Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226


    hai ragione ci sarebbe da indignarsi ma qui stiamo prlando di cose diverse


    lamsp sgasssssssss

    Comment


    • Font Size
      #227
      Il tizio del post è un povero pirla! Il figlio lo darei immediatamente in affido ad una FAMIGLIA e lui lo metterei in carcere a vita!!!!

      Per il resto dei commenti che ho letto ce ne sono alcuni che mi hanno fatto cappottare dal ridere!!!!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Il tizio del post ? un povero pirla! Il figlio lo darei immediatamente in affido ad una FAMIGLIA e lui lo metterei in carcere a vita!!!!

        Per il resto dei commenti che ho letto ce ne sono alcuni che mi hanno fatto cappottare dal ridere!!!!
        sei un altro delicato come me



        lamps sgasssssssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by macicca View Post
          te ci scherzi, ma non sai le volte che ho dovuto riprendermi dai fumi dell'alcool giusto prima che robusti ragazzotti provavano a mettermi la lingua in bocca....


          se rimorchiassi ragazze un decimo di quanto rimorchio i frocioni, avrei la casa piena di modelle pronte a farmi da scendiletto la mattina per non farmi prendere freddo ai piedini


          P.S. Toledina ti posso fare da scendiletto Domenica mattina ?
          mavacagher

          :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #230
            toledo meglio cambiare ne

            lamps sgassssssssssssss

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by sgasata View Post
              sei un altro delicato come me



              lamps sgasssssssssssssss
              Mi fanno morire certe domande tipo il rapporto anale con una donna ? una perversione come essere gay?

              Comment


              • Font Size
                #232
                Lo vedi stasera quali sono le mie preferenze sessuali

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  ocio che ho la tagliola nelle chiappe



                  lamps sgasssssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    bhe basta commenti?


                    lamsp sgassssssssssssssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Cavolo spiace ...

                      adesso faranno sciopero anche li ?

                      faranno chiudere anche quell'azienda ?

                      O metteranno in parlamento qualche colelga suo ?

                      Bleah

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by sgasata View Post
                        bhe basta commenti?
                        Provo a farne uno finale?

                        Chi ? etero rimane etero, chi ? bisex rimane bisex, chi ? gay rimane gay, chi ? trans rimane trans, ma senza figli nella pancia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          che skifo.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            non so se mi fa + schifo la persona dell'articolo linkato nel primo post o l'ipocrisia che si legge in alcune risposte di questa discussione.

                            Uno la sua vista se la pu? gestire come gli pare ma ROVINARE quella di un bambino INNOCENTE solo per esibizionismo e\o perversione mi rende veramente intollerante verso queste persone

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Mi fanno morire certe domande tipo il rapporto anale con una donna ? una perversione come essere gay?
                              Beh c'? poco da ridere.Se uno parla di pervertiti bisogna chiarire cosa si intende per perversione

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Perversione
                                La perversione (dal latino perversum, stravolto) ? un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all'ortodossia ed alla normalit?. Solitamente perversione ? utilizzato come sinonimo di devianza. A causa della differenza tra le varie culture del concetto di "normalit?", questo termine pu? riferirsi a situazioni e comportamenti diversi a seconda della cultura di provenienza.
                                In passato questo termine era utilizzato soprattutto in ambito religioso per descrivere un'eresia, cio? quel modo di pensare che si opponeva alla comune visione del mondo. Attualmente, tuttavia, questo termine ? utilizzato in massima parte nell'ambito della sessualit?, e si lega al concetto di parafilia

                                Parafilia
                                Il termine parafilia pu? essere inoltre utilizzato per indicare pratiche sessuali non usuali, senza necessariamente implicare che queste siano "sbagliate". Questo termine, infatti, ? stato coniato per sostituire, all'interno di una classificazione scientifica pi? rigorosa, la vecchia definizione di perversioni o deviazioni sessuali, fra le quali era stata inclusa anche l'omosessualit? e tante altre forme di sessualit? del tutto normali e normalmente praticate al di fuori di qualsivoglia condizione patologica.
                                Clinicamente sono riconosciute otto maggiori forme di parafilia.[1] Secondo l'ultima edizione del DSM-IV, per essere considerata effettivamente come patologia, tale condizione deve ricorrere per almeno sei mesi e devono manifestarsi come la forma di sessualit? esclusiva o prevalente del soggetto, interferendo in modo rilevante con la sua normale vita di relazione e causandone un disagio clinicamente significativo. Da notare come per ogni pubblicazione del DSM importanti scienziati e psicologi si siano mostrati apertamente contrari a numerevoli categorizzazioni e terminologie utilizzate dalla guida, in breve cio' che era considerato "deviato" veniva e viene visto come diversa propensione sessuale in passato il caso piu' eclatante fu' per l'omossesualit?, ora si discute molto su argomenti come la necrofilia e la apotemnofilia, ormai considerate, da molti psicologi, pratiche non "deviate" ma diverse.
                                Esibizionismo (o Scoptofilia): il bisogno o il comportamento che porta all'esposizione del proprio apparato sessuale ad una persona ignara.
                                Feticismo: l'uso di oggetti a scopo non sessuale o di parti del corpo di una persona per aumentare l'eccitamento sessuale;
                                Freutterismo: il bisogno o il comportamento che porta a toccare o strofinarsi contro una persona non consenziente;
                                Pedofilia: l'attrazione sessuale a ragazzi in et? prepuberale o bambini prossimi a questa et?;
                                Masochismo: il bisogno o il comportamento che porta il voler essere umiliati, morsi, legati o a soffrire in altri modi;
                                Sadismo: il bisogno o il comportamento che porta atti di panico e umiliazione della vittima ad essere sessualmente eccitanti;
                                Feticismo di travestimento: eccitazione e/o piacere sessuale indossando abiti del sesso opposto;[2]
                                Voyeurismo: il bisogno o il comportamento che porta allo spiare persone ignare mentre sono nude, in intimo, o avendo rapporti sessuali;
                                Altre forme meno comuni sono raggruppate sotto Disordini Sessuali, come la zoofilia (animali), coprofilia (feci), necrofilia (cadaveri), urofilia (urina)e apotemnofilia.

                                L'Omosessualit? era precedentemente elencata come parafilia nel DSM-I e DSM-II. Con il consenso degli psichiatri ? stata tolta nelle edizioni successive. Un disordine clinico dell'ansia causata dalla repressione dell'omosessualit? fa ancora parte del manuale.

                                Queste per me sono perversioni
                                Last edited by psyki; 26-03-08, 19:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X