Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studentesse e affitti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Studentesse e affitti...

    Stamane mentre venivo in ufficio sentivo su Radio DJ che parlavano di Studentesse Universitarie e Affitti nelle grandi citt?... Parlavano ora di un caso di Roma dove, una giornalista di Repubblica (se non erro era questa testata), si ? finta studentessa rispondendo ad un'annuncio inerente a prendere una camera, l'annuncio diceva: "pagamento in natura"...
    Lei ha parlato con il tizio pattuendo quante volte dovevano farlo al mese, lei propone 4 e lui gli risponde, ok vieni da me per 5 giorni e facciamo una prova se siamo compatibili sessualmente!!!... No Comment!!!
    Generalmente sembrerebbe che siano uomini dai 30 ai 50 anni ad offrire certi alloggi a tal prezzo e la cosa sconcertante ? che da come dicevano in radio, da come dicevano di aver intervistato ragazze appunto studentesse, per loro ? peggio chiedere affitti altissimi piuttosto che dare prestazioni sessuali per pagarselo o togliersi addirittura qualche sfizio....
    Il bello ? che hanno chiamato anche persone alla trasmissione, uno dei quali un ragazzo Milanese, diceva che alucuni "suoi amici" si prestavano ad un'uomo che affittava loro una camera in una bella zona di Milano...

    Insomma... Non sar? la scoperta dell'acqua calda, non sar? sempre cos? ma... a me st? cosa mi lascia in ogni caso molto perplesso...

    Voi, cosa ne pensate?... ? mai capitato a vostri/e conoscenti?!...

  • Font Size
    #2
    Mai successo nemmeno a conoscenti (che io sappia) ma direi che rappresenta la morale della nostra civiltà, ci stiamo abituando a modi di ragionare che solo 20 anni fa avrebbero fatto rivoltare lo stomaco

    Comment


    • Font Size
      #3



      incredibile... ma non mi stupisce.... certo che... per come sono fatta io mi metterei a lavorare... mollerei gli studi e via.... se con tale facilità dovessi dare il mio corpo per soldi allora gli studi a cosa ti servono?

      tanto la darai via cmq x far carriera... boh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post



        incredibile... ma non mi stupisce.... certo che... per come sono fatta io mi metterei a lavorare... mollerei gli studi e via.... se con tale facilit? dovessi dare il mio corpo per soldi allora gli studi a cosa ti servono?

        tanto la darai via cmq x far carriera... boh...

        E' quel che dico anch'io... ma da discussioni fatte sembrerebbe che le persone siano anche propense a darsi via per la carriera... e io mi domando... ma alla fine tutto ci??!... per cosa?!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          HO DELLE STANZE DA AFFITTARE!!!!!!!!!!!

          e ho 4 posti letto in camper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Last edited by vichingo; 26-03-08, 07:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E io che son incazzato con le coinquiline di mia sorella.... Perchè voglion trombar solo per far na ripicca a lei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              E' quel che dico anch'io... ma da discussioni fatte sembrerebbe che le persone siano anche propense a darsi via per la carriera... e io mi domando... ma alla fine tutto ci??!... per cosa?!...
              PER LA BELLA VITA

              c'? chi non ci rinuncia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vi raccontassi di un giorno... Comunque era molto carina...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post



                  incredibile... ma non mi stupisce.... certo che... per come sono fatta io mi metterei a lavorare... mollerei gli studi e via.... se con tale facilit? dovessi dare il mio corpo per soldi allora gli studi a cosa ti servono?

                  tanto la darai via cmq x far carriera... boh...

                  ..? la prima cosa che mi ? venuta in mente, il fatto ? che oggi l'universit? ? considerata la naturale conseguenza delle superiori, ormai ci vanno tutti sia che sei portato o no....quindi poi ecco che escono fori ste cose...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok.. ho spazio a casa mia... chi vuole mandi pure pm


                    tornando seri.. non ne avevo mai sentito parlare.. e sinceramente non saprei che dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Voi, cosa ne pensate?... ? mai capitato a vostri/e conoscenti?!...
                      E' cosa amorale e discutibile dal punto di vista etico . Pero' non vedo assolutamente nulla di male se eludiamo il perbenismo bigotto e tradizionalista . Ormai le donne la danno via in tenera et? ... quindi perche' non beneficiare del vantaggio di poter avere un alloggio divertendosi invece che pagare in soldi ?

                      L'alternativa sarebbe pagare in soldi l'affitto e poi portarsi in camera qualcuno per trombare ?(perch? ? risaputo che la donna non sta in astinenza per gran tempo) non sarebbe in realt? pi? bizzarro ?

                      Se invece queste ragazze sono fidanzate e fanno ugualmente questa scelta di pagamento sarebbero da richiudere ... in quel caso diventano al mio cospetto delle poco di buono davvero spregevoli .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Se invece queste ragazze sono fidanzate e fanno ugualmente questa scelta di pagamento sarebbero da richiudere ... in quel caso diventano al mio cospetto delle poco di buono davvero spregevoli .
                        Magari il moroso gli fa da magnaccio... Come in "Rimini Rimini"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non so se sia più squallido colui che affitta o le ragazze che accettano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            non so se sia pi? squallido colui che affitta o le ragazze che accettano....
                            Quotone!!!!

                            Il bello ? che il 90% delle ragazze intervistate (cos? dicevano in radio e sul giornale) non son rimaste affatto scandalizzate del fatto e hanno detto che per loro ? peggio affittare che darla via per pagarsi le spese...

                            No Comment...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l avevo gia' sentito qualche tempo fa sempre in radio li dicevano che questa usanza era gia di moda in francia a molti mesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X