Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Beh allora ragazzi mi spiace ma qui ce ne sono parecchi di pervertiti....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by zoom View Post
      (quindi via apparato riproduttivo femminile)
      Quindi anche tutti i culattoni ... via apparato riproduttivo maschile ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by psyki View Post
        Beh allora ragazzi mi spiace ma qui ce ne sono parecchi di pervertiti....
        Bhe ... a quel punto ... qui ci sono anche pervertite

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Everluk View Post
          Non ho mica capito il dialetto s??!... ma sapendo come la pensi quoto!!!
          Traduco in Italiano :

          il cosO deve andare nella cosA non nel di dietro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe ... a quel punto ... qui ci sono anche pervertite
            Appunto.Quindi non parliamo di perversione per piacere perch? la met? della gente che st? qui dentro sarebbe da condannare

            Comment


            • Font Size
              #51
              il mondo è dei froci

              altro che l'invasione delle scimmie

              l'invasione delle banane

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                MA perche' ora concordate tutti mentre a suo tempo c'era chi addirittura diceva ceh i culattoni sono normali ed e' giusto che adottino dei bimbi ?

                beh ma qui il discorso è ben diverso!!!
                questo povero bambino nascerà di parto naturale da quello che poi considererà suo padre
                suvvia già ci vuole un notevole sforzo a far crescere un bambino con due mamme o con due papà
                pensare di farlo crescere con un papà che in realtà è una mamma anche se non sembra tale è fuori da ogni logica
                io son convinta che anche molti omosessuali saranno contrari a questa cosa

                come dice sara, se fai una scelta la porti fino in fondo
                hai deciso di non essere più donna? bene allora non puoi nemmeno fare le cose prettamente da donna, tipo rimanere incinta!!!!

                scusate ma sono schifata
                Last edited by ladyduke; 26-03-08, 10:57.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  beh ma qui il discorso ? ben diverso!!!
                  questo povero bambino nascer? di parto naturale da quello che poi considerer? suo padre
                  suvvia gi? ci vuole un notevole sforzo a far crescere un bambino con due mamme o con due pap?
                  pensare di farlo crescere con un pap? che in realt? ? una mamma anche se non sembra tale ? fuori da ogni logica
                  Quindi ti sei risposta da sola .

                  Le coppie omosessuali NON DEVONO in alcun moto arrogarsi il diritto di voler un figlio .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by zoom View Post
                    ? naturale

                    ps: avevo dimenticato.. ovviamente st? scherzando



                    ? naturale

                    Ovviamente st? scherzando



                    che fai la spia?

                    Per me rimane una persona che per? non s? cosa ? e cosa vuole essere.



                    Parte della colpa ? mia allora
                    Scherzo sempre


                    tornando seri, mah sinceramente posso capire un discorso dove una persona nata donna vuole diventare uomo.. e lo f? a tutti gli effetti (quindi via apparato riproduttivo femminile) ma senza poi avere delle gravidanze o cose del genere, cio? fai una scelta nella tua vita e poi la porti avanti, e non un mix.

                    per il resto sinceramente in questo caso non saprei che dire
                    ovviamente scherzavo...era per sdrammatizzare un po

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Togliete la pizza ed ecco ciò che serve...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Quindi ti sei risposta da sola .

                        Le coppie omosessuali NON DEVONO in alcun moto arrogarsi il diritto di voler un figlio .

                        QUOTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          l'omosessuale per ma ha diritto di farsi la sua vita tranquilla, ne conosco e sono persone normalissime....poi alt la tua libert? finisce dove inizia la mia se i territori non si sovrappongono non ho nulla da dire.....per? c'? poi la parte negativa, i trans o le checche...quelli da gay pride, da travestimenti eccessi ed esibizionismo...per quelli l'unica strada che trovo ? piombo fuso nel culo, le coppie omosessuali che vogliono diritti pari alle normali coppie etero con addirittura figli da crescere...alt enorme, te ne vai in un'altro paese se lo trovi altrimenti stai qui e muto perch? ci? che chiedi ? indecente....poi quest'ultima evoluzione della specie con un mammo o pap? che non si capisce ancora bene...b? qui siamo ad un livello di schifo che non c'? punizione logica a cui possa pensare....credo e spero che una cosa del genere verr? condannata da tutti indistintamente...omo etero credenti atei neri gialli bianchi e compagnia cantando

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ho il vomito


                            lamps sgasssssssss

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Quindi anche tutti i culattoni ... via apparato riproduttivo maschile ?

                              Come gi? detto.. ? ben diversa la cosa.. da omosessuale a persona che vuole cambiare sesso, son due cose distinte.
                              per me possono cambiare sesso, ma farlo per? fino in fondo e non a met? per comodit?. questo significa che neanche lui7lei non s? cosa vuole o cosa ha dentro di se.. o almeno penso.
                              per il discorso degli omosessuali.. ? un'altro discorso..

                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              ovviamente scherzavo...era per sdrammatizzare un po
                              Tranquillo.. lo avevo capito

                              infatti appena l'ho letto mi son messo a ridere

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by zoom View Post
                                per il discorso degli omosessuali.. ? un'altro discorso..
                                No no ... tra essere culattoni (o omosessuali che dir si voglia) ed esssere trans non vedo differenza . Purtroppo , e dico purtroppo , per me rimangono comunque dei pervertiti NON normali .
                                Li lascio nel loro brodo e non li importuno in alcun modo ma se mi si cheide un opinione a riguardo era , e' e sara' sempre questa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X