Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so da voi ma qui ci sono 20 cm di candida neve....e continua a fioccare di brutto ...e il bello ? che venerd? devo fare la prima uscita a Rekkia...speriamo bene
Volevo aprire un topic in proposito. In effetti il tempo e' davvero infame: nel mio giardino adesso (10.55 della mattina) ci sono 30.6 gradi all'ombra.....
Volevo aprire un topic in proposito. In effetti il tempo e' davvero infame: nel mio giardino adesso (10.55 della mattina) ci sono 30.6 gradi all'ombra.....
Facciamo cos?: io ti mando un p? di neve e tu un p? di sole
MA ABITI VICINO A QUELLI CHE FANNO I CHOPPER ARTIGIANALI?
MA ABITI VICINO A QUELLI CHE FANNO I CHOPPER ARTIGIANALI?
Ce ne sono a centinaia di preparatori di Chopper qui nell'area di Los Angeles ma se intendi Orange County Choppers loro sono in New york, non in California.
mmmm....qui c'è variabile e domani vado in pista col sidecar.
se piove, meglio, i motociclisti se piove almeno un pò non girano e ci lasciano la pista tutto il giorno
Giusto un girettino sono riuscito a fare stamattina, purtroppo mi è toccato andare al pranzo dai miei in auto, altrimenti mio papà si arrabbia...
Comment