Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi dite una preghiera per Paitons

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi aggiungo con un caloroso

IN BOCCA AL LUPO!!!

Comment

• Font Size
      FORZA PAINTONS!!!!
      UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA ME..

Comment

• Font Size
        forza di nuovo...e' il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l ultimo prima di chiuderli!!
        forza ti vogliamo bene devi farcela

Comment

• Font Size
          Allora: e' difficile, piu' di quello che puo' sembrare.
          Spesso ci troviamo davanti delle montagne enormi, l'unico modo che abbiamo e' scalarle, piano piano, non e' mica la televisione questa.
          Quando ti pare difficile e' solo l'inizio, quando diventa difficile hai appena cominciato a giocare, ti puo' sembrare difficile ma l'unico modo e' non mollare mai; prega chi credi, ama te sesso, i tuoi cari e cerca il sorriso, da qualche parte c'e'.
          La vita gioca scherzi pesanti, ma non accanirti contro di lei; e' troppo bella per essere negata.
          Posso sembrare un pazzo ma non toglierti mai il sorriso, difendilo, e' l'unico modo.
          Se ai tuoi cari, gli unici legalmente tenuti a farlo, servono telefoni di dottori faro' il possibile per trovarli, mandatemi msg in pvt.
          Pare siano cadute una buona quantita' di meteoriti quest'anno, forse varrebbe la pena, per tutti, pensarci.

In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
            Non credo di aver mai pregato davvero seriamente ... anche se ultimamente mi sono trovata improvvisamente a ringraziare seriamente e ripetutamente ... questo s? ... e in ogni caso non negerei una preghiera a nessuno, soprattutto se pu? fare qualcosa ... credo che adesso pregher? seriamente ... per un'ottima causa ...

Comment

• Font Size
              desmo pure io quando ho letto questo post (anche se gia sapevo che le sue condizioni non erano delle migliori) mi sono messo a piangere... ogni volta che vado a trovare elix spero che mi accolga co sorriso sulle labbra dicendomi che mauro sta bene...
              ogni volta che rileggo questo post mi vengono le lacrime agli occhi...

Forza mauro non mollare spero che tu ppossa sentire il nostro coro e le nostre preghiere per riprenderti alla grande...

Comment

• Font Size
                Io conosco piuttosto bene Mauro... ..e in questi giorni moltissime persone che conosciamo entrambi mi chiedono di lui... ...io posso sapere come sta ...ma me ne sto zitto...

sabato alle 15.30 mi ha mandato un sms che ho ancora salvato sul cell:

"GRAZIE del messaggio, dopo una settimana dal botto st? un po meglio, risponder? a tutti con calma. grazie dell'incoraggiamento... " Paitons.

...troppo presto per dirlo evidentemente...

...quello che mi spaventa di pi? ? che una caduta.. ...a cos? bassa velocit?... ...possa avere conseguenze tali...

Comment

• Font Size
                  jhonny lo stesso msg lo ha mandato a me ed elix...

Comment

• Font Size
                    Mauro, io non ti conosco neanche un po', ma quello che ? successo mi ha colpito profondamente. Non conosco quasi nessuno di persona in questo forum, non ho una moto con cui farmi qualche giretto con voi ma ormai sono entrato nella vostra testa, nella vostra mentalit?. Capisco cosa sia per voi alzarsi il sabato, vedere il bel tempo, indossare tuta e casco e andare a fare un giro.
                    Io non credo di aver mai pregato dal profondo del cuore, forse ? successo una sola volta, beh questa volta sei riuscito a rapirmelo, ? come se fosse al tuo fianco, a provare ad aiutarti a venirne fuori. Che altro dire? Posso solo aggiungere NON MOLLARE MAI!

In bocca al lupo Paitons!

Comment

• Font Size
                      oggi ci ho pensato spesso a mauro..mentre tornavo a casa speravo ke accendendo il pc avrei avuto notizie buone ed ? quello che spero ogni giorno forza mauro nn farci brutti scherzi mi raccomando un baciooooo

Comment

• Font Size
                        Anche a me ? arrivato quel messaggio...

Ragazzi.. faccio una preghiera anche a voi... COMPRATEVI E METTETEVI SEMPRE IL PARASCHIENA, COMPLETO! grazie...

Comment

• Font Size
                          ben detto dav ragazzi il paraschiena ? importantissimo

Comment

• Font Size
                            infatti penso che andr? a comprarlo in settimana....

Comment

• Font Size
                              COMPRATEVI E METTETEVI SEMPRE IL PARASCHIENA, COMPLETO!
                              SI, ma di quelli seri!!!!!!

NON badate a spese per la protezione del corpo!!!!!

Comment

• Font Size
                                Chiedete a Bimamoto o Fabrizio Italiani che vi trattano bene!

Comment

X
                                Working...
                                X