Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by psyki View Post
    Dunque quando si parlava di gay avete detto che non era normale perch? da che mondo e mondo la coppia ? formata da uomo e donna.Ma da che mondo e mondo il retro ? stato fatto per altro da quello che mi risulta quindi alla fin fine ? una forma di perversione anche questa.
    Poi giratela come volete

    vogliamo prenderci per il c.lo ok pronti? via

    Il rapporto uomo donna.....

    oltre che il dietro, prevede rapporti orali?

    no!

    allora perch? li fate?

    vogliamo proprio raggiungere l'apice?

    facendoli "completi" firmiamo la petizione per " meno spreco di spermatozoi"

    e annamo eh

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by sgasata View Post
      comunque sia io a una coppia gay un figlio manco nell'anticamera del cervello lo farei avere
      mah.. pensa un po'
      io invece conosco bambini innamorati del loro pap?, anche se ? gay
      e che trascorrono pi? tempo possibile con lui e con l'amico del pap?

      magari ancora non hanno ben capito come stanno le cose (in parte si, ne sono sicura).. ma stai pur certo che non soffrono affatto e il pap? ? sempre il pap?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Io ripeto... per me, chiamateli come volete, finocchi, froci, culattono e per non offenderli gay oppure omossessuali, per me rimane lo stesso un mucchio di parole inutili per raggirare un fatto non naturale... ebbene si, per me sono INNATURALI, poi che ci siano ragazzi a modo, simpatici e di compagnia non lo metto in dubbio ma resta il fatto che hanno qualche cosa che non và, quindi una di quelle parole di cui sopra è la loro e vanno con il loro stesso sesso...
        Per il resto... io figli a stà gente non ne darei assolutamente, e far procreare ad una donna operata a forma di uomo nemmeno morto... quì si rasenta l'assurdità...

        Per me?... il problema si risolve all'inizio, loro figli non ne devono fare e stì poveri ragazzini non andranno così nemmeno in orfanotrofio, il problema non si pone se meglio con loro o in orfanotrofio...

        Cavolo ma rispettiamo i valori umani cribbio!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by speed01 View Post
          vogliamo prenderci per il c.lo ok pronti? via

          Il rapporto uomo donna.....

          oltre che il dietro, prevede rapporti orali?

          no!

          allora perch? li fate?

          vogliamo proprio raggiungere l'apice?

          facendoli "completi" firmiamo la petizione per " meno spreco di spermatozoi"

          e annamo eh


          hahahahahahahahahahahahahahahahahaha


          uh


          hahahahahahahahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by speed01 View Post
            vogliamo prenderci per il c.lo ok pronti? via

            Il rapporto uomo donna.....

            oltre che il dietro, prevede rapporti orali?

            no!

            allora perch? li fate?

            vogliamo proprio raggiungere l'apice?

            facendoli "completi" firmiamo la petizione per " meno spreco di spermatozoi"

            e annamo eh
            Cesare... l'ipocrisia non ha confini!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by psyki View Post
              Poi giratela come volete
              a 90?
              scusa eh... mi e' scappata

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by ladyduke View Post
                mah.. pensa un po'
                io invece conosco bambini innamorati del loro pap?, anche se ? gay
                e che trascorrono pi? tempo possibile con lui e con l'amico del pap?

                magari ancora non hanno ben capito come stanno le cose (in parte si, ne sono sicura).. ma stai pur certo che non soffrono affatto e il pap? ? sempre il pap?

                e come cresci per te ? naturale vedere che una coppia ? formata da due uomini secondo me ? sbagliato il principio e la morale allo stesso tempo , e poi comunque non ? logico .


                lamsp sgassssssssssss

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  mah.. pensa un po'
                  io invece conosco bambini innamorati del loro papà, anche se è gay
                  e che trascorrono più tempo possibile con lui e con l'amico del papà

                  magari ancora non hanno ben capito come stanno le cose (in parte si, ne sono sicura).. ma stai pur certo che non soffrono affatto e il papà è sempre il papà
                  XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
                  Last edited by ponteHRC; 26-03-08, 12:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    si guarda c'? proprio un mio carissimo amico che muore dalal voglia ogni volta di giustificare il padre..... mi fa una tenerezza che non hai idea... pensi che sia bello dire: mio padre ? gay, oggi esco col tipo di mio papa'..

                    io sprofonderei , anzi a dire il vero prima gli stacco la testa x aver tradito mamma e figli..........

                    e poi gli faccio pipi e cacca nel cranio


                    lamsp sgassssssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Everluk View Post
                      .....CUT....
                      Cavolo ma rispettiamo i valori umani cribbio!!!!!
                      Detto da uno che li vuole mettere detto i forni per la pizza (non crematori) mi pare un'eufemismo!!!!

                      Rimango basito dal vedere commenti come quello che passano del tutto inosservati, come se fosse tutto normale......mah!!!
                      Last edited by marcoro; 26-03-08, 11:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        vado a fumare è meglio poi torno piu tranquiollo


                        lamsp sgasssssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Per me?... il problema si risolve all'inizio, loro figli non ne devono fare e st? poveri ragazzini non andranno cos? nemmeno in orfanotrofio, il problema non si pone se meglio con loro o in orfanotrofio...
                          va che non ? che tutti nascono omosessuali.. c'? chi lo scopre strada facendo

                          quindi ad una donna che ha un figlio che "diventa" lesbica togli il figlio naturale? per darlo a chi? non pensi che comunque in ogni caso stia sempre meglio con la mamma?

                          lo dai al padre? e alla mamma togliamo pure il diritto di vederlo?

                          e nel caso contrario? pap? gay?

                          e se fossero gay oppure lesbiche non dichiarate che lo vivono all'interno delle mura di casa e mai davanti ai figli?

                          suvvia.. non vediamo solo i casi estremi tipo questi, ce ne sono chiss? quanti in mezzo e non tutti gli omosessuali sono esibizionisti
                          scommetto che te ne presento qualcuno e tu nemmeno te ne accorgi

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by marcoro View Post
                            Detto da uno che li vuole mettere detto i forni per la pizza (non crematori) mi pare un'eufemismo!!!!

                            Rimango basito dal vedere commenti come quello che passano del tutto inosservati, come se fosse tutto normale......mah!!!
                            sono d'accordo

                            ever la tua uscita ? stata veramente di scarso gusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by marcoro View Post
                              Detto da uno che li vuole mettere detto i forni per la pizza (non crematori) mi pare un'eufemismo!!!!

                              Rimango basito dal vedere commenti quello che passano del tutto inosservati, come se fosse tutto normale......mah!!!

                              Calcolando che passa per "normale" anche il transessuale - travestivo - viados o chiamali come ti pare, puo passare inosservato un forno per la pizza

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by marcoro View Post
                                Detto da uno che li vuole mettere detto i forni per la pizza (non crematori) mi pare un'eufemismo!!!!

                                Rimango basito dal vedere commenti come quello che passano del tutto inosservati, come se fosse tutto normale......mah!!!
                                marcoro... io non ti conosco e non ti giudico... ma un'essere vivente che f? determinate cose per me non merita nulla... mi compiaccio di come continui a rimarcare st? fatto... lo ripeto... per me ? un mostro e st? bene l? dentro!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X