Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinema:"onora Il Padre E La Madre"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cinema:"onora Il Padre E La Madre"

    Visto ieri sera,spettacolo delle 22:50.
    Un bel montaggio,tanti pezzi di mosaico temporale che vanno a ricongiungersi con una precisione meravigliosa,un "Truman Capote"(non ricordo mai il suo nome a dir poco PERFETTO, i suoi pianti, la sua discesa all'inferno...Mamma mia...se penso che rischiava di restare un buon caratterista come Tucci e Giamatti...Ethan Hawke meglio di quanto mi aspettassi, interpreta il fratello disgustosamente debole.Non ? all'altzza di "Truman" ma sul finale, quando si spiega il titolo originale del film, d? il meglio di s?.
    Marisa Tomei...Non so se ha recitato bene...ero troppo impegnato a immaginarmela nuda per tutto il film...Ma non invecchia!!!???!!! Mammamia che seghe...
    Film molto tosto,duro,sulla colpa,sull'invidia...Non male...Parte lento e poi precipita.

  • Font Size
    #2
    lo consigli Gabel? che stasera lo volevo vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che significa: "parte lento e poi precipita?"

      Cioè che dopo un pò non si regge più?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulius999 View Post
        lo consigli Gabel? che stasera lo volevo vedere
        Come ho scritto all'inizio, qui sul forum mi viene l'ansia a consigliare un film...Parlando di questo film, settimana scorsa, un altro utente ha scritto che lui e cinque suoi amici si pigliavano a schiaffi per rimanere svegli...e altri han parlato bene di 10000 A.C. che io ho stroncato...Io però ho spiegato i perchè e i percome...

        Allora, se ami il cinema, vallo a vedere.
        Se vai alla ricerca di un film da consumare come un sacchetto di m&m's ,lascia stare.Io ti dico, solo per il doppiaggio di un Pino Insegno MATURISSIMO varrebbe la pena...Anche per le tette della Tomei a dir la verità...quando sta in culotte è da retinoblastoma immediato.
        Davvero un film valido.Lungo,corposo.Forse ridondante, ma non credo che il regista,S.Lumet(mica cazz.i) si sia distratto e abbia sprecato pellicola...
        Ti faccio un esempio...C'è un bel 3 minuti 3 con il protagonista "Truman" che si toglie la camicia, si versa uno scotch,guarda la finestra...in un silenzio senza musica stupendo.
        Beh, un cerebroleso seduto dietro di me ha susurrato ad un altro mongoloide:<<Che ppalle,potevan tagliarla 'sta scena>>
        Io l'ho trovata molto bella, o meglio...FUNZIONALE alla trama.



        Per giuseppe_d: significa che poi lo spettatore si sente trascinato nel vortice di eventi.
        Last edited by gabelbrucken; 23-03-08, 10:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarebbe interessante da vedere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giulius se vai a vederlo, fammi sapere.Io stasera vado a vedere "Non ? un paese per vecchi".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Giulius se vai a vederlo, fammi sapere.Io stasera vado a vedere "Non ? un paese per vecchi".
              Auguri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vado da solo tra l'altro, cos? non devo litigare con gli amici.
                Per? mi mancheranno i rinforzi se scatta la rissa con quelli delle altre file...
                Tranquillo MiKiFF, vado preparato.
                L'alternativa ? rimanere a casa e dare una ripassata a musodibertuccia.Meglio in cinema in loneliness

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Giulius se vai a vederlo, fammi sapere.Io stasera vado a vedere "Non ? un paese per vecchi".
                  CONCENTRATI MOLTO SUL dialogo finale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Vado da solo tra l'altro, cos? non devo litigare con gli amici.
                    Per? mi mancheranno i rinforzi se scatta la rissa con quelli delle altre file...
                    Tranquillo MiKiFF, vado preparato.
                    L'alternativa ? rimanere a casa e dare una ripassata a musodibertuccia.Meglio in cinema in loneliness
                    In che cinema vai ?
                    Hai avuto la mia stessa idea!!! Cinema in solitaria!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      CONCENTRATI MOLTO SUL dialogo finale
                      Mah, io non vi capisco...Che ha che non va il dialogo finale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danon79 View Post
                        In che cinema vai ?
                        Hai avuto la mia stessa idea!!! Cinema in solitaria!
                        Cavolo danon,solo ora realizzo...Ma sei delle mie parti?
                        Se sei un cinefilo possiamo organizzarci...
                        Sono appena tornato...Io vado spesso al Warner...a parte qualche raro caso in cui NON proiettano il film che voglio vedere...Tipo l'ultimo Die Hard...quello l'ho visto all'UCI di LIssone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ieri son andato a vederlo sto film....che dire....un capolavoro....in sala ho visto zarri andarsene a met&#224; borbottando frasi del tipo "non ci capiasco un *****" o "era meglio spenderli in canne"....ma zio maiale se il tuo Q.I. &#232; 4...vai a vedere Scary Movie no?....e poi mi d&#224; troppo fastidio i ragazzini che ridono o fanno battute su scene in cui non c'&#232; un cazzzo da ridere solo perch&#232; sono in gruppo e fanno gli scemi....ma zio cane

                          per&#242; strabellissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Cavolo danon,solo ora realizzo...Ma sei delle mie parti?
                            Se sei un cinefilo possiamo organizzarci...
                            Sono appena tornato...Io vado spesso al Warner...a parte qualche raro caso in cui NON proiettano il film che voglio vedere...Tipo l'ultimo Die Hard...quello l'ho visto all'UCI di LIssone...
                            noi bazzichiamo la zona di rozzano, rare volte pioltello o arcadia..
                            per? ci si pu? organizzare!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X