Un amico ha bisogno di un informazione, mi sapete dire se quando chiedi un finanziamento il richedente debba essere anche il titolare del conto dal quale vengono prelevate le rate? Grassie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazione finanziamento...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
io non starei a farmi tutte ste domande....ho visto pubblicità di agenzie specializzate in finanziamenti che finanziano chi non ha lavoro fisso, una casa, un permesso di soggiorno..... fai te!!!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postio non starei a farmi tutte ste domande....ho visto pubblicit? di agenzie specializzate in finanziamenti che finanziano chi non ha lavoro fisso, una casa, un permesso di soggiorno..... fai te!!!
Gia', non so se avete mai letto uno di quei quotidiani gratuiti, una pagina si e una no sono di societa' di credito, che finanziano dai 1000 euro ai 30000...basta che respiri...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postla smetti di fare truffe panizz?? daaiiiiiii caxxo
Originally posted by cocis View Postcon interessi del 30% poi ..
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostUn amico ha bisogno di un informazione, mi sapete dire se quando chiedi un finanziamento il richedente debba essere anche il titolare del conto dal quale vengono prelevate le rate? Grassie...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postio non starei a farmi tutte ste domande....ho visto pubblicit? di agenzie specializzate in finanziamenti che finanziano chi non ha lavoro fisso, una casa, un permesso di soggiorno..... fai te!!!Originally posted by GMR View PostGia', non so se avete mai letto uno di quei quotidiani gratuiti, una pagina si e una no sono di societa' di credito, che finanziano dai 1000 euro ai 30000...basta che respiri...
Originally posted by cocis View Postcon interessi del 30% poi ..
Originally posted by P A N I Z Z View Post
Eh infatti, cmq lui mi ha chiesto questo perch? ha un conto che non ? a nome suo ma della ditta da quello che ho capito.
Originally posted by wrc View Postnon necessariamente...purch? l'intestatario del conto venga inserito come garante
Sbagliato Firma solo l'autorizzazione per il R.I.D.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostE cosa c'entra con quello che has chiesto????
Hai vinto il primo premio per la stronzata pasquale
Non tutte le Societ? accettano
Sbagliato Firma solo l'autorizzazione per il R.I.D.
con sava con la quale lavoro non solo autorizzazione rid ma garante a tutti gli effetti.... almeno questa ? la mia testimonianza
con altri finanziamenti non so..
Comment
X
Comment