ragazzi una informazione: non riesco + a trovare il foglio complementare della mia moto, che devo fare?? denuncia ai caramba e poi andare con la denucia all'aci??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foglio complementare
Collapse
X
-
-
-
Ho passato la serata di luned? a rovesciare casa perch? marted? sarebbero venuti a prendere la mia motina e............niente..............da nessuna parte!!!!
L'indomani, come ultimo tentativo, ho chiamato in DUCATI e..................voil?!!!
Non l'avevo mai ritirato (dal 2003)......sono passato e me lo hanno consegnato il 2 minuti!!!
Sei sicuro di averlo ritirato???????????
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostHo passato la serata di luned? a rovesciare casa perch? marted? sarebbero venuti a prendere la mia motina e............niente..............da nessuna parte!!!!
L'indomani, come ultimo tentativo, ho chiamato in DUCATI e..................voil?!!!
Non l'avevo mai ritirato (dal 2003)......sono passato e me lo hanno consegnato il 2 minuti!!!
Sei sicuro di averlo ritirato???????????
Comment
-
Sto preparando un agguato al proprieterio di un ST4S del 2005 con soli 4500 km!!
Mi presenter? da lui con un rotolo di banconote da 100?....fino a 7000?.
Prendere o lasciare!!
Chi mi conosce sa che la mia fisicit? mi consente il manubrio alto....ma lo vorrei con sotto un motore 996!!
P.S. chi mi pu? dare validi consigli....si faccia vivo!!
Comment
X
Comment