Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Per chi se ne intende di TV LCD.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Per chi se ne intende di TV LCD.....

    Devo acquistare una TV LCD da 23"...
    Sarei indeciso tra due modelli...Samsung e Philips...
    La Samsung mi piace sicuramente di + esteticamente, ma ho sentito dire che Phlips sia migliore a livello di qualit?...sar? vero???
    Mi sapreste consigliare guardando al volo le specifiche tecniche? Grassssie

    SAMSUNG




    PHILIPS



  • Font Size
    #2
    nn me ne intendo molto ma sembra un pò meglio il samsung come prestazioni(aspettiamo qualcuno che ne sà di piu)

    Comment


    • Font Size
      #3
      le specifiche non vogliono dire nulla.... l'unica cosa sensata è vederli accesi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        le specifiche non vogliono dire nulla.... l'unica cosa sensata ? vederli accesi...
        aggiungo anche .... collegati alla stessa fonte video (possibilmente non una centralina).

        In passato mi recai presso un negozio (Buscemi - Milano) portando quello che ? un mio disco di riferimento; lo misero su un player modesto ed uno high-end e lo visualizzarono su diversi display.
        Quella si che ? stata una prova e ora ho il mio bel TV senza dubbio alcuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho esattamente quel samsung...in versione 32".....da 3 mesi....e sono stra-soddisfatto dell'acquisto....pagato 689 da uni-euro......anche io non ci capivo quasi nulla, e mi sono basato sul fatto che questo modello ha vinto nel 2007 il premio come miglior televisore della sua categoria a non ricordo quale famosa mostra mostra internazionale di elettronica......poi ho dovuto solo cercare chi lo vendesse a meno..

          ps: precedentemente venivo da 2 philips a tubo catodico top di categoria ai loro tempi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille
            Qualche altro parere/esperienza?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora ho un SAMMSUNG LDC da 50" FULL HD!
              Posso assicurarti che SAMSUNG produce i pannelli per quasi la totalità dei televisori LCD... Secondo me le migliori marche sono senza dubbio SONY (con i BRAVIA) e SAMSUNG.

              TI consiglio al 100% samsung non te ne pentirai, io mi sto trovando da ***... altrimenti se hai qualche soldo in più prendi il BRAVIA della SONY, monta pannello SAMSUNG e circuteria SONY (quindi i migliori pannelli e la migliore circuiteria)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                le specifiche non vogliono dire nulla.... l'unica cosa sensata ? vederli accesi...
                Ecco il saggio di queste cose!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh! Io ho sia un Samsung che un Philips (anche se altri modelli) e sono buoni tutti e due.
                  Puoi scegliere in base a tre scuole di pensiero diverse:
                  -quella che ti piace di pi?
                  -quella che ha le specifiche migliori
                  -quella con il miglior rapporto prezzo/qualit?

                  Comunque sia penso che caschi bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ecco il saggio di queste cose!
                    taci va... che mi ? morto il tritubo e mi sono appena preso questo


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il solito Ranzani!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uuuuuuuuuppete

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per i miei suoceri ho preso il 40'' della Samsung LE-40R81B/86BD che ha vinto il premio EISA 2008 nella sua categoria. La caratteristica principale che secondo me lo distingue dagli altri TV è la tecnologia MoviePlus che interpola un fotogramma ed il successivo con un fotogramma intermedio.

                          Se vai da MediaWorld e ci guardi una partita di calcio noterai che nelle riprese dove l'inquadratura cambia velocemente le righe bianche del campo non 'lampeggiano' come negli altri televisori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma alla fine i prezzi?
                            perchè ste mini tv te le fanno pagare care rispetto ai formati tradizionali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma alla fine i prezzi?
                              perch? ste mini tv te le fanno pagare care rispetto ai formati tradizionali.
                              Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sa perch? se ne vendono di meno rispetto ai 32 pollici e i 40....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X