Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma che regolamentazione!!! ci vuole la ghigliottina!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Beh adesso non esageriamo su

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Everluk View Post
        Jack santo subito!!!!!!
        grazie luci?...ma preferisco andare all'inferno nel girone delle zoccolone

        Comment


        • Font Size
          #34
          sara' divertente a dieci anni quando al bambino gli spiegheranno che in relta' non e' nato dalla mamma ma dal culo del papa'.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            MA perche' ora concordate tutti mentre a suo tempo c'era chi addirittura diceva ceh i culattoni sono normali ed e' giusto che adottino dei bimbi ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by macicca View Post
              sara' divertente a dieci anni quando al bambino gli spiegheranno che in relta' non e' nato dalla mamma ma dal culo del papa'.....
              ah ah ah ah

              sono capottato !!

              mananggia a te !

              Comment


              • Font Size
                #37
                nn c'? limite alla decenza!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  MA perche' ora concordate tutti mentre a suo tempo c'era chi addirittura diceva ceh i culattoni sono normali ed e' giusto che adottino dei bimbi ?
                  Perch? decidere di cambiare sesso ma mantenere gli organi femminili perch? "fa comodo" per me ? un altro discorso.Poi continuo comunque a pensare che i gay non siano dei pervertiti.Ma su questa storia non so come vederla,non lo trovo giusto.Hai fatto una scelta e la devi portare fino in fondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    MA perche' ora concordate tutti mentre a suo tempo c'era chi addirittura diceva ceh i culattoni sono normali ed e' giusto che adottino dei bimbi ?
                    Lele io sono contro i froci!!!... lo dico e lo sottolineo da sempre!!!... e il come tu affronti l'argomento sappi che ti stimo abbestia!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by psyki View Post
                      Beh adesso non esageriamo su
                      vedrai fra 10 anni quando saremo invasi da sti fenomeni da circo..............

                      ma dai caxxo non esiste proprio...ma una caz.zo di decenza la vogliamo avere???

                      fatemi sta zitto perch? potrei diventare di una crudelt? allucinante

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Il primo che mi dice è naturale lo banno nn scherzo!
                        è naturale

                        ps: avevo dimenticato.. ovviamente stò scherzando

                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ci penso io ... tu puoi fare solo 15gg di ban ... io posso darlo INDETERMINATO !
                        è naturale

                        Ovviamente stò scherzando

                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        chiedi a zoom se è una persona normale come gli altri
                        che fai la spia?

                        Per me rimane una persona che però non sà cosa è e cosa vuole essere.

                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Infatti attribuisco a questo giustificazionismo parte della colpa di essere degenerati fino a questo punto .
                        Parte della colpa è mia allora
                        Scherzo sempre


                        tornando seri, mah sinceramente posso capire un discorso dove una persona nata donna vuole diventare uomo.. e lo fà a tutti gli effetti (quindi via apparato riproduttivo femminile) ma senza poi avere delle gravidanze o cose del genere, cioè fai una scelta nella tua vita e poi la porti avanti, e non un mix.

                        per il resto sinceramente in questo caso non saprei che dire
                        Last edited by zoom; 26-03-08, 10:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Spero che se lassù c'è un *** faccia in modo che il bambino non nasca....

                          Ma che razza di schifo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by psyki View Post
                            Perch? decidere di cambiare sesso ma mantenere gli organi femminili perch? "fa comodo" per me ? un altro discorso.Poi continuo comunque a pensare che i gay non siano dei pervertiti.Ma su questa storia non so come vederla,non lo trovo giusto.Hai fatto una scelta e la devi portare fino in fondo.
                            quoto completamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Lele io sono contro i froci!!!... lo dico e lo sottolineo da sempre!!!... e il come tu affronti l'argomento sappi che ti stimo abbestia!!!!
                              Pur essendo fermamente convinto delle mie idee ... tento di sforzarmi a rispettare queste altre bizzarre teorie ...

                              Mio nonno una volta mi disse : "ul rob el gha de na ndela roba minga nel de dr? !"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Pur essendo fermamente convinto delle mie idee ... tento di sforzarmi a rispettare queste altre bizzarre teorie ...

                                Mio nonno una volta mi disse : "ul rob el gha de na ndela roba minga nel de dr? !"

                                Non ho mica capito il dialetto s??!... ma sapendo come la pensi quoto!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X