Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    sai il pudore a volte è buona cosa ma se un figlio vive con due uomini o due donne e tutti gliualtri con un uomo e una donne vedrà la differenza no? le domande man mano se le porrà e che gli rispondi sai siamo diversi ? non siamo come gli altri ? è giusto così gli altri sono sbagliati ?


    mha io mi chiedo se possa crescere bene



    lamsp sgassssssssss

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ladyduke View Post
      sono d'accordo

      ever la tua uscita ? stata veramente di scarso gusto
      Vale lo stesso che ho risposto a lui... e qu? lo ripeto... un'essere spregievole come quello st? bene l? dentro punto e basta!!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ponteHRC View Post
        si guarda c'? proprio un mio carissimo amico che muore dalal voglia ogni volta di giustificare il padre..... mi fa una tenerezza che non hai idea... pensi che sia bello dire: mio padre ? gay, oggi esco col tipo di mio papa'..

        io sprofonderei , anzi a dire il vero prima gli stacco la testa x aver tradito mamma e figli..........
        il tuo amico ? un grande! se me lo presenti gli stringo la mano e gli faccio i miei complimenti!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          ...supermegamenada...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Everluk View Post
            marcoro... io non ti conosco e non ti giudico... ma un'essere vivente che f? determinate cose per me non merita nulla... mi compiaccio di come continui a rimarcare st? fatto... lo ripeto... per me ? un mostro e st? bene l? dentro!!!


            se vuoi ti aiuto a mettercelo e a chiudere lo sportello


            lamspo sgasssssssssssssssss

            Comment


            • Font Size
              #111
              Luciano porgi l'altra guancia...anzi in sto caso, porgi la chiappa

              dai...ma chi l'ha operato poi........

              da impiccarlo in piazza

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ladyduke View Post
                va che non ? che tutti nascono omosessuali.. c'? chi lo scopre strada facendo

                quindi ad una donna che ha un figlio che "diventa" lesbica togli il figlio naturale? per darlo a chi? non pensi che comunque in ogni caso stia sempre meglio con la mamma?

                lo dai al padre? e alla mamma togliamo pure il diritto di vederlo?

                e nel caso contrario? pap? gay?

                e se fossero gay oppure lesbiche non dichiarate che lo vivono all'interno delle mura di casa e mai davanti ai figli?

                suvvia.. non vediamo solo i casi estremi tipo questi, ce ne sono chiss? quanti in mezzo e non tutti gli omosessuali sono esibizionisti
                scommetto che te ne presento qualcuno e tu nemmeno te ne accorgi
                IL THREAD E' SU QUESTO TIZIO... a me degli altri non me ne importa nulla... cmq non li concepisco e in ogni caso qu? si parla di far avere figli ad omosessuali, non che lo scoprono strada facendo negli anni...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Everluk View Post
                  un'essere spregievole come quello stà bene là dentro punto e basta!!!!
                  complimenti, davvero.. se ti senti orgoglioso scrivilo pure, io certe cose mi vergognerei e non poco anche solo a pensarle

                  c'è un limite a tutto e a me pare che tu l'abbia abbondantemente superato
                  Last edited by ladyduke; 26-03-08, 11:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    il tuo amico ? un grande! se me lo presenti gli stringo la mano e gli faccio i miei complimenti!!!
                    non credo che gli farebeb piacere rivelarsi, non ? un grande, ? una povera vittima di una colossale testa di *****

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      non credo che gli farebeb piacere rivelarsi, non ? un grande, ? una povera vittima di una colossale testa di *****
                      ah non so se hai captato il tono.. ma io volevo dire che lui si vergogna di dirlo ...OVVIAMENTE

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        oh si parla di froci e saltano fuori tutti i migliori froci di DDG.....
                        zoom,speed,everluck etc etc etc
                        ritornando al discorso dire che è una cosa orrenda e schifosa è dire poco.....
                        Last edited by danieleGT; 26-03-08, 11:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Everluk View Post
                          IL THREAD E' SU QUESTO TIZIO... a me degli altri non me ne importa nulla... cmq non li concepisco e in ogni caso qu? si parla di far avere figli ad omosessuali, non che lo scoprono strada facendo negli anni...

                          certo... bianco o nero, facile cos?

                          cmq su questo tizio mi sono gi? espressa

                          ma se il discorso degenera e si va offtopic non ? mica colpa mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by sgasata View Post
                            se vuoi ti aiuto a mettercelo e a chiudere lo sportello


                            lamspo sgasssssssssssssssss
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Luciano porgi l'altra guancia...anzi in sto caso, porgi la chiappa

                            dai...ma chi l'ha operato poi........

                            da impiccarlo in piazza
                            A me st? gente mi meraviglia ragazzi... proprio non capisco dove vivano... b??!...
                            Poi magari son quelli che fanno i cortei contro l'aborto e contro l'inseminazione artificiale contraddicendosi, e poi magari coppie NORMALI non riescono a prendere in affidamento un ragazzino da adottare per tutte le menate che le leggi implicano... e st? gente cos? gira a piede libero?!... Ma siamo scemi? ma dove stiamo arrivando?!...

                            E dire che allarmano tanto se studiano la clonazione per fini medici e riproduzione di organi... dicono che ? contro natura... COME SE UN FROCIO FOSSE NATURALE!!!!!!

                            MA FATELA FINITA!!!!!

                            DONNA LESBICA OPERATA A MASCHIO CHE POI PER PROBLEMI DELLA SUA COMPAGNA SI FA' INSEMINARE PER AVERE UN FIGLIO NELLA COPPIA!!!!!!!!


                            ASSURDO!!!!!

                            E ne stiamo pure parlando!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              certo... bianco o nero, facile cos?

                              cmq su questo tizio mi sono gi? espressa

                              ma se il discorso degenera e si va offtopic non ? mica colpa mia
                              Lady io ti stimo per come partecipi in molti thread ma permettimi di dire che in realt? chei v? off topic in determinati thread attinenti a codesta fascia di esseri viventi (gay ecc ecc) non sono io... ma son sempre gli stessi perbenisti che allargano a macchia d'olio per giustificare cose innaturali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                non credo che gli farebeb piacere rivelarsi, non ? un grande, ? una povera vittima di una colossale testa di *****
                                Poveraccio.... quanto hai ragione Franc?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X