forza paitons...ammetto di essere commosso ankio...non ti conosco ma ? successo cos? tutte le volte che ho sentito una brutta notizia su qualcuno di noi...avrai tutte le mie preghiere e i miei pensieri...non mollare, ? una battaglia dalla quale devi uscire vittorioso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi dite una preghiera per Paitons
Collapse
X
-
Originally posted by spartaCiao Paitons,
io ? veramente da pochi giorni che frequento questa grande famiglia ma dal poco che ho potuto vedere e leggere proprio di famiglia si pu? e si deve parlare.
Stringi i denti, alza gli occhi, guarda la fine della curva e appena puoi apri il gas e vienine fuori!
Tutta la tua "seconda famiglia" ti aspetta per riabbracciarti.
Lamps
SPLENDIDE parole SPARTA!!!!!!
Ben arrivato anche a te!!
Comment
-
Io non so pregare ma posso solo augurare un grosso in bocca al lupo a Paitons mi raccomando non lasciarti cadere tirati su con tutta la forza che hai che qui siamo in un bel p? che ti aspettiamo...
Comment
-
nella vita pu? capitare che un vento impetuoso ti porti via ci? che hai di caro...ti senti inerme..e con tutte le strade che giorno dopo giorno devi percorrere, ? chiaro quanto sia facile perdersi..ma quando attorno a te, esitono persone che lasciano le proprie orme nel tuo cuore, allora sappi che hai trovato degli amici...
questi amici, questa famiglia, ti aspetta e si stringe in unico abbraccio, e in un unico coro di speranza ,ti augura di tornare per percorrere assieme quella strada..quella giusta, assieme a noi...
in bocca al lupo paitons
con tutto il cuore...
carol
Comment
-
Idem per me ma un messaggio di sostegno ? dovuto quindi...
FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORR RRRRRRZZZAAAAAAAAAAAAAAA PPPPPPAAAAAAAAIIIIIIIITTTTTOOOOOONNNNNNNN!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment