Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che importanza ha per voi la cultura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    iihihhihihi
    mi piace da morire .. se pensi ke da un blocco di marmo ? riuscito a scolpire delle foglie... sottili appena qualke millimetro..
    io sono un artista d'arte...

Comment

• Font Size
      iihihhihihi
      mi piace da morire .. se pensi ke da un blocco di marmo ? riuscito a scolpire delle foglie... sottili appena qualke millimetro..
      a me in verit? ha colpito il distico di urbano VIII

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        a me in verit? ha colpito il distico di urbano VIII
        ........il che?

Comment

• Font Size
          ritengo la cultura..in qualunque campo essa sia applicata...fondamentale per la crescita e il progresso civile di una Nazione
          ce ne accorgiamo soprattutto in periodi come questi...specialmente nel nostro caro BelPaese...
          proprio noi che per secoli...nonostante tutto il resto...siamo stati la culla di civilt? e culture che ci hanno reso conosciuti in tutto il mondo...

anche io mi ritrovo nelle parole di Alem e di Ponte

personalmente cerco di leggere il piu' possibile(gli argomenti che mi piacciono ovviamente)nonostante dedichi a questo poco tempo purtoppo...

se fossi nato nel Sette/Ottocento..e avessi avuto la fortuna di aver imparato a leggere/scrivere...sarei stato un'assiduo frequentatore dei famosi caffe'..dove si poteva parlare liberamente di attualit?..economia..politica ecc...

sono costretto(nel senso che non c'e' qualche alternativa ) a leggere i nostri quotidiani nazionali...perch? mi interessano molto gli argomenti che ho appena scritto...anche se quoto quello che ha gi? scritto Alem a proposito dell'obiettivit?...e io direi anche della preparazione...e dell'informazione generale...

Comment

• Font Size
            beh io non ho problemi ad ammettere che la mia cultura non è che sia questo gran che però c'è anche gente che è messa peggio

però leggere mi piace moltissimo solo che non leggo quasi mai libri di vera "cultura" e soprattutto ho una memoria pessima, il che non gioca affatto a mio favore in questo caso

quante cose lette e apprese che mi son dimenticata dopo poco
            Last edited by ladyduke; 25-03-08, 15:48.

Comment

• Font Size
              ........il che?
              dai su usa google

<< Nell'incorniciatura della pelle di un drago si legge il distico composto da Maffeo Barberini, futuro Urbano VIII: "Quisquis amans sequitur fugitivae gaudia formae Fronde manus implet, baccas seu carp&#237;t amaras." >>

“Chi amando segue le fuggenti forme dei divertimenti, alla fine si riempie la mano di fronde e coglie bacche amare"

http://web.unirc.it/mpreti/catalog/l...llo-dafne.html
              Last edited by ladyduke; 25-03-08, 15:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                dai su usa google

<< Nell'incorniciatura della pelle di un drago si legge il distico composto da Maffeo Barberini, futuro Urbano VIII: "Quisquis amans sequitur fugitivae gaudia formae Fronde manus implet, baccas seu carp?t amaras." >>

?Chi amando segue le fuggenti forme dei divertimenti, alla fine si riempie la mano di fronde e coglie bacche amare"

si si l'avevo postata io prima ma mi era sfuggito il distico

Comment

• Font Size
                  dai su usa google

<< Nell'incorniciatura della pelle di un drago si legge il distico composto da Maffeo Barberini, futuro Urbano VIII: "Quisquis amans sequitur fugitivae gaudia formae Fronde manus implet, baccas seu carp?t amaras." >>

?Chi amando segue le fuggenti forme dei divertimenti, alla fine si riempie la mano di fronde e coglie bacche amare"

per?...!
                  tuttavia io mio riferivo a questo: il piacer doppo il quale corriamo o non si giunge mai, o quando si giunga ci riesce amaro nel gustarlo

Comment

• Font Size
                    per&#242;...!
                    tuttavia io mio riferivo a questo: il piacer doppo il quale corriamo o non si giunge mai, o quando si giunga ci riesce amaro nel gustarlo
                    scusami.. ho fatto una ricerca un po' frettolosa la prossima volta dammi indicazioni pi&#249; precise cos&#236; cerco di non deluderti

cmq direi che per kawa la cultura ha una grandissima importanza, visto quella che si ritrova

ma soprattutto mi chiedo... ma quanta memoria hai?
                    Last edited by ladyduke; 25-03-08, 15:54.

Comment

• Font Size
                      la memoria &#232; davvero fondamentale.. io purtroppo ne ho poca

Comment

• Font Size
                        scusami.. ho fatto una ricerca un po' frettolosa la prossima volta dammi indicazioni pi? precise cos? cerco di non deluderti

cmq direi che per kawa la cultura ha una grandissima importanza, visto quella che si ritrova

ma soprattutto mi chiedo... ma quanta memoria hai?
                        cultura: 0
                        memoria: poca
                        attitudine alla menzogna: enorme

Comment

• Font Size
                          cultura: 0
                          memoria: poca
                          attitudine alla menzogna: enorme
                          vorresti quindi farci credere che la cultura che ci dimostri e ci dispensi in realt? non ? che menzogna?

naaaaa hai mentito anche scrivendo questo post
                          quando hai dichiarato cultura: 0 e poca memoria

Comment

• Font Size
                            secondo me sti ***** de laureati non capiscono un *****.

la cultura non serve. nun serve a gnente.

viva lignoranza!

Comment

• Font Size
                              vorresti quindi farci credere che la cultura che ci dimostri e ci dispensi in realt? non ? che menzogna?

naaaaa hai mentito anche scrivendo questo post
                              quando hai dichiarato cultura: 0 e poca memoria
                              per? sul bugiardo non si discute

Comment

• Font Size
                                la memoria ? davvero fondamentale.. io purtroppo ne ho poca
                                ma se sei la predestinata!

Comment

X
                                Working...
                                X