Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by pimky View Post
    stavolta ci siamo capiti

    Sembrerebbe di si... per? ora mi azzitto cos? rimaniamo daccordo!!!

    Comment


    • Font Size
      #182
      o mio di0......

      Comment


      • Font Size
        #183
        Beh, dai Ever, ma se tu sei il primo ad essere ambiguo:
        Originally posted by Everluk View Post
        Quoto... e aggiungo... un'uomo e una donna dai rapporti sessuali possono procreare... due froci no...
        di che ti lamenti?

        Cos? come anche tu qualcosa di spregIevole ce l'hai:
        Originally posted by Everluk View Post
        ... un'essere spregievole come quello st? bene l? dentro punto e basta!!!!
        Originally posted by Everluk View Post
        un'essere vivente che f? determinate cose per me non merita nulla...
        no?
        E' ovviamente soltanto un inizio scherzoso, per gettare acqua sul fuoco...

        Allora, NESSUNO ha giustificato il tizio di cui si sta parlando. NESSUNO!

        Quindi, se si sta parlando di questo, il discorso ? chiuso!
        Al limite c'? una minoranza che lo butterebbe in un forno, ma il dissidio si limita a questo...

        Poi il discorso ? stato spostato sull'omosessualit? in generale e qui ci sono opinioni contrastanti. Io sono della corrente della Psyki & C. e onestamente non capisco che cacchio ve ne frega delle abitudini sessuali della gente quando non ci sono altre implicazioni...

        Ognuno ha i propri gusti ed abitudini sessuali. PUNTO. Per me semplicemente non sono un parametro da prendere in considerazione nel giudicare una persona...E' molto pi? grave guardare le schifezze che quotidianamente la TV ci propina come normali ed essere parte accondiscendente di questa schifosa societ?...

        P.S.:
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ci penso io ... tu puoi fare solo 15gg di ban ... io posso darlo INDETERMINATO !
        Dopo questa frase del Lele avrei voluto scriverlo, anche se non lo penso, per protesta contro chi ha contribuito a spostare il discorso su altri temi (omosessualit? in genere) rigirando ogni tanto le cose a proprio piacimento, ma non l'ho fatto perch? ci? mi avrebbe impedito di intervenire ancora in questa discussione...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by giova3419 View Post
          Beh, dai Ever, ma se tu sei il primo ad essere ambiguo:

          di che ti lamenti?

          Cos? come anche tu qualcosa di spregIevole ce l'hai:




          no?
          E' ovviamente soltanto un inizio scherzoso, per gettare acqua sul fuoco...

          Allora, NESSUNO ha giustificato il tizio di cui si sta parlando. NESSUNO!

          Quindi, se si sta parlando di questo, il discorso ? chiuso!
          Al limite c'? una minoranza che lo butterebbe in un forno, ma il dissidio si limita a questo...

          Poi il discorso ? stato spostato sull'omosessualit? in generale e qui ci sono opinioni contrastanti. Io sono della corrente della Psyki & C. e onestamente non capisco che cacchio ve ne frega delle abitudini sessuali della gente quando non ci sono altre implicazioni...

          Ognuno ha i propri gusti ed abitudini sessuali. PUNTO. Per me semplicemente non sono un parametro da prendere in considerazione nel giudicare una persona...E' molto pi? grave guardare le schifezze che quotidianamente la TV ci propina come normali ed essere parte accondiscendente di questa schifosa societ?...

          P.S.:


          Dopo questa frase del Lele avrei voluto scriverlo, anche se non lo penso, per protesta contro chi ha contribuito a spostare il discorso su altri temi (omosessualit? in genere) rigirando ogni tanto le cose a proprio piacimento, ma non l'ho fatto perch? ci? mi avrebbe impedito di intervenire ancora in questa discussione...
          giusto per capire... il tuo nervoso da cosa nasce?

          nel senso... secondo te... ? approvabile la sua scelta di essere nata donna, decidere di diventare uomo e poi voler partorire?

          che poi si parli di bruciare o sterminare..concordo con te che certi toni siano esagerati.. per? onestamente ribadisco che da vedere in questa foto fa un po' schifo...? troppo contro natura.
          .....e aggiungo che la sua scelta ? decisamente contestabile.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Io vorrei essere il clone di barbara :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by giova3419 View Post
              P.S.:


              Dopo questa frase del Lele avrei voluto scriverlo, anche se non lo penso, per protesta contro chi ha contribuito a spostare il discorso su altri temi (omosessualit? in genere) rigirando ogni tanto le cose a proprio piacimento, ma non l'ho fatto perch? ci? mi avrebbe impedito di intervenire ancora in questa discussione...
              Bhe pero' ragazzi ep rmuovere a me l'accusa di mentalita' chiusa riguardo ai gay dovreste avere almeno voi in primis la capacit'a di capire dove si scherza e dove si esrpimono concetti !

