Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Ko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono Ko



    e pensare che ieri stavo cosi' bene.... ad un certo punto mi alzo dal divano... ginocchia che fanno male... testa che svariona...


    morale delal favola... 39 di febbre... ? 10 ore che sono in c asa da solo e deliro

    ora sono sotto effetto di tachipirin? con ghiaccio ... altro che primavera, vacanze ...

  • Font Size
    #2
    mi spiace frà è un virus anche un pò di miei colleghi l hanno preso

    Comment


    • Font Size
      #3
      è successo qcs d simile pure a me...

      alla fine antibiotici per infezione batterica e sono come nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto dura? cazz domani notte devo lavorare, è assent emezzo ufficio.. se non vado la ditta IMPLODE!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ti preoccupare.... un altro paio d'ore.... il pisello ti casca da solo.... e poi cominci a stare meglio !!!


          Comment


          • Font Size
            #6
            ponte certo che pure te hai un culo bestiale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutta colpa di venerdi' e sabato sera, di sicuro mi hanno attaccato la peste in qualche locale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Preso pure io ..............vabb? passer?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  tutta colpa di venerdi' e sabato sera, di sicuro mi hanno attaccato la peste in qualche locale
                  vedi che succede ad essere mondani....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    se ti prendi questa sei ok per questa sera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'aspirina non ti fa una sega, ci sono passato 2 volte in 2 settimane, priuma influenza, poi un giorno da favola e ricaduta mostruosa, Tachipirina 1000mg 2 volte al giorno, se hai problemi di gola fatti prescrivere il Suprax per le infezioni delle vie respiratorie...NON SONO UN MEDICO, QUESTO E' QUANTO MI E' STATO PRESCRITTO...quindi se poi muori non ? colpa mia ...comunque io sono sopravvissuto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi segni di miglioramento.... dopo circa 40 ore di letto , schiena come un tronco di legno, non riesco a muovermi ma la febbre pare svanita ( praticamente mi sono cibato di acqua biscotti e tachipirina x 2 giorni) vedevo l'arcangelo gabriele sul cassettone della camera ghghgh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          oggi segni di miglioramento.... dopo circa 40 ore di letto , schiena come un tronco di legno, non riesco a muovermi ma la febbre pare svanita ( praticamente mi sono cibato di acqua biscotti e tachipirina x 2 giorni) vedevo l'arcangelo gabriele sul cassettone della camera ghghgh
                          Infatti oggi ? l'Annunciazione di nostro Signore!!!!!!!!!

                          Ad Arezzo prepareremo un altare!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X