Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi dite una preghiera per Paitons

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forza paitons...ammetto di essere commosso ankio...non ti conosco ma ? successo cos? tutte le volte che ho sentito una brutta notizia su qualcuno di noi...avrai tutte le mie preghiere e i miei pensieri...non mollare, ? una battaglia dalla quale devi uscire vittorioso....

Comment

• Font Size
      azzzz anche se ? una cosa che non faccio mai dir? una preghiera!
      forza paitons

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparta
        Ciao Paitons,

io ? veramente da pochi giorni che frequento questa grande famiglia ma dal poco che ho potuto vedere e leggere proprio di famiglia si pu? e si deve parlare.
        Stringi i denti, alza gli occhi, guarda la fine della curva e appena puoi apri il gas e vienine fuori!
        Tutta la tua "seconda famiglia" ti aspetta per riabbracciarti.

Lamps

SPLENDIDE parole SPARTA!!!!!!

Ben arrivato anche a te!!

Comment

• Font Size
          Mauro abbiamo fatto un giretto insieme solo una volta,che cavolo ce ne dovranno essere ancora molti altri,mi raccomando stringi i denti e forza,siamo tutti con te

Comment

• Font Size
            Io non so pregare ma posso solo augurare un grosso in bocca al lupo a Paitons mi raccomando non lasciarti cadere tirati su con tutta la forza che hai che qui siamo in un bel p? che ti aspettiamo...

Comment

• Font Size
              Paitons, non ci conosciamo, ma ti auguro tutto il bene possibile per uscire dalla galleria che stai attraversando al pi? presto!

Comment

• Font Size
                UP

Comment

• Font Size
                  nella vita pu? capitare che un vento impetuoso ti porti via ci? che hai di caro...ti senti inerme..e con tutte le strade che giorno dopo giorno devi percorrere, ? chiaro quanto sia facile perdersi..ma quando attorno a te, esitono persone che lasciano le proprie orme nel tuo cuore, allora sappi che hai trovato degli amici...
                  questi amici, questa famiglia, ti aspetta e si stringe in unico abbraccio, e in un unico coro di speranza ,ti augura di tornare per percorrere assieme quella strada..quella giusta, assieme a noi...
                  in bocca al lupo paitons
                  con tutto il cuore...
                  carol

Comment

• Font Size
                    bellissime parole carol....davvero...
                    tieni duro paitons...siamo tutti con te..

Comment

• Font Size
                      Tieni duro, avanti escine, non ci conosciamo ma non significa nulla, coraggio riprendiamoci!!

Comment

• Font Size

..anche io sono uno di quelli che non ti conosce ma ? come se ti conoscessi leggendo questo post! In bocca al lupo PAITONS...

Comment

• Font Size
                          Idem per me ma un messaggio di sostegno ? dovuto quindi...
                          FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORR RRRRRRZZZAAAAAAAAAAAAAAA PPPPPPAAAAAAAAIIIIIIIITTTTTOOOOOONNNNNNNN!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            .....................................non ci sono parole ........................
                            FORZA PAITONS.........

Comment

• Font Size
                              posso solo aggregarmi! FORZAAAAAAAAAAAA!

X? raga queste robe mi mettono troppo male azzo, anche se nn lo conoscevo di persona......

daiiiiiii!!!

Comment

• Font Size
                                dai...

Comment

X
                                Working...
                                X