              Davvero non ci arrivi a capire che il BAN era oggetto di scherzo ?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by pimky View Post
                nel senso... secondo te... ? approvabile la sua scelta di essere nata donna, decidere di diventare uomo e poi voler partorire?
                appunto io questa la trovo una cosa orribile


                hai deciso di diventar uomo??? allora non fai figli come non li fanno gli uomini!

                io sta gente non la capisco

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Bhe pero' ragazzi ep rmuovere a me l'accusa di mentalita' chiusa riguardo ai gay dovreste avere almeno voi in primis la capacit'a di capire dove si scherza e dove si esrpimono concetti !

                  Davvero non ci arrivi a capire che il BAN era oggetto di scherzo ?

                  auhuahuha non ci credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Io vorrei essere il clone di barbara :giulius:
                    tesssssoro.. :giulius:

                    potresti iniziare tingendoti i capelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by bratz View Post
                      hai deciso di diventar uomo??? allora non fai figli come non li fanno gli uomini!
                      eh ma la sua compagna non poteva procreare.. povera (ironica.. lo preciso che non si sa mai)
                      e allora ha ben pensato di farlo lui lei o quel che ?
                      la coerenza ovviamente non si sa nemmeno cosa sia

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        a volte mi chiedo cosa frulla nella testa di quelle persone...in particolare di questa...

                        voleva farsi pubblicità? boh......

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by pimky View Post
                          giusto per capire... il tuo nervoso da cosa nasce?

                          nel senso... secondo te... ? approvabile la sua scelta di essere nata donna, decidere di diventare uomo e poi voler partorire?
                          Ti garantisco che non sono nervoso, magari avr? scritto in modo da dare quell'impressione, ma...scusa, ma perch? quoti tutto ci? che ho scritto e poi mi fai una domanda alla quale ho gi? risposto nel messaggio che hai quotato, oltretutto IN GRASSETTO?!?

                          Originally posted by giova3419 View Post
                          NESSUNO ha giustificato il tizio di cui si sta parlando. NESSUNO!

                          Quindi, se si sta parlando di questo, il discorso ? chiuso!
                          Pertanto neanch'io lo giustifico, ci mancherebbe, mi sembra una cosa inconcepibile e mi pare evidente da ci? che ho scritto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by pimky View Post
                            tesssssoro.. :giulius:

                            potresti iniziare tingendoti i capelli

                            ATTENTA CHE AD AREZZO POTRESTI VEDERE CHE E' GIA STATO FATTO IL PRIMO PASSO

                            huauhahua :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ti garantisco che non sono nervoso, magari avr? scritto in modo da dare quell'impressione, ma...scusa, ma perch? quoti tutto ci? che ho scritto e poi mi fai una domanda alla quale ho gi? risposto nel messaggio che hai quotato, oltretutto IN GRASSETTO?!?

                              Pertanto neanch'io lo giustifico, ci mancherebbe, mi sembra una cosa inconcepibile e mi pare evidente da ci? che ho scritto...
                              beh ma siccome hai usato toni parecchio accesi soprattutto rivolti a everluck che a sua volta ? stato abbastanza "diretto" riguardo a questo fatto... mi chiedevo come mai te la fossi presa cos? tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Allora...

                                A 14 anni un gay mi ha importunato nelle docce di una piscina pubblica estiva, era adulto e son scappato a gambe levate, mi mise all'angolo e provo a toccarmi... (un frocio e per di più mezzo pedofilo)

                                Scuole superiori, faccio il possibile per contrastare la mia idea e il mio shock contro di loro e mi capita vicino di banco per tutto il primo anno un gay, si chiamava Luigi, un bravissimo ragazzo, ci andavo anche a studiare a casa insieme fin quando non c'ha provato mettendomi le mani addosso...

                                Avevo vent'anni, facevo il militare e tre filippini froci in metrò mentre rientravo in caserma alle 22:00 di sera, in quattro sul vagone mi circondano e mi facevano le lingue, si aprono le porte al volo e scappo via... ero anche in divisa...

                                Facevo il bagnino di salvataggio in una spiagga romana molto famosa (capocotta) il 90% sono omosessuali tra froci e lesbiche, o chiamateli gay, come preferite... quel che ho visto, quello che ho potuto constatare è un mondo perverso, alcuni erano fenomenali, gentilissimi e mi facevano compagnia tutto il giorno ma tentavano sempre di deviarmi sulle loro sfere... le offese nei miei confronti, le provocazioni che ho ricevuto da molti di loro lavorando là non ve ne fate un'idea, eppure era uno stabilimento dove c'erano anche persone normali...

                                Poi mi parlate di TV, quando una persona intelligente come quel frocio di Platynette si concia in una maniera davvero sconcia, dove un Cecchi Paone fà le sclerate da checca isterica di punto in bianco... dove oggi... una donna si opera a uomo ma mantine gli apparati riproduttivi femminili, per me sei perversa e basta e di normale non hai proprio nulla...

                                Oggi, i media, l'informazione ci stà portando verso una linea errata... facessero ciò che vogliono ma non mi si devono avvicinare... e dire che ce l'abbiamo pure in parlamento..........

                                Proprietaria/o del locale più trandy e gay di tutta Roma...

                                Fate Vobis...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X