Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? limite alla decenza... trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ladyduke View Post
    mah.. pensa un po'
    io invece conosco bambini innamorati del loro pap?, anche se ? gay
    e che trascorrono pi? tempo possibile con lui e con l'amico del pap?

    magari ancora non hanno ben capito come stanno le cose (in parte si, ne sono sicura).. ma stai pur certo che non soffrono affatto e il pap? ? sempre il pap?
    Se ... saludi

    Aspetta che arrivino ad un eta in cui la societ? li perculerer? ... aspetta ceh si rendano conto di quale mostruosit? sono vittime ... ma come vuoi che crescano sti poveri bambini ? Mannaggia che egoismo questi gay

    Poi quando raggiungeranno l'adolescenza andaranno con uomini ? ecco cosi altri culattoni in giro

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by ponteHRC View Post
      una volta ero incuriosito dalal cosa ma ? parecchio che mi ? passata te lo assicuro.

      no il giudice non lo farei io, sono un umile impiegato e nel tempo libero riposo o faccio faccende di casa, non ho tempo da dedicare a culattoni mi spiace, anche perch? gia' ne concediamo troppo a loro vantaggio ahinoi.

      mi spiace darti un'altra grande delusione ma ho un'idea di rapporto di coppi aabbastanza ferrea e tradizionale, so ch enon sono il tuo tipo ma ti assicuro che prima o poi troverai quello/a giusto / a
      mi stai accusando di essere omossessuale per farmi incazzare??? poverino

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by l'incosciente View Post
        mode vetrina on

        neanche da single

        mode vetrina off

        io neanche le metto le manine per voi.....

        tu da single si?
        per me non c'? sesso senza amore....e amore si puo' provare per una sola persona alla volta....ti va bene cosi?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by lucavor View Post
          per me non c'? sesso senza amore....e amore si puo' provare per una sola persona alla volta....ti va bene cosi?
          abbiamo qualcosa in comune e nn ? la gayaggine

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by l'incosciente View Post
            abbiamo qualcosa in comune e nn ? la gayaggine
            uff peccato :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #141
              no se no ti avrei dato del culanda direttamente , non mi permetterei mai di privarmi di insulti o accuse da dire per il quieto vivere, non è nella mia natura fare il cagasotto. tenevo aperte le ipotesi visto che secondo voi sono cose naturali e normali.

              gia' il fatto che le chiami accuse significa che la cosa ti sa di anomala e quindi ti ringrazio per avermi dato ragione ( almeno in questa sfumatura)

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by ladyduke View Post
                va che non ? che tutti nascono omosessuali.. c'? chi lo scopre strada facendo
                Daniela ... STAI SCHERZANDO ?

                Lo scopri DOPO aver messo al mondo un figlio e dopo esseri sposato con una donna ? Bene ... caxxi tuoi ... dovevi pensarci prima ed ora ti assumi le tue responsabilit? e soffochi la tua perversione omosessuale ... almeno fino al conseguimento della maggiore et? del figlio quando sar? formato e potr? trarre le sue valutazioni sul degenero del genitore omosessuale.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  no se no ti avrei dato del culanda direttamente , non mi permetterei mai di privarmi di insulti o accuse da dire per il quieto vivere, non ? nella mia natura fare il cagasotto. tenevo aperte le ipotesi visto che secondo voi sono cose naturali e normali.

                  gia' il fatto che le chiami accuse significa che la cosa ti sa di anomala e quindi ti ringrazio per avermi dato ragione ( almeno in questa sfumatura)
                  mi riferisco al mio migliore amico lucavor

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    no se no ti avrei dato del culanda direttamente , non mi permetterei mai di privarmi di insulti o accuse da dire per il quieto vivere, non ? nella mia natura fare il cagasotto. tenevo aperte le ipotesi visto che secondo voi sono cose naturali e normali.

                    gia' il fatto che le chiami accuse significa che la cosa ti sa di anomala e quindi ti ringrazio per avermi dato ragione ( almeno in questa sfumatura)
                    sarebbe un'accusa verso di me perch? non lo sono...la differenza ? che tu pero' li vedi come mostri da sterminare...io no

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      mi riferisco al mio migliore amico lucavor

                      quello sta meglio di me e di te tranquillo

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        abbiamo qualcosa in comune e nn ? la gayaggine

                        l'avevo capito leggendoti mi fa piacere non essere il solo

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by lucavor View Post
                          quello sta meglio di me e di te tranquillo
                          migliore amico= tu

                          piu' che sterminare direi da limitarne l'espansione o gli effetti sulal societa', stermianre direi che è un verbo alquanto nazista e mi dissocio totalmente sia chiaro
                          Last edited by ponteHRC; 26-03-08, 12:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Ever, Ponte, Speed e company voi una cosa a tre con 2 donne non la fareste mai vero se capitasse???che schifo sono lesbiche o peggio bisex.....
                            Grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Daniela ... STAI SCHERZANDO ?

                              Lo scopri DOPO aver messo al mondo un figlio e dopo esseri sposato con una donna ? Bene ... caxxi tuoi ... dovevi pensarci prima ed ora ti assumi le tue responsabilità e soffochi la tua perversione omosessuale ... almeno fino al conseguimento della maggiore età del figlio quando sarà formato e potrà trarre le sue valutazioni sul degenero del genitore omosessuale.
                              no non sto scherzando e tanto per cambiare la pensiamo diversamente
                              cmq è una risposta completamente rispettabile, ma a volte ci sono coppie (o ex coppie a questo punto ) che decidono di agire diversamente, anche pensando al bene del figlio

                              trovo forse più irresponsabile un papà che scappa con un'altra donna e sparisce dalla vita del figlio
                              Last edited by ladyduke; 26-03-08, 12:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                migliore amico= tu

                                lasciero quest'alone di mistero tanto a te non devo giustificare proprio gnente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X