Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perche' non ho fatto il dentista?! altro che notai!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perche' non ho fatto il dentista?! altro che notai!

Come di consueto faccio una visita all'anno dal dentista...

sono appena tornato, ebbene si sto giro mi han convinto di mettere a posto due dentini accavvallati quindi aime' apparecchio se lo studio del caso va bene per la mandibola... bo (due radiografie panoramica foto 260 Euro).

Evabbe' nn cambiero moto.

Poi il dentista mi dice dai guardiamo ora come sei messo a carie... (io pensavo dentro di me, che razzo controlli che ogni anno mi dici che nn ne ho).

Ecco le ultime parole famose, due carie interne radiografia e pulizia. 500 Euri

Settimana prossima mi tocca annarci!

Ho sbagliato mestiere, dovevo fa il dentista!

• Font Size
    ...me pare che già era uscita fori tempo fa sta discussione....
    ...i denti so na grande questione de fortuna...!!

...personalmente penso di avergli pagato la macchina alla mia di dentista...!!

Comment

• Font Size
      sono dei manipolatori.... la mia povera mamma ha fatto almeno 10 anni di debiti per gli apparecchi e cazzate varie miei e di mia sorella... risultato pressoche' nullo....

li odio per questo.... mi hanno devastato denti che avevano a malapena un puntino di carie....

Comment

• Font Size
        Son ladri...

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo il lavoretto mi ha detto che ci voglion 40 minutini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Guadagnano molto ma ? un lavoro che non farei.

Comment

• Font Size
              se dovessi rinascere ci penserei

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                sono dei manipolatori.... la mia povera mamma ha fatto almeno 10 anni di debiti per gli apparecchi e cazzate varie miei e di mia sorella... risultato pressoche' nullo....

li odio per questo.... mi hanno devastato denti che avevano a malapena un puntino di carie....

nn ho parole...

Comment

• Font Size
                  C'ERA UN POST SETTIMANA PASSATA , stesso argomento stessi commenti

Comment

• Font Size
                    sì ragazzi......certo....

io ho due amici di infanzia (che ora sono ANCHE marito e moglie) che sono tutti e due Dentisti.....

li ho visti farsi un mazzo cosi' per laurearsi.....(con lode)
                    li ho visti prendere un cazxo di stipendio quando erano assistenti....
                    li ho visti farsi 100aia di km al giorno per fare gli assistenti in 3 studi diversi (in ogni singola giornata)
                    li ho visti uscire di casa alla mattina presto e tornare a casa la sera anche alle 22...

è vero..ORA (forse) iniziano a guadagnare benino.....ma non è che li stanno rubando
                    poi oh...che ci siano anche i ladri e/o gli incapaci....ci sono in tutti i mestieri
                    "volendo" basta cambiare dentista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      s? ragazzi......certo....

io ho due amici di infanzia (che ora sono ANCHE marito e moglie) che sono tutti e due Dentisti.....

li ho visti farsi 100aia di km al giorno per fare gli assistenti in 3 studi diversi (in ogni singola giornata)
                      li ho visti uscire di casa alla mattina presto e tornare a casa la sera anche alle 22...

? vero..ORA (forse) iniziano a guadagnare benino.....ma non ? che li stanno rubando
                      poi oh...che ci siano anche i ladri e/o gli incapaci....ci sono in tutti i mestieri
                      l'importante ? avere la capacit? di fare le cose e le scelte giuste a tempo e ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        l'importante ? avere la capacit? di fare le cose e le scelte giuste a tempo e ora
                        appunto....se li guardassi solo ORA direi...va che figata come stanno bene Andrea e Serena.....

pero' ricordo bene che quando io facevo il pirla con le moto in giro per l'italia..li guardavo e dicevo...."io nn ce la farei mai a fare quello che fanno loro (leggasi nun c'avevo un raxxo di voglia)"....
                        io mi godevo la vita pensando di essere un superman (beata idiozia giovanile ) e loro passavano giorni interi a studiare e a ricucire mandibole di maiale...
                        ORA loro si godono la vita e io mi inkazzo dalla mattina alla sera per scelte sbagliate fatte in gioventu'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          s? ragazzi......certo....

? vero..ORA (forse) iniziano a guadagnare benino.....ma non ? che li stanno rubando
                          be guarda niente da dire sul posteriore che si sono fatti per arrivare a cio'... nn ne faccio una colpa... volevo solo dire semplicemente che hanno scelto il mestiere giusto....

poi posso star qui ad elencare cose che cmq nn mi stanno bene.. tipo parlando quando c'era la lira un otturazione costava 100mila... ora 180 euro. ok son passati anni. ma credo che questo nn vuol dire che se ti sei fatto il posteriore devi spennarmi come un tacchino che nn broccola piu

a ps. sorry per il post... nn avevo fatto caso che se ne e' parlato poco tempo fa.

Comment

• Font Size
                            e' vero quello che dici Cimo

pero' i prezzi hanno raggiunto le stelle e molti fanno "cartello"

una famiglia media come fa?

questo ? il problema secondo me....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              be guarda niente da dire sul posteriore che si sono fatti per arrivare a cio'... nn ne faccio una colpa... volevo solo dire semplicemente che hanno scelto il mestiere giusto....

poi posso star qui ad elencare cose che cmq nn mi stanno bene.. tipo parlando quando c'era la lira un otturazione costava 100mila... ora 180 euro. ok son passati anni. ma credo che questo nn vuol dire che se ti sei fatto il posteriore devi spennarmi come un tacchino che nn broccola piu

a ps. sorry per il post... nn avevo fatto caso che se ne e' parlato poco tempo fa.
                              tranquillo...? che sono andato fuori tema io

? solo che quando leggo i soliti discorsi "il medico costa,il notaio costa ecc ecc..." ? tutto giusto,ma ? anche vero che potevamo farlo pure noi (il medico e/o l'avvocato) e come dice Lele :"ognuno fa le sue scelte in base a quel che ritiene opportuno sul momento,stare a piangere POI...serve a poco"

Giusto per rimanere invece in tema....
                              Ora non ricordo di preciso i costi....ma sappi che PER ESEMPIO che gli aghini che usano per farti le devitalizzazioni dei canali....costano uno SFRACELO...
                              insomma ho visto coi miei occhi il perch? un'otturazione costa X....e (escludendo i casi di PALESE sfruttamento)...tra caxxi e maxxi PER FORZA i costi son quelli

Comment

X
                              Working...
                              X