Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo scrivere una lettera(aiuto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    devo scrivere una lettera(aiuto)

    devo scrivere una lettere ad un ex capo
    ho saputo ke mi riprenderebbe con lui ma non so come iniziare o mi viene telegramma o troppo patetica
    si ho bisogno ma non voglio implorare ma neanche sembrare che me ne frego e che e dovuto
    non so come iniziare
    del tipo si ricorda di me?
    oppure salve sono...lo stronzo che se licenziato 8 anni fa'!!!
    aiutatemi mi serve solo l inizio nn riesco a tirarla giu'

  • Font Size
    #2
    scrivila in modo confidenziale e sincero,

    spiegagli che sei venuto a conoscenza della possibilità e poi esprimi cio' che vuoi dirgli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      BEH COME INIZIO UN INFORMALE:

      BELLA ZIO COME BUTTA?



      no a parte gli scherzi, io userei com inizio il classico GENTILE......... modo accomodante e non troppo formale per leccare il sedere e invogliare il lettore a vederti di buon occhio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        BEH COME INIZIO UN INFORMALE:

        BELLA ZIO COME BUTTA?



        no a parte gli scherzi, io userei com inizio il classico GENTILE......... modo accomodante e non troppo formale per leccare il sedere e invogliare il lettore a vederti di buon occhio
        secondo me va bene anche tenere cmnq il senso di rispetto e professionalit?: Egr. Sig.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          BEH COME INIZIO UN INFORMALE:

          BELLA ZIO COME BUTTA?



          no a parte gli scherzi, io userei com inizio il classico GENTILE......... modo accomodante e non troppo formale per leccare il sedere e invogliare il lettore a vederti di buon occhio
          si ok ma dopo gentile pico pallino che metto?si ricorda di me?oppure scrivo sono pinco si ricorda?

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh inatnto il tuo nome e cognome apapre nell'intestazione della busta e nelal firma a piede della lettera....... quindi è scorretto ripeterli ulteriormente,

            " a fronte di considerevole esperienza professionale maturata nel tempo intercorso dal termine dei vincoli con la Vostra azienda, sono a chiederVi colloquio attitudinale al fine di proporVi una piu' matura e stabile collaborazione, alla luce degli ottimi rapporti interpersonali e professionali di cui ho beneficiato durante il precedente periodo lavorativo presso la Vostra struttura. ecc ecc ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              beh inatnto il tuo nome e cognome apapre nell'intestazione della busta e nelal firma a piede della lettera....... quindi ? scorretto ripeterli ulteriormente,

              " a fronte di considerevole esperienza professionale maturata nel tempo intercorso dal termine dei vincoli con la Vostra azienda, sono a chiederVi colloquio attitudinale al fine di proporVi una piu' matura e stabile collaborazione, alla luce degli ottimi rapporti interpersonali e professionali di cui ho beneficiato durante il precedente periodo lavorativo presso la Vostra struttura. ecc ecc ecc
              SEI UN ARTISTA.....SEMPLICEMENTE UN ARTISTA!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho a cas aun curriculum che ha fatto centro 3 volte su 3, ho fatto una pio di giorni di ricerche su internet .. ci sono siti appositi che svelano segreti etica etichetta di curriculum e colloqui di lavoro regole basilari ma che servono parecchio...

                tipo... mai parlare di denaro per primi al primo colloquio... attendere sempre che intavoli l'argomento l'interlocutore, oppure mai commentare le zizze delle segretarie.. potrebebro essere o sue figlie o sue amanti ahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  beh inatnto il tuo nome e cognome apapre nell'intestazione della busta e nelal firma a piede della lettera....... quindi ? scorretto ripeterli ulteriormente,

                  " a fronte di considerevole esperienza professionale maturata nel tempo intercorso dal termine dei vincoli con la Vostra azienda, sono a chiederVi colloquio attitudinale al fine di proporVi una piu' matura e stabile collaborazione, alla luce degli ottimi rapporti interpersonali e professionali di cui ho beneficiato durante il precedente periodo lavorativo presso la Vostra struttura. ecc ecc ecc
                  si ma poesse che deve torn? a vende verdura ai mercati generali....non lo capiscono se parla cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    si ma poesse che deve torn? a vende verdura ai mercati generali....non lo capiscono se parla cos?
                    magari guarda con ma e poi misa' ke 8 anni fa' ho fatto la cazzata piu grande della mia vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      personalmente non starei tanto a girare intorno al problema ed andrei al nocciolo della faccenda

                      in modo educato ma diretto digli quella che è la questione e poi aspetta una risposta

                      "EGR. SIG. ...... la contatto per ............."

                      se è una persona corretta ti risponderà sia che gli interessi ancora la tua figura professionale sia che non gli interessi +

                      in bocca al lupo

                      ettore
                      Last edited by ett69; 26-03-08, 13:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora pronta la versione "morto de fame"

                        " A DOTTO' TZè TZè, GNA FACCIO PIU' NDO STO ORA, CE STA N COLEGA CHE ME SE VO FA TZè TZè, O CHIAMANO ER PRINCIPESSO SUR PISELLO TZè TZè, CHE GNA FATE A RIPIJAMME A COTTIMO?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahaha me state a f fa' du risate..grazie sia delle risate che delle idee
                          e' un momentaccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se no uan soluzione infallibile ci sarebbe... l'uscere corrotto

                            [youtube]KwJbst00ghI[/youtube]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie mi avete dato lo spunto per scrivere sta lettera
                              adesso esco e la mando e speramo bene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X