Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti con i vostri colleghi di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti con i vostri colleghi di lavoro

Scrivo questo topic perch? mi sento veramente fortunato ad aver trovato un ambiente cosi.......fantastico

Come avete visto Oggi ? il mio compleanno, come tutti gli anni, e come tutti i colleghi, porto la torta in ufficio per festeggiare..

Mi arriva una chiamata sul telefono fisso, di correre urgentemente in assemblaggio che ci sono dei problemi con la produzione di un pezzo.....

scappo giu di corsa, l'operaio di turno monta una sceneggiata degna di 100 vetrine, discutiamo il problema insieme che secondo me nn c'era ( e infatti nn c'era dato che era stato fatto tutto per farmi allontanare dall'ufficio ), finiamo di parlare, e mi chiamano con l'altoparlante

Cesare urgentemente in ufficio!

Apro la porta.... e

la scrivania tutta piena di palloncini ( RIGOROSAMENTE ROSA ) lo striscione Buon compleanno sullo scaffale dietro la mia scrivania, e tutti i miei colleghi sotto che cantavano tanti auguri!!!!!

La segretaria ( figlia del boss ) che mi ha portato pure un sacchettino di cioccolatini a forma di cuore!

HO DEI COLLEGHI FANTASTICI

• Font Size
    Grande Cesare!!!!... saranno fantastici loro e sarà che tu ti fai voler bene!!!

Da me dimentichiamoci di tutto che non hanno proprio valori umani...

Comment

• Font Size
      il lavoro deve anche essere un divertimento...e i colleghi in questo fanno molto

Comment

• Font Size
        Accidenti che carini che sono stati! A me era qualcosa se facevano gli auguri

Comment

• Font Size
          io non commento sul mio senno sembro razzista....

Comment

• Font Size
            qui rapporto 0, prima o poi meno qualcuno

Comment

• Font Size
              inkia so proprio fortunato allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Scrivo questo topic perch? mi sento veramente fortunato ad aver trovato un ambiente cosi.......fantastico

Come avete visto Oggi ? il mio compleanno, come tutti gli anni, e come tutti i colleghi, porto la torta in ufficio per festeggiare..

Mi arriva una chiamata sul telefono fisso, di correre urgentemente in assemblaggio che ci sono dei problemi con la produzione di un pezzo.....

scappo giu di corsa, l'operaio di turno monta una sceneggiata degna di 100 vetrine, discutiamo il problema insieme che secondo me nn c'era ( e infatti nn c'era dato che era stato fatto tutto per farmi allontanare dall'ufficio ), finiamo di parlare, e mi chiamano con l'altoparlante

Cesare urgentemente in ufficio!

Apro la porta.... e

la scrivania tutta piena di palloncini ( RIGOROSAMENTE ROSA ) lo striscione Buon compleanno sullo scaffale dietro la mia scrivania, e tutti i miei colleghi sotto che cantavano tanti auguri!!!!!

La segretaria ( figlia del boss ) che mi ha portato pure un sacchettino di cioccolatini a forma di cuore!

HO DEI COLLEGHI FANTASTICI
                se sono cos? fantastici evidentemente sei una persona talmente bella che ti fai voler bene a tal punto! quindi meriti questo rapporto!!
                AUGURONI!!

Comment

• Font Size
                  rapporti coi colleghi???????

bhahahahah in quale fiction?

d|o me ne scampi e liberi da fare l'errore che ho fatto in passato

sarà che nel mio lavoro son tutti piu' o meno fulminati....ma meno ne ho a che fare e meglio è
                  Last edited by Cimo77; 26-03-08, 10:20.

Comment

• Font Size
                    cavolo bellissimo!!!
                    io ho un bellissimo rapporto con il mio capo..facciamo anche le gare di kart assieme!!!

Comment

• Font Size
                      davvero una bella cosa!!!!!

Auguri Speed!!!

Comment

• Font Size
                        ciao

bene, sono contento per te e complimenti ai tuoi colleghi per il bel gesto

io penso che siccome lavorare, a meno di improbabili e imprevedibili enormi colpi di fortuna, tocca e toccherà farlo sempre + a lungo tanto vale riuscire ad avere un rapporto per lo meno corretto e leale con i propri colleghi

non necessita essere amici o particolarmente legati (anche se può succedere nascano dei legami forti) ma l'importante è essere collaborativi; come nello sport si è una squadra e se lo "spogliatoio" funziona anche il resto funziona o per lo meno risulta meno pesante e faticoso

ancora auguri CESARE

A NOI

ettore
                        Last edited by ett69; 26-03-08, 11:50.

Comment

• Font Size
                          ...sostengo sempre che uno raccoglie ciò che semina, quindi penso che un buon rapporto con i colleghi sia anche frutto di una buona predisposizione verso gli altri....purtroppo non sempre tutto fila liscio, specialmente in posti dove si deve competere per ambire a delle posizioni più importanti e meglio remunerate...è la legge del lavoro e non si può scappare...poi ci sono anche i casi incui uno è più o meno fortunato ad avere intorno persone normali con cui instaurare buoni rapporti..

...io personalmente non ho mai avuto grossi problemi.....un pò per merito mio un pò per fortuna...

...Auguroni..

Comment

• Font Size
                            tumultuosi ma buoni e soprattutto rispettosi

Comment

X
                            Working...
                            X