Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non c'? limite alla decenza... trans
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Posteh ma la sua compagna non poteva procreare.. povera (ironica.. lo preciso che non si sa mai)
e allora ha ben pensato di farlo lui lei o quel che ?
la coerenza ovviamente non si sa nemmeno cosa sia
p.s. lo so sono un cagacazzi
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpovera davvero, una donna che non puo' procreare credo sia una tragedia...magari tra un anno si stufava e voleva un uomo per avere un figlio, ma invece non puo'. Lo ripeto, povera davvero!
p.s. lo so sono un cagacazziLast edited by pimky; 26-03-08, 15:23.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAllora...
A 14 anni un gay mi ha importunato nelle docce di una piscina pubblica estiva, era adulto e son scappato a gambe levate, mi mise all'angolo e provo a toccarmi... (un frocio e per di pi? mezzo pedofilo)
Scuole superiori, faccio il possibile per contrastare la mia idea e il mio shock contro di loro e mi capita vicino di banco per tutto il primo anno un gay, si chiamava Luigi, un bravissimo ragazzo, ci andavo anche a studiare a casa insieme fin quando non c'ha provato mettendomi le mani addosso...
Avevo vent'anni, facevo il militare e tre filippini froci in metr? mentre rientravo in caserma alle 22:00 di sera, in quattro sul vagone mi circondano e mi facevano le lingue, si aprono le porte al volo e scappo via... ero anche in divisa...
Facevo il bagnino di salvataggio in una spiagga romana molto famosa (capocotta) il 90% sono omosessuali tra froci e lesbiche, o chiamateli gay, come preferite... quel che ho visto, quello che ho potuto constatare ? un mondo perverso, alcuni erano fenomenali, gentilissimi e mi facevano compagnia tutto il giorno ma tentavano sempre di deviarmi sulle loro sfere... le offese nei miei confronti, le provocazioni che ho ricevuto da molti di loro lavorando l? non ve ne fate un'idea, eppure era uno stabilimento dove c'erano anche persone normali...
Poi mi parlate di TV, quando una persona intelligente come quel frocio di Platynette si concia in una maniera davvero sconcia, dove un Cecchi Paone f? le sclerate da checca isterica di punto in bianco... dove oggi... una donna si opera a uomo ma mantine gli apparati riproduttivi femminili, per me sei perversa e basta e di normale non hai proprio nulla...
Oggi, i media, l'informazione ci st? portando verso una linea errata... facessero ci? che vogliono ma non mi si devono avvicinare... e dire che ce l'abbiamo pure in parlamento..........
Proprietaria/o del locale pi? trandy e gay di tutta Roma...
Fate Vobis...
Comment
-
Originally posted by pimky View Postpovera che non pu? avere figli concordo.... per? a decidere di averne uno dalla compagna,diventata uomo.... ho i brividi sinceramente.
anche xch? quella ha deciso di esser uomo??
e che allora faccia l'uomo!
l'uomo non si fa fecondare quindi manco lui/lei o come definirla
Comment
-
Beh, Ever, tu qualche buona ragione per l'odio che provi effettivamente ce l'hai...
Sdrammatizzavo, dai, di certo sei stato molto sfortunato, specie nel primo caso, in cui ti sei trovato di fronte un pedofilo.
Attenzione all'equazione. gay = pedofilo, che, per me, non ha alcuna ragion d'essere. Che un gay possa essere attratto dai bambini secondo me c'? la stessa possibilit? che un etero possa essere attratto dalle bambine...
Gli altri saranno stati/e (sia i quattro filippini che i protagonisti delle scene che hai visto al mare) semplicemente teste di *****, come ce n'? tante anche nel mondo etero: ragazzi frustrati che importunano le ragazze in giro, ecc...
Comunque io di esperienze di questo tipo non ne ho mai avute, anzi, ne ho avute soltanto di positive e di certo le nostre esperienze condizionano il nostro modo di pensare...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostStai descrivendo macicca
se rimorchiassi ragazze un decimo di quanto rimorchio i frocioni, avrei la casa piena di modelle pronte a farmi da scendiletto la mattina per non farmi prendere freddo ai piedini
P.S. Toledina ti posso fare da scendiletto Domenica mattina ?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postte ci scherzi, ma non sai le volte che ho dovuto riprendermi dai fumi dell'alcool giusto prima che robusti ragazzotti provavano a mettermi la lingua in bocca....
se rimorchiassi ragazze un decimo di quanto rimorchio i frocioni, avrei la casa piena di modelle pronte a farmi da scendiletto la mattina per non farmi prendere freddo ai piedini
P.S. Toledina ti posso fare da scendiletto Domenica mattina ?
Comment
-
Ever ci sono i rompi balle gay come ci sono i rompi palle etero. Io non sopporto chi ci prova in continuazione. Conosco persone gay che mica ci provano ogni due minuti con mio fratello,anzi se non me lo avessero detto non l'avrei nemmeno sospettato.
Io invece sono stata "importunata" per usare toni leggeri da uomini etero e parecchio più vecchi di me.Queste persone si che mi fanno schifo.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBeh, Ever, tu qualche buona ragione per l'odio che provi effettivamente ce l'hai...
Sdrammatizzavo, dai, di certo sei stato molto sfortunato, specie nel primo caso, in cui ti sei trovato di fronte un pedofilo.
Attenzione all'equazione. gay = pedofilo, che, per me, non ha alcuna ragion d'essere. Che un gay possa essere attratto dai bambini secondo me c'? la stessa possibilit? che un etero possa essere attratto dalle bambine...
Gli altri saranno stati/e (sia i quattro filippini che i protagonisti delle scene che hai visto al mare) semplicemente teste di *****, come ce n'? tante anche nel mondo etero: ragazzi frustrati che importunano le ragazze in giro, ecc...
Comunque io di esperienze di questo tipo non ne ho mai avute, anzi, ne ho avute soltanto di positive e di certo le nostre esperienze condizionano il nostro modo di pensare...Originally posted by psyki View PostEver ci sono i rompi balle gay come ci sono i rompi palle etero. Io non sopporto chi ci prova in continuazione. Conosco persone gay che mica ci provano ogni due minuti con mio fratello,anzi se non me lo avessero detto non l'avrei nemmeno sospettato.
Io invece sono stata "importunata" per usare toni leggeri da uomini etero e parecchio pi? vecchi di me.Queste persone si che mi fanno schifo.
Lo s? che ci son persone squisite e a modo, ce ne sono e non son pochi, ho avuto il piacere di conoscerli ma questi ultimi non rientrano in quella larga categoria di gente che f? le porcate, le cose perverse... ne ho viste di cotte e di crude e purtroppo hanno tentato anche con me, di viscidoni di ogni et? ce ne sono a bizzeffe... non voglio raccontare fatti vissuti perch? altrimenti darei fastidio, per? credetemi, il mondo del 90% di queste persone ? diverso, troppo diverso e fuori rispetto al nostro... non vivono la loro relazione come possiamo far noi, loro ostentano e si tradiscono, rapporti occasionali, son molto pi? spinti e depravati, parecchio... son diversi...
Ripeto non tutti, pu? non essere loro la colpa per? quando la fanno troppo grossa non riesco a contenermi... io questo del bimbo proprio... davvero... son sconcertato...
Che tristezza...
Comment
X
Comment