Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Per chi se ne intende di TV LCD.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh sicuramente sono pannelli prodotti meno massicciamente.. ma se uno non ha il problema dello spazio sono proprio na mazzata..

io ho preso uno schermo per il pc che mi fa anche da tv.. 22 pollici... prendere un pannello da 768 linee sarebbe stato da pazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      Per i miei suoceri ho preso il 40'' della Samsung LE-40R81B/86BD che ha vinto il premio EISA 2008 nella sua categoria. La caratteristica principale che secondo me lo distingue dagli altri TV ? la tecnologia MoviePlus che interpola un fotogramma ed il successivo con un fotogramma intermedio.

Se vai da MediaWorld e ci guardi una partita di calcio noterai che nelle riprese dove l'inquadratura cambia velocemente le righe bianche del campo non 'lampeggiano' come negli altri televisori.
      le tecnologie d'interpolazie ormai ce l'hanno TUTTI i televisori.... soprattutto quelli digitali che lavorano in progressivo mentre il segnale tv ? interlacciato....

il problema ? che spesso queste tecnologie fanno pi? danno che altro... vedi ad esempio il 100Hz dei sony ( a tubo catodico ) di qualche anno fa che faceva venire il mal di mare... per fortuna su alcuni modelli si poteva disattivare dal men? di servizio !!!

Comment

• Font Size
        a me han detto che i philips ampie light (o come razzo si scrive) al momento sono i migliori per via del beneficio della retroilluminazione dei pixel

Comment

• Font Size
          ma tu parli della retroilluminazione del pannello che crea un alone luminoso intorno alla tv (e affatica meno la vista)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma tu parli della retroilluminazione del pannello che crea un alone luminoso intorno alla tv (e affatica meno la vista)...
            non intendo quello intendo questo

Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo

Comment

• Font Size
              per dire io parlo di questo.......

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?session=SPe)5cVxzJBgjUr0rW4H4Q__&A _CodArt=97220&I_CDSRoot=18318229&Folder=DET

poi c'e' il modello piu' grosso che ha anche la cornice illuminata che dici tu ma quello non c'entra

Comment

• Font Size
                mica ho capito cosa intendi... gli lcd attuali sono tutti pannelli di cristalli liquidi con retroilluminazione a lampade...

il passo successivo è l'oled.

Comment

• Font Size
                  la samsung mi pare che sia l'unica che garantisce 0 pixel bruciati mi pare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    mica ho capito cosa intendi... gli lcd attuali sono tutti pannelli di cristalli liquidi con retroilluminazione a lampade...

il passo successivo è l'oled.
                    vero pero' mi han detto che philips e' stata la prima a sviluppare sta' tecnologia ed e' quella con piu' esperienza questo e' almeno quello che mi han detto .........io a esser sinceri se potessi mi prenderei il plasma della pioneer
                    Last edited by Bazy; 24-03-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                      guarda avendo avuto madre che ha lavorato in philips per 30 anni ti dico prendi al volo philips qualità eccezionale!
                      ho appena fatto lo stesso tuo acquisto con scelta che cadeva esattamente tra i tuoi due prodotti! ho scelto samsung per un fattore prettamente estetico....se non te ne frega nulla dell'estetica prendi al volo philips!!
                      Last edited by gabro; 24-03-08, 12:01.

Comment

• Font Size
                        Posso solo dirti PROVALI...

... io mi ci ero fatto una cultura sui vari forum dedicati, poi sono andato in negozio a spippolare con le regolazioni e a vedere affiancati i pretendenti e...

... tutte cazzate!

In TEORIA ? meglio il samsung sugli LCD ma non si sa mai, io l'ho preso Plasma ke doveva far skifo rispetto a panasonic ma invece ? una cosa favolosa!

Comment

X
                        Working...
                        X