Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by ladyduke View Post
    no non sto scherzando e tanto per cambiare la pensiamo diversamente
    cmq ? una risposta completamente rispettabile, ma a volte ci sono coppie (o ex coppie a questo punto ) che decidono di agire diversamente, anche pensando al bene del figlio

    trovo forse pi? irresponsabile un pap? che scappa con un'altra donna e sparisce dalla vita del figlio

    eh pensa s elo fa con un uomo....... che figata ?!?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by ladyduke View Post
      il tuo amico ? un grande! se me lo presenti gli stringo la mano e gli faccio i miei complimenti!!!
      Originally posted by ponteHRC View Post
      non credo che gli farebeb piacere rivelarsi, non ? un grande, ? una povera vittima di una colossale testa di *****
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ah non so se hai captato il tono.. ma io volevo dire che lui si vergogna di dirlo ...OVVIAMENTE
      Ecco qui si vede la differenza di reazione ad un problema grande come l'omosessualit? . Quello ceh mi sconcerta della ladyduke e' questo desiderio di acclamare i gay arrivando addirittura a dire che e' un grande uno che , suo malgrado , ha dovuto accettare una situazione cosi imbarazzante e fuorviante

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by psyki View Post
        Va bene allora voi avete il diritto di offendere e usare parole poco carine verso persone che non accettate e io sono una povera ipocrita.D'accordo.
        Perch? ora e' diventato un offesa chiamare culattone un gay ? non e' sempre stato cosi ? non ne erano fieri di esserlo ? ora non piu' ?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Perch? ora e' diventato un offesa chiamare culattone un gay ? non e' sempre stato cosi ? non ne erano fieri di esserlo ? ora non piu' ?
          Culattone ? come dire negro o terrone.
          Non capisco perch? non potete esprimere le vostre idee senza diventare offensivi i senza mancare di rispetto alle persone.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Sara Stai Difendendo I Gauy Solo Perchè Hai Avuto Sogni Gay, Se Parlavamo Di Zingari Avresti Parlato Minimo Minimo Di Ghigliottina

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by l'incosciente View Post
              mode vetrina on

              neanche da single

              mode vetrina off
              OT on

              Vedi che ci aveva preso ?

              OT off

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ecco qui si vede la differenza di reazione ad un problema grande come l'omosessualità . Quello ceh mi sconcerta della ladyduke e' questo desiderio di acclamare i gay arrivando addirittura a dire che e' un grande uno che , suo malgrado , ha dovuto accettare una situazione cosi imbarazzante e fuorviante
                intendevo dire, in caso non fosse chiaro, che reputo una gran persona colui che riesce ad accettare e comprendere una scelta del genere, che comunque sicuramente non è stata semplice e che quindi la vive "bene" nonostante possa essere imbarazzante agli occhi degli altri e fuori dal comune

                sia esso genitore, amico conoscente etc etc

                solo che mi sbagliavo sull'amico di Fra, l'avevo semplicemente intesa diversamente
                Last edited by ladyduke; 26-03-08, 13:10.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  Sara Stai Difendendo I Gauy Solo Perch? Hai Avuto Sogni Gay, Se Parlavamo Di Zingari Avresti Parlato Minimo Minimo Di Ghigliottina
                  No guarda sbagli proprio.Li difendo perch? li accetto.Tutto qui.Non perch? ho fatto sogni gay o cose del genere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by psyki View Post
                    No guarda sbagli proprio.Li difendo perch? li accetto.Tutto qui.Non perch? ho fatto sogni gay o cose del genere.
                    azz allora ? piu? grave di quel ch epensassi

                    scherzo ne!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      bhe a me sto qui mi fa venire il vomito


                      lamps sgasssssssssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        ho un dubbio .. ma da dove nascer? questo bambino ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          dicculo


                          lamps sgasssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ne ho lette di tutte :-)

                            Per quanto io sia daccordissimo con chi sostiene che che a determinate persone ( tipo il protagonista del topic... ) non dovrebbe essere concesso di avere figli ( che non cresceranno certamente in modo equilibrato e sano), non posso fare a meno di notare l'estremismo intriso di chiusura mentale che trasuda da certi interventi...

                            Dire che un gay e' " un pervertito non normale " ? parecchio grave imho, o come minimo dimostra una grande mancanza di approfondimento....

                            Sarebbe giusto dire a un bambino di 12 anni, tutto delicato e innocente, che se si sente attratto pi? dai giochi con le bambole che dal calcio. ? solo perch? ? un pervertito non normale???? A? svegliamoci, fare delle affermazioni del genere significa non vedere oltre le proprie scarpe.

                            oltre alle persone "normali" come la maggior parte di noi non c'? solo schifo lussuria e perversione di "malati" che fanno a gara per stomacare il mondo. Ci sono un tot di persone che sono infelici gi? dal momento in cui aprono gli occhi la mattina, quando ricordano per l'ennesima volta la sfortuna che hanno avuto a nascere in una condizione che non sentono propria. Qui in germania in questi mesi ho avuto tre professori di tedesco. Stamattina alla consegna degli attestati di fine corso, ho saputo che uno dei tre ? gay. Se non me lo avessero detto non l'avrei mai sgamato. Una persona pi? che degna, pulita e soprattutto rispettosa. Sapevo che non era sposato ma vai a capire di questi tempi che il motivo era quello... Io a una tale degna persona che non si ? mai permessa nemmeno un mezzo ammiccamento dovrei dare del pervertito non normale? del culattone di merda? Io gli do dello "sfortunato", poi fate vobis....

                            P.S.
                            detto ci? ci tengo a rimarcare che manco alla pi? dignitosa delle coppie gay farei adottare un figlio. La solidariet? per quelli che vivono la loro condizione con dignit? credo sia d'obbligo, ma ci? non pu? e non deve cambiare il fatto che dobbiamo pur mettere dei paletti, che dobbiamo fare il possibile affinch? sia salvaguardato il concetto di famiglia come ce l'ho hanno insegnato fin da bambini, come vogliamo fortemente che sia

                            P.S. 2
                            WLF
                            Last edited by tornado; 26-03-08, 13:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              trovo forse pi? irresponsabile un pap? che scappa con un'altra donna e sparisce dalla vita del figlio
                              Bhe e' un discorso completamente diverso e privo di collegamento con gli omosessuali ma sono daccordo con te che e' cosa irresponsabile e da condannare il fatto che un uomo dopo aver messo al mondo un figlio scapi con un altra ... pero' e' sempre meglio che far crescere un figlio tra omosessuali che , per come la vedo io , non dovrebbero averne dirittto.

                              Ovviamente -imho

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by psyki View Post
                                Culattone ? come dire negro o terrone.
                                Non capisco perch? non potete esprimere le vostre idee senza diventare offensivi i senza mancare di rispetto alle persone.
                                Perche' per come la vedo io questi individuui sono offensivi per il genere umano.

                                Te lo ripeto ... li rispetto e li lascio nel loro brodo senza arrecar danno alcuno a loro ma nel momento in cui vengo interpellato esprimo il mio giudizio privo di mascheramenti perbenisti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X