Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio Marco... mmm... per una mitica stazza come la tua anche se non mi f? impazzire il davanti vedrei meglio un Multistrada... rimanendo ovviamente in Ducati... altrimenti come ben dici tu serve una ST con manubrio alto, per? ti consiglio ugualmente di provarla... alla fine si discosta poco dalla tua ex motina, che era pure bella...
Oddio Marco... mmm... per una mitica stazza come la tua anche se non mi f? impazzire il davanti vedrei meglio un Multistrada... rimanendo ovviamente in Ducati... altrimenti come ben dici tu serve una ST con manubrio alto, per? ti consiglio ugualmente di provarla... alla fine si discosta poco dalla tua ex motina, che era pure bella...
Ho gi? provato per qualche giorno un ST4S....gran motore.....buona posizione....polsi riconoscenti....quasi quasi!!!
Il multi, se non dovesse andare a buon fine per l'ST sarebbe l'alternatova unica....vedremo!!
Ho già provato per qualche giorno un ST4S....gran motore.....buona posizione....polsi riconoscenti....quasi quasi!!!
Il multi, se non dovesse andare a buon fine per l'ST sarebbe l'alternatova unica....vedremo!!
Bene bene!!!... io ti vedo bene sopra al multi... è una moto particolare, si guida bene ed è alta, tu sei alto, ti ci vedo!!! e si trovano anche a buoni prezzi da quanto ne sappia...
Comment