Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rientrato dalle ferie: bollettino di guerra.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rientrato dalle ferie: bollettino di guerra.........

    No dai, chiaramente sto esagerando, allora:

    luned? 5 luglio ore 5.00 del mattino, mi metto sulla corsa ddg con la Kika destinazione Follonica in Toscana. Autostrada, faccio 15 km e mi si accende la spia dell'olio......................................... ..................... e gi? qui...

    carroattrezzi fino a rovereto: 98 euro

    alla opel mi dicono che devono aprire il motore e vedere cos'? successo, arriva in nostro soccorso il PAPA'KIKA (grazie ancora......) che chiama un suo amico e mi fa trainare la macchina fino all'officina di un mio amico a Lavis. Morale della favola me la sono cavata con 660 euro, alcuni pezzi ricambiati, e ferie salve grazie all'intervento di PAPA'KIKE che ci ha prestato la sua Astra...non aveva gli adesivi DDG ma era chiedere troppo!!

    I giorni in toscana sono trascorsi divinamente, sabato sera siamo usciti a mangiare una pizza e mi sono detto, la prendo con il pesce visto che siamo al mare e sar? senz'altro buono!!!! AHHHH BEHHHHHHHHHHH le ultime parole famose....

    La sera appena andato a letto sento le gambe un po' strane, quasi indolenzite, la mattina mi alzo e non stavo in piedi.
    AFF.....al pesce, intossicazione, per la cronaca, appena passata ora dopo mezzo viaggio di rientro con un forte dolore a entrambi i polpacci.
    Per fortuna c'era la Kika che mi ha aiutato in tutto...

    GRAZIE ANCHE A TE AMORE MIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vabb? dai, ripeto che mi ritengo fortunato, pochi danni al motore e intossicazione piuttosto leggera...se mi prendeva lo SQUARAUS era la fine........

  • Font Size
    #2
    Auz!!! della serie ti ci vorrebbe na vacanza da questa vacanza..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nexsus
      Auz!!! della serie ti ci vorrebbe na vacanza da questa vacanza..
      Quasi...per fortuna ho ancora una settimana per riprendermi

      Comment


      • Font Size
        #4
        dopo tutto quello ke ha elencato il mio KIKINO penserete:

        KE FERIE.....( )

        per? tutto ? finito bene e quello ? l'importante....

        sono passate le nostre PRIMISSIME ferie INSIEME.....

        e diciamolo: a parte avvenimenti esterni non gradevoli e intossicazioni varie.....

        E' STATO PROPRIO FANTASTICO........magnifico direi.......

        KIKE RICORDA CHE E' UN PIACERE IMMENSO POTERTI STARE VICINA E FARE QUALCOSETTINA PER AIUTARTI......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kika
          KIKE RICORDA CHE E' UN PIACERE IMMENSO POTERTI STARE VICINA E FARE QUALCOSETTINA PER AIUTARTI......
          non ho parole.......................................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kike
            Originally posted by kika
            KIKE RICORDA CHE E' UN PIACERE IMMENSO POTERTI STARE VICINA E FARE QUALCOSETTINA PER AIUTARTI......
            non ho parole.......................................

            ? IL MINIMO KE POSSA FARE...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai alla fine tutto bene cmq..

              E' sempre una cosa in pi? da raccontare, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                cavolo, anche dopo una settimana insieme
                AVETE FINITO DI TUBARE VOI 2????

                per?, almeno avete avuto delle vacanze alternative e movimentate, eh?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  660 euro pochi danni????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kike
                    Originally posted by kika
                    KIKE RICORDA CHE E' UN PIACERE IMMENSO POTERTI STARE VICINA E FARE QUALCOSETTINA PER AIUTARTI......
                    non ho parole.......................................
                    l'amurrrrrrrrrrrrrr.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by golf2000
                      660 euro pochi danni????
                      Beh non ho rovinato l'albero motore, mi sembra che basti.... se dovevo cambiare il motore erano 6-7 milioncini...e li buttavo la ddgcorsa nel primo bidone che trovavo per strada...


                      Jacque......................ma pensa per te va...........................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Rientrato dalle ferie: bollettino di guerra.........

                        Originally posted by Kike
                        La sera appena andato a letto sento le gambe un po' strane, quasi indolenzite, la mattina mi alzo e non stavo in piedi.
                        AFF.....al pesce, intossicazione, per la cronaca, appena passata ora dopo mezzo viaggio di rientro con un forte dolore a entrambi i polpacci
                        cavolo ma terribile ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Rientrato dalle ferie: bollettino di guerra.........

                          Originally posted by LG125
                          terribile ...
                          Puoi dirlo forteeeee!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BENTORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            COMUNQUE il DESMO (che ultimamente ? un p? BASTARD INSIDE.... ), ha da fare un paio di precisazioni:




                            ferie salve grazie all'intervento di PAPA'KIKE che ci ha prestato la sua Astra...non aveva gli adesivi DDG ma era chiedere troppo!!
                            Gli adesivi, si chiamano ADESIVI, perch? si possono attaccare!!!!!
                            QUINDI se pap?KIKE NON aveva ancora gli adesivi DDG sull'ASTRA, era l'occasione IDEALE!!!!!!


                            La sera appena andato a letto sento le gambe un po' strane, quasi indolenzite, la mattina mi alzo e non stavo in piedi.
                            AFF.....al pesce, intossicazione,
                            HAAAA HHAAAA HHAAAA!!!!!!!!!!!

                            MA A CHI LA VUOI FAR CREDERE???????????

                            Dopo una SETTIMANA solo con la KIKE in ferie,

                            vuoi farci credere che NON stavi in piedi per l'intossicazione da pesce"?????????



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmo4
                              BENTORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              COMUNQUE il DESMO (che ultimamente ? un p? BASTARD INSIDE.... ), ha da fare un paio di precisazioni:




                              ferie salve grazie all'intervento di PAPA'KIKE che ci ha prestato la sua Astra...non aveva gli adesivi DDG ma era chiedere troppo!!
                              Gli adesivi, si chiamano ADESIVI, perch? si possono attaccare!!!!!
                              QUINDI se pap?KIKE NON aveva ancora gli adesivi DDG sull'ASTRA, era l'occasione IDEALE!!!!!!


                              La sera appena andato a letto sento le gambe un po' strane, quasi indolenzite, la mattina mi alzo e non stavo in piedi.
                              AFF.....al pesce, intossicazione,
                              HAAAA HHAAAA HHAAAA!!!!!!!!!!!

                              MA A CHI LA VUOI FAR CREDERE???????????

                              Dopo una SETTIMANA solo con la KIKE in ferie,

                              vuoi farci credere che NON stavi in piedi per l'intossicazione da pesce"?????????



                              quoto!!
                              HAAAA HHAAAA HHAAAA!!!!!!!!!!! ma ci siete stati al mareee!!!????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X