Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perche' non ho fatto il dentista?! altro che notai!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    s? ragazzi......certo....

io ho due amici di infanzia (che ora sono ANCHE marito e moglie) che sono tutti e due Dentisti.....

li ho visti farsi un mazzo cosi' per laurearsi.....(con lode)
    li ho visti prendere un cazxo di stipendio quando erano assistenti....
    li ho visti farsi 100aia di km al giorno per fare gli assistenti in 3 studi diversi (in ogni singola giornata)
    li ho visti uscire di casa alla mattina presto e tornare a casa la sera anche alle 22...

? vero..ORA (forse) iniziano a guadagnare benino.....ma non ? che li stanno rubando
    poi oh...che ci siano anche i ladri e/o gli incapaci....ci sono in tutti i mestieri
    "volendo" basta cambiare dentista
    ti quoto in pieno, per? io spero di diventare notaio

Comment

• Font Size
      quoto, lavorare è una cosa, rubare un'altra. Spesso chi guadagna tanto si fà o si è fatto un discreto mazzo...... l'albero della cuccagna non l'ho mai visto!!!

Comment

• Font Size
        tranquillo...? che sono andato fuori tema io

? solo che quando leggo i soliti discorsi "il medico costa,il notaio costa ecc ecc..." ? tutto giusto,ma ? anche vero che potevamo farlo pure noi (il medico e/o l'avvocato) e come dice Lele :"ognuno fa le sue scelte in base a quel che ritiene opportuno sul momento,stare a piangere POI...serve a poco"

Giusto per rimanere invece in tema....
        Ora non ricordo di preciso i costi....ma sappi che PER ESEMPIO che gli aghini che usano per farti le devitalizzazioni dei canali....costano uno SFRACELO...
        insomma ho visto coi miei occhi il perch? un'otturazione costa X....e (escludendo i casi di PALESE sfruttamento)...tra caxxi e maxxi PER FORZA i costi son quelli
        concordo a pieno...ma pero per fortuna nn siamo tutti dentisti o notai o spazzini

per il resto nn posso saperlo... cmq beati loro che ce possiamo fa... spero solo che con me sia stato onesto in tutto...

Comment

• Font Size
          appunto....se li guardassi solo ORA direi...va che figata come stanno bene Andrea e Serena.....

pero' ricordo bene che quando io facevo il pirla con le moto in giro per l'italia..li guardavo e dicevo...."io nn ce la farei mai a fare quello che fanno loro (leggasi nun c'avevo un raxxo di voglia)"....
          io mi godevo la vita pensando di essere un superman (beata idiozia giovanile ) e loro passavano giorni interi a studiare e a ricucire mandibole di maiale...
          ORA loro si godono la vita e io mi inkazzo dalla mattina alla sera per scelte sbagliate fatte in gioventu'
          e io e te (come credo altri qui che abbiamo ripreso gli studi dopo un periodo di interruzione), ora dobbiamo rimoboccarci le maniche per una cosa che anni fa era molto pi? semplice....
          come dice qualcuno...la vita (purtroppo) nn fa sconti...a meno che non hai la fortuna di avere gi? l'attivit? iniziata dai genitori....

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            e io e te (come credo altri qui che abbiamo ripreso gli studi dopo un periodo di interruzione), ora dobbiamo rimoboccarci le maniche per una cosa che anni fa era molto pi? semplice....
            come dice qualcuno...la vita (purtroppo) nn fa sconti...a meno che non hai la fortuna di avere gi? l'attivit? iniziata dai genitori....
            e quelli che sono nella mia situazione lo sanno cavolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              e quelli che sono nella mia situazione lo sanno cavolo
              a chiunque (che ha un minimo di voglia) e mi chieder? se ? giusto studiare non avr? mai nessun dubbio nella risposta....

Comment

• Font Size
                uff sai quanto broccolavo a fare il dentista....

pero' gente vi confesso che la ragassa aiutante nn e' per niente male... mi sa che qui ci scatta la broccolata....

speriamo che nn assiste pero' perche io sono un fifone di trapani aghi razzi e mazzi.

Comment

• Font Size
                  Il dentista...che mestiere...

Qui a Roma per entrare in università era già un problema enorme 15 anni fà...

Comment

• Font Size
                    appunto....se li guardassi solo ORA direi...va che figata come stanno bene Andrea e Serena.....

pero' ricordo bene che quando io facevo il pirla con le moto in giro per l'italia..li guardavo e dicevo...."io nn ce la farei mai a fare quello che fanno loro (leggasi nun c'avevo un raxxo di voglia)"....
                    io mi godevo la vita pensando di essere un superman (beata idiozia giovanile ) e loro passavano giorni interi a studiare e a ricucire mandibole di maiale...
                    ORA loro si godono la vita e io mi inkazzo dalla mattina alla sera per scelte sbagliate fatte in gioventu'
                    La cicala e la formica .

Entrambe le cose hanno regi e difetti CimoPOWA ... son scelte che purtroppo si fanno in un eta in cui si e' ancora inconsapevoli della rilevanza di tali scelte .

E' un po come i lusso di voler andare a vivere da soli ... e' sicuramente una figata ed e' innato l'appagamento dell'indipendenza e della libertà di arbitrio su molte cose avendo meno regole ... pero' e' un lusso che comporta delle rinunce che si ripercuotono per tutta la vita . Poi oggi e' visto piu' come chissà quale raggiungimento di obiettivo andare a vivere da soli presto ... io continuo a vederlo come un lusso .Questo pero' ha pregi e difetti cosi come le scelte fatte dai tuoi amici .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-03-08, 14:40.

Comment

• Font Size
                      a chiunque (che ha un minimo di voglia) e mi chieder? se ? giusto studiare non avr? mai nessun dubbio nella risposta....

io neanche per? dipende da che studi fai e cosa vuoi diventare...io per diventare notaio non ho possibilit?

Comment

• Font Size
                        I dentisti guadagneranno anche bene, in alcuni casi, ma non lo considererei un "bel" mestiere.
                        Io mi lavo i denti almeno 3 volte al giorno, non soffro di alitosi (almeno credo!), non ho mai avuto carie, faccio la pulizia ogni 12/18 mesi e per il mio dentista è una festa quando mi vede...
                        Pensa al personaggio con pressione alta (pastiglia di aglio al mattino), che ha mangiato le cozze da Gennaro O'Vibbrione e che subito dopo ti apre la bocca...e tu ci devi lavorare dentro...e hai lasciato le bombole con cui fai sub in cantina a casa tua!!!!
                        Fidatevi che ci sono lavori molto meglio retribuiti e decisamente più gradevoli (tipo l'ingegnere....... )
                        Last edited by SorbisSV1000S; 26-03-08, 14:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          Come di consueto faccio una visita all'anno dal dentista...

sono appena tornato, ebbene si sto giro mi han convinto di mettere a posto due dentini accavvallati quindi aime' apparecchio se lo studio del caso va bene per la mandibola... bo (due radiografie panoramica foto 260 Euro).

Evabbe' nn cambiero moto.

Poi il dentista mi dice dai guardiamo ora come sei messo a carie... (io pensavo dentro di me, che razzo controlli che ogni anno mi dici che nn ne ho).

Ecco le ultime parole famose, due carie interne radiografia e pulizia. 500 Euri

Settimana prossima mi tocca annarci!

Ho sbagliato mestiere, dovevo fa il dentista!
                          Anche io ho pensato cos? quando l'anno scorso ho dato al mio dentista quasi 1000 euro!

Comment

• Font Size

Neanch'io: NO!

Da Avvocato, eh

Comment

X
                            Working...
                            X