Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOCICLISTIIIIIIII....leggete un po' qui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTOCICLISTIIIIIIII....leggete un po' qui...

Purtroppo non sono riuscito a trovare la notizia su interdet...ma avevo gia? letto di sta cosa sul Messaggero (Cocis aiutami tu)....beh per farla breve forse qui in Friuli, terra di vino e gnocca faranno una pista nuovaaaaa

A Mortegliano...un paese a 15km da Udine. Sto gi? godendo!!!!

Oggi ero dal mecca....evitate battute sulla moto ....e c'era la petizione del progettista per raccogliere firme, si vede che ne ha bisogno per superare un po' di grane burocratiche....

Che dire di pi?......FIRMATEEEEE

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Purtroppo non sono riuscito a trovare la notizia su interdet...ma avevo gia? letto di sta cosa sul Messaggero (Cocis aiutami tu)....beh per farla breve forse qui in Friuli, terra di vino e gnocca faranno una pista nuovaaaaa

A Mortegliano...un paese a 15km da Udine. Sto gi? godendo!!!!

Oggi ero dal mecca....evitate battute sulla moto ....e c'era la petizione del progettista per raccogliere firme, si vede che ne ha bisogno per superare un po' di grane burocratiche....

Che dire di pi?......FIRMATEEEEE
    ti devo correggere ci saranno due piste qui in friuli, quella a mortegliano ? pi? grande, cmq sto raccogliendo le firme

Comment

• Font Size
      capirai stanno ancora alle firme per la petizione.....dai dai firmiamo che ci gireranno i nostri nipoti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        ti devo correggere ci saranno due piste qui in friuli, quella a mortegliano ? pi? grande, cmq sto raccogliendo le firme

CAZZZZOOOOOOOOOOOOO...correggimi tutte le volte che vuoi!!!!!

quel culo rotto di Sandro non aveva ancora firmato

Comment

• Font Size
          bello,son contento per voi che le avrete vicino...anche se non disteranno molto da qua...

Comment

• Font Size
            a pc le abbiamo raccolte 127000 firme e la pista non c'è ancora dopo anni e siamo un mare di bikers a pc e dintorni le vallate il sab e la domenica c'è sempre pieno di moto dei dintorni oltre alle piacentine

lamps sgassssssssssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              capirai stanno ancora alle firme per la petizione.....dai dai firmiamo che ci gireranno i nostri nipoti
              onestamente non ho idea per che cosa fossero le firme...magari erano per decidere che asfalto mettere comunque non fare il gufo

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                Non posso che q8are Jack...Nipoti se va bene...

Comment

• Font Size
                  nono fermi...il progetto ? gi? stato approvato, le firme vengono raccolte perch? da ci? che ho capito, la pista sar? per corsi di guida...le firme son per far in modo che venga aperta ai turni..per? correggimi se sbaglio luca..per quanto riguarda l'altra, sar? fatta a tolmezzo e quella ? sicura quest'estate cominceranno i lavori...? piccola per? meglio di niete

Comment

• Font Size
                    non sapevo di quella di Tolmezzo....anvedi i carnielli!!!!

Cioè sapevi tutte ste cose e non hai detto un cazz??? lascia che ti becco e poi vedi!!!

Comment

• Font Size
                      Dalle mie parti tanti illusi gioiscono perche hanno approvato il progetto per sfruttare una gonna costiera e da bonificare della mia isoletta. Secondo il progetto dovrebbe sorgere un parco acquatico, campo da golfo e un'autodromo da oltre 2000m. Voi ci credete?.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        non sapevo di quella di Tolmezzo....anvedi i carnielli!!!!

Cio? sapevi tutte ste cose e non hai detto un cazz??? lascia che ti becco e poi vedi!!!
                        se conosci...animalo non ti fai mai vedere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          nono fermi...il progetto ? gi? stato approvato, le firme vengono raccolte perch? da ci? che ho capito, la pista sar? per corsi di guida...le firme son per far in modo che venga aperta ai turni..per? correggimi se sbaglio luca..per quanto riguarda l'altra, sar? fatta a tolmezzo e quella ? sicura quest'estate cominceranno i lavori...? piccola per? meglio di niete
                          azz!!!! e poi vado a dormire a Venzone dove ho fatto la Naja ???

Comment

• Font Size
                            fantastico .. io ho la casa vicino pordenone e tutti i parenti a udine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              azz!!!! e poi vado a dormire a Venzone dove ho fatto la Naja ???
                              che culo ti han mandato in culo ai lupi

Comment

X
                              Working...
                              X