Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evviva .. mi hanno tagliato la strada ..macchina ko..
? un bene che non ti sei fatto nulla per il resto come direbbe il tipo che ti ha tagliato la strada "chissen? ingula"
voglio prorpio vedere domani mattina dai carabinieri .. sono capaci di dire che avevano loro la precendeza .. e che ero io che uscivo dalla stradina latarale
voglio prorpio vedere domani mattina dai carabinieri .. sono capaci di dire che avevano loro la precendeza .. e che ero io che uscivo dalla stradina latarale
ci puoi scommettere ma se i carramba han fatto i rilievi giusti vai tranquillo
a me l'anno scorso tornando da lignano andavo a noleggiarmi un film da vedermi a casa, a udine non c'era nessuno tranne un crucco del ***** che si ? "dimenticato" di darmi una precedenza....morale la ruota anteriore sx della mia macchina mi faceva "cu cu" dal finestrino.....e sto stronzo che fa all'arrivo della pula???dice che correvo troppo ...il pulotto gli fa notare che mi ero fermato in 40 mt quindi non ? che corressi troppo....zitto e paga ............5000 euri di danni su una macchina che nuova l'ho pagata 9900
Ma non e' che prima di svoltare gli hai mandato un link e non lo ha gradito ?
Cmq e' vero ... e' gia' buono che non ti hanno massacrato i suoi parenti o amici ... oltretutto non siamo nemmeno tutelati in questo paese delle banane ...
Comment