Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cimitero per cani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    2 mesi fa ho fatto fare tutto alla clinica dove era in cura,,ti rilasciano un certificato,paghi al kg lo smaltimento e certificano che l'hanno incenerito.

Ma che schifo! qui si parla di amici a 4 zampe che ci hanno dato tanto amore, non di sacchi neri di spazzatura!

I cani di mio zio riposano all'ombra del fico nel parco di casa sua. Con tanto di pietra/lapide e foto. A me sembra pi? giusto cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      I cani di mio zio riposano all'ombra del fico nel parco di casa sua. Con tanto di pietra/lapide e foto. A me sembra pi? giusto cos?.
      Non hai idea del rischio che corre... A livello sanitario ? una bomba quel fico...

Comment

• Font Size
        Volete dire che quando la mia bimba non ci sar? pi? non posso seppellirla nel mio giardino??? E chi lo viene a sapere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Volete dire che quando la mia bimba non ci sar? pi? non posso seppellirla nel mio giardino??? E chi lo viene a sapere?
          Non ? quello il discorso...
          A parte il fatto che se gli farai l'eutanasia dal veterinario, quello la incenerisce e il corpo non lo vedi pi? comunque...
          Il discorso ? che seppellendo gli animali in giardino, la loro decomposizione provoca innanzitutto inquinamento e oltre a questo porta un serio rischio di malattie...

Poi puoi fare quello che vuoi, ma sappi almeno che i rischi sono quelli...

Comment

• Font Size
            Uff...qui vogliono costruire il cimitero per cani nei prossimi anni...ma i gatti? Non voglio che la mia micetta finisca nella spazzatura

Comment

• Font Size
              Uff...qui vogliono costruire il cimitero per cani nei prossimi anni...ma i gatti? Non voglio che la mia micetta finisca nella spazzatura
              Veramente finisce nella polvere... Polvere sei, polvere diventerai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Veramente finisce nella polvere... Polvere sei, polvere diventerai...
                Ma scusa potrebbero ridarmela dopo cos? la spargo in giardino.Una specie di cremazione,no?

Comment

• Font Size
                  ma nooo pepsi ? quella che ho conosciuto io?????

Comment

• Font Size
                    Ma scusa potrebbero ridarmela dopo cos? la spargo in giardino.Una specie di cremazione,no?
                    Si, quello lo possono fare... Purtroppo per? della massa di un gatto non ? che ci rimanga molto... Se un essere umano occupa una scatola, di un gatto non rimane che pochi grammi...

Comment

• Font Size
                      il cimitero per i cani è la prima volta che lo sento e sinceramente non saprei nemmeno esprimermi a riguardo.. di certo si faranno pagare e non poco

per il resto ha perfettamente ragione Foglio, i nostri amici a 4 zampe vanno fatti cremare (loro dicono smaltire ) oppure rischi un mega multone a quanto mi pare di ricordare, soprattutto per ragioni di igiene/malattia

ciò non toglie che se uno ha un terreno grande e fa da solo.. difficilmente verranno a scoprirlo.. ma è comunque illegale!
                      Last edited by ladyduke; 26-03-08, 13:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        ma nooo pepsi ? quella che ho conosciuto io?????
                        purtroppo si.. ? stato un colpo tremendo per tutti noi.

grazie per le info, proprio oggi l'abbiamo portata al country dog di limbiate ? un cimitero proprio come quello degli umani, si paga circa 300 euro la sepoltura piu 80 all'anno per ogni anno successivo.

Nessuno s'? l? sentita di cremarla.

Questo dopo aver provato a metterla in giardino dopo mezzora di scavamenti a mezzanotte ci hanno mandato i carabinieri i vicini.....
                        Last edited by Peips; 26-03-08, 21:29.

Comment

• Font Size
                          ...basta togliere mezzo litro di benza del serbatoio.... versarcela sopra con amore... e dare fuoco....

I ricordi resteranno sempre... il resto ? cenere... e nulla pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Mmm.... una collina ?

Qualche posto in montagna dove nessuno vedr? mai ?

A casa dei miei ho la fortuna di avere un giardino (non tanto grande). I gatti, che sono morti di vecchiaia, riposano tra un piccolo ulivo e qualche rosa.

Provato a chiedere ad un veterinario se esista qualcosa di "ufficiale" per queste cose ?
                            anche io ho seppellito nel giardino un po di anni fa il mio cagnolino

Originally posted by Foglio View Post
                            Non hai idea del rischio che corre... A livello sanitario ? una bomba quel fico...
                            nel corsi dei secoli si ? smpre fatto cos? ,, e non hanno creato problemi ..
                            quello che ? sotto terra ci pensa la natura a decomporlo e farlo sparire ..
                            i frutti del fico ovviamente non li mangerei ..
                            ma penso che la nostra societ? stia esagerando x certe cose ..

Comment

X
                            Working...
                            X