Beh allora ragazzi mi spiace ma qui ce ne sono parecchi di pervertiti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non c'? limite alla decenza... trans
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA perche' ora concordate tutti mentre a suo tempo c'era chi addirittura diceva ceh i culattoni sono normali ed e' giusto che adottino dei bimbi ?
beh ma qui il discorso è ben diverso!!!
questo povero bambino nascerà di parto naturale da quello che poi considererà suo padre
suvvia già ci vuole un notevole sforzo a far crescere un bambino con due mamme o con due papà
pensare di farlo crescere con un papà che in realtà è una mamma anche se non sembra tale è fuori da ogni logica
io son convinta che anche molti omosessuali saranno contrari a questa cosa
come dice sara, se fai una scelta la porti fino in fondo
hai deciso di non essere più donna? bene allora non puoi nemmeno fare le cose prettamente da donna, tipo rimanere incinta!!!!
scusate ma sono schifataLast edited by ladyduke; 26-03-08, 10:57.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh ma qui il discorso ? ben diverso!!!
questo povero bambino nascer? di parto naturale da quello che poi considerer? suo padre
suvvia gi? ci vuole un notevole sforzo a far crescere un bambino con due mamme o con due pap?
pensare di farlo crescere con un pap? che in realt? ? una mamma anche se non sembra tale ? fuori da ogni logica
Le coppie omosessuali NON DEVONO in alcun moto arrogarsi il diritto di voler un figlio .
Comment
-
Originally posted by zoom View Post? naturale
ps: avevo dimenticato.. ovviamente st? scherzando
? naturale
Ovviamente st? scherzando
che fai la spia?
Per me rimane una persona che per? non s? cosa ? e cosa vuole essere.
Parte della colpa ? mia allora
Scherzo sempre
tornando seri, mah sinceramente posso capire un discorso dove una persona nata donna vuole diventare uomo.. e lo f? a tutti gli effetti (quindi via apparato riproduttivo femminile) ma senza poi avere delle gravidanze o cose del genere, cio? fai una scelta nella tua vita e poi la porti avanti, e non un mix.
per il resto sinceramente in questo caso non saprei che dire
Comment
-
l'omosessuale per ma ha diritto di farsi la sua vita tranquilla, ne conosco e sono persone normalissime....poi alt la tua libert? finisce dove inizia la mia se i territori non si sovrappongono non ho nulla da dire.....per? c'? poi la parte negativa, i trans o le checche...quelli da gay pride, da travestimenti eccessi ed esibizionismo...per quelli l'unica strada che trovo ? piombo fuso nel culo, le coppie omosessuali che vogliono diritti pari alle normali coppie etero con addirittura figli da crescere...alt enorme, te ne vai in un'altro paese se lo trovi altrimenti stai qui e muto perch? ci? che chiedi ? indecente....poi quest'ultima evoluzione della specie con un mammo o pap? che non si capisce ancora bene...b? qui siamo ad un livello di schifo che non c'? punizione logica a cui possa pensare....credo e spero che una cosa del genere verr? condannata da tutti indistintamente...omo etero credenti atei neri gialli bianchi e compagnia cantando
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi anche tutti i culattoni ... via apparato riproduttivo maschile ?
per me possono cambiare sesso, ma farlo per? fino in fondo e non a met? per comodit?. questo significa che neanche lui7lei non s? cosa vuole o cosa ha dentro di se.. o almeno penso.
per il discorso degli omosessuali.. ? un'altro discorso..
Originally posted by l'incosciente View Postovviamente scherzavo...era per sdrammatizzare un po
infatti appena l'ho letto mi son messo a ridere
Comment
-
Originally posted by zoom View Postper il discorso degli omosessuali.. ? un'altro discorso..
Li lascio nel loro brodo e non li importuno in alcun modo ma se mi si cheide un opinione a riguardo era , e' e sara' sempre questa
Comment
X
Comment