Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquilli ragazzi, non ho preso nessuna sbandata per nessunA!
Semplicemente l'ho visto accadere mi chiedevo se le mie considerazioni al riguardo potessero o meno essere giuste!
Tranquilli ragazzi, non ho preso nessuna sbandata per nessunA!
Semplicemente l'ho visto accadere mi chiedevo se le mie considerazioni al riguardo potessero o meno essere giuste!
L'importante è sentirsi vivi, e i sentimenti ci danno questa opportunità... sia se positivi che negativi... tutto è vita e si sale e si scende... si sbanda, si rivà dritti...
-con la prima mi ci sono sposato e fatto due figli
-con la secondo ho cornificato un amico
-la terza ha causato il mio divorzio
-con la quarta ci vivo da 9 anni!
Tendenzialmente direi proprio che hai ragione, perchè chi non rischia, non vince!
E anche quando si perde, l'importante è non aver rimpianti, MAI, aver fatto tutto in onestà, col sentimento.
Poi ovviamente le cose vanno come vanno.
Se si vive con la testa non si soffre però ci si potrà pentire, se si vive con il cuore si soffrirà, molto, ma non ci si pentirà mai...
...
eccetto che in alcuni casi.
a me ? successo...un tir m'ha investita a 100 all'ora.... ci son stati momenti in cui lo ammetto stavo per mollare troppa paura di farmi male ma nn mi ? stato permesso
Comment