FORZA PAITONS NON MOLLARE !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi dite una preghiera per Paitons
Collapse
X
-
stamani speravo di accendere ikl pc e trovare buone notizie ..vorrei ke questi post di incoraggiamento li leggessi con i tuoi occhi vorrei rivederti nelle foto dei giri dei ragazzi di trento vorrei vederti alla cena di sabato aspettando buone notizie ti dico solo....
FORZA MAUROOOOOOO NOI SIAMO CON TE!!!!!!
Comment
-
Originally posted by rossafumistamani speravo di accendere ikl pc e trovare buone notizie ..vorrei ke questi post di incoraggiamento li leggessi con i tuoi occhi vorrei rivederti nelle foto dei giri dei ragazzi di trento vorrei vederti alla cena di sabato aspettando buone notizie ti dico solo....
FORZA MAUROOOOOOO NOI SIAMO CON TE!!!!!!
Comment
-
Ciao Paitons,
eccomi nuovamente on-line, speravo di trovare delle nuove, viste anche le 8 pagine di post ne ero quasi convinto, invece ancora nulla...ma ormai manca poco, a breve arriver? il post che tutta la "famiglia" sta aspettando e allora...e allora veramente verr? gi? il mondo!!!
Dai Paitons, spalanca il gas che ne salti fuori!
Lamps da uno che non ti conosce ma che fa comunque parte della "TUA seconda famiglia"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Non farti vedere triste Demo, Paitons si arrabbierebbe se ti vedesse cos?. Devi sorridere cos? come far? lui una volta che torner? tra di noi! Sorridi e gli darai la forza di reagire!
Comment
-
X
Comment