Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    ma da che buco esce adesso?????

    scherzi a parte, non ? che adesso che sto essere avr? un figlio, sentir? il desiderio di essere madre e donna, e quindi si riopera????

    Comment


    • Font Size
      #242
      Sarina ... io per "perversione" intendo qualcosa che va contronatura senza che sia necessario farlo .

      Giochi vari tra uomo e donna contribuiscono al rapporto ed alla piacevolezza della relazione la quale nasce con l'obbiettivo (conscio o inconscio) di creare una famiglia e poi generare prole .

      Qualsiasi cosa avvenga tra due persone dello stesso sesso non produce alcunche' di buono e rappresenta , ai miei occhi , una perversione ... una malformazione sessuale .

      Tu puoi scrivere papiri , postare articoli da 1 TeraByte che non riusciresti a farmi cambiare idea perche' e' la natura stessa a dettare le leggi e nessuno le puo' stravolgere a piacimento . Se mi tiri fuori il discorso che alcuni animali sono culattoni tra loro ti rispondo che anche nel mondo animale esistono malformazioni sessuali .

      Ti ribadisco per l'ennesima volta che per me son liberi di far cio' che vogliono , che non li importuno e che per educazione li rispetto , ma se mi si chiede un opinione e' quella sopra esposta .

      Loro son liberi di inchiappettarsi ed io sono libero di avere le mie idee secondo el quali ritengo che giustificando tali comportamenti e tentando di farli risultare normali il risultato e' quello da te descritto nel post di apertura .

      IMHO (ma nemmeno piu' di tanto)

      Comment


      • Font Size
        #243
        Lele ma guarda che io non voglio farti cambiare idea.Ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così.
        Vorrei solo che si usasse un linguaggio più civile perchè non sappiamo che gusti sessuali ha chi si trova dietro al monitor del pc.
        Tutto qui.

        Altrimenti si inzia ad offendere a destra e manca e non si finisce più.
        IMHO

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by psyki View Post
          Lele ma guarda che io non voglio farti cambiare idea.Ognuno ha le sue opinioni ed ? giusto cos?.
          Vorrei solo che si usasse un linguaggio pi? civile perch? non sappiamo che gusti sessuali ha chi si trova dietro al monitor del pc.
          Tutto qui.

          Altrimenti si inzia ad offendere a destra e manca e non si finisce pi?.
          IMHO
          Bhe io non offendo ... almeno non mi pare . A meno che tu voglia considerare offesa "culattoni" "Gay" "froci" ecc ecc ... se li ritieni tali sei anche tu a fare pregiudizi .

          IMHO

          Comment


          • Font Size
            #245
            Cioè fatemi capire, questo/a era donna però si sentiva uomo quindi si è grazie alla moderna tecnologia ne ha acquisito le sembianze però ora vuole partorire un figlio cosa che solo una donna può fare, allora pezzo/a di merda ti decidi o che cosa????
            Last edited by GASte; 26-03-08, 20:48.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by GASte View Post
              Cio? fatemi capire, questo/a era donna per? si sentiva uomo quindi si ? grazie alla moderna tecnologia ne ha acquisito le sembianze per? ora vuole partorire un figlio cosa che solo una donna pu? fare, allora pezzo/a di merda ti decidi o che cosa????


              si si deve decidere ma non ? capace per cui ? un - una pazzo\a furioso\a



              lamps sgassssssssssssssss

              Comment


              • Font Size
                #247
                Ci manca solo che lo allatta con quel poco di seno
                che gli ? rimasto e poi siamo a posto...
                Last edited by marika80; 26-03-08, 22:52.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by marika80 View Post
                  Ci manca solo che lo allatta con quel poco di seno
                  che gli ? rimasto e poi siamo a posto...
                  se solo ci prova dopo 2 mesi se ? femmina gli spuntano i seni per tutti gli ormoni strani che gli circolano in corpo


                  lamps sgassssssssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by sgasata View Post
                    se solo ci prova dopo 2 mesi se ? femmina gli spuntano i seni per tutti gli ormoni strani che gli circolano in corpo

                    ...? probabile...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Quando ho visto la foto non volevo crederci.... che schifo!!! e che tristezza e che stupidità umana!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        io non la chiamerei stupidità ma pazzia pura oltre a incoscenza



                        lamps sgassssssssssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          no comment... nn ne vale la pena!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            per gli amanti del

                            PORGI L'ALTRA CHIAPPA

                            L'OMOSESSUALE DALLA A ALLA Z



                            cosi leggete qui state impegnati un paio d'ore e tutti respiriamo aria "SANA"

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              17 esilaranti pagine...

                              avrei qualcosa di DRASTICO da dire, oltre che sul soggetto in questione, sull'omosessualità in genere... ma facciamo così:

                              Pensate alla cosa più crudele che vi viene in mente ed enfatizzatela di almeno 10 volte...

                              Avrete raggiunto la metà della metà del mio pensiero in merito


                              Ovviamente non scriverò niente, né darò spiegazioni, anche perché per alcune risposte mi veniva da quotare in un solo modo ... => MA CHE CAXXO SCRIVI???

                              Pertanto, a fatica, me ne sto zitto e..... Love & Peace (eterosessualmente parlando ovviamente )

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Toledo View Post
                                17 esilaranti pagine...
                                Puoi dirlo forte

                                Pero' alcuni temi son difficilil da trattare rispettando tutti ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X