Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'informazione c'?, sappiamo tutti benissimo quali effetti produce ... neanche fossimo nel medioevo.
    Per come la vedo io chi volutamente si droga per poi star male o perdere la vita, son problemi suoi ... selezione naturale.

Comment

• Font Size
      a me spiace solo per una vita cosi breve stroncata in questo modo...

non sapendo il contesto non posso esprimere giudizi...ma certo e' che si dovrebbe fare qualcosa....

partendo da noi genitori...per far si che nei cervelli dei nostri figli ci sia la voglia di vivere e non di sballarsi e basta!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        partendo da noi genitori...per far si che nei cervelli dei nostri figli ci sia la voglia di vivere e non di sballarsi e basta!!!
        Purtroppo la societ? di oggi IMPONE di mettere al primo posto il divertimento ... la gente sente la necessit? di staccare la spina dopo 5 girni di lavoro e dice che e' stressata ... conosco gente che non vele l'ora di uscire dal alvoro per essere libero ... poi quando e' fuori non sa che accidente fare per tirar sera . Conosco gente che al lavoro decidono di chiudere qualche ora prima (agari sotto le feste) e questi sono tutti entusiasti di smettere di lavorare prima ... poi pero' non sanno che fare in quel tempo (e pretendono di passare a trovare me che invece sto a lavor? )

Secondo me la societ? moderna e' troppo improntata su futilit? e frivolezze e da poca rilevanza ai sacrifici ed all'impegno individuale atto a conseguire un risultato che appaghi la realizzazione della persona .

Comment

• Font Size
          inizio dicendo che non volevo pi? rispondere per non rovinare il post.. ma essendo tirato in ballo rispondo.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Certo ... me li segnali ed io li cancello . Ma questo vale anche se chiunque altro scriva qualcosa che infastidisce ... e' sufficiente un PM ad un SMOD e si cancella . Ci mancherebbe

Difficilmente pero' tu potresti leggere una mia offesa ( come ha fatto zoom con me. ) .Se trovi una mia offesa a qualcuno faccio anche le mie scuse incondizionate .
          La mia non ? un offesa diretta a te.. la mia ? un opinione.. che mia rimane.

Invece che fare dell'ironia cerca di leggere quello e come scrivi .

Offese a me non le tollero ... cosi come se chiunque scrivesse un offesa a te non hai che da chiedere ad un SMOD di eliminare il post .

Perche' fai ste battute cosi infantili ?
          Non ho scritto lele ? un drogato. (cosa che io non reputerei un insulto, ma accetto che magari tu lo possa considerare cos?)
          ma che IO considero un drogato una persona.. come lo sono tutti..

Ma giulius !!!!!!!!

Io non ho mica detto che non sono vite ... ho detto che secondo me , contrariamene a comedice zoom , non e' normale drogarsi e non e' una scappatoia per i mali del mondo .

Se poi uno capita in quel giro ... puo' spiacermi finche' vuoi ... ma le risorse per aiutare le devolverei PRIMA ai malati di tumore ed altre malattiegravissime che creano vere VITTIME e non vittime di se stesse come nel caso dei drogati .

Facciamo cosi ... capovolgiamo la domanda : mettiamo che ci siano 100 euro da destinarsi . Finiscono 50 per la ricerca , ad es, contro il cancro e 50 per aiutare dei drogati . A te sembra corretto che parte delle risorse per preveiree curare il cancro siano private per aiutare persone che hanno liberamente scelto di morire drogandosi e che , quindi , molte persone debano soffrire atroci dolori per il cancro ?
          Anche qu? ti rispondo come sopra...

Io non mi scaldo certo per offese di Zomm che manco conosco ... ho solo messo in chiaro che come io non paragono lui a nessuno lui non e' legittimato a dirmi che sono una persona normale come un drogato . Se lui e' un drogato son fatti suoi ... io non lo sono .(e c'? anche un motivo per cui sono puntiglioso in merito a questo )
          spiegato sopra...

Si pero' un minimo di umanita' e' sempre giusto concederla Tolly ... perche' su 100 drogati c'e anche chi ha avuto situazioni tali per cui era inevitabile si drogasse ... insomma , onestamente, e' difficile generalizzare su questi argomenti .

IMHO ovvio

per tutto il resto se il discorso deve andare su noi parliamone in pm
          senn? continuamo pure a parlare del discorso sul post.

Comment

• Font Size
            Zoom tu la fai sempre lunga per stupidaggini ...

a questo :

Originally posted by zoom View Post
            Per me è una persona normale.. come lo sono io.. come lo sei tu.. e come sono tutte le persone del mondo.
            Io e te abbiamo sempre avuto idee molto diverse.. anche a me vengono i brividi a volte quando leggo altre cose.. ma ognuno alla fine ha le sue idee.. che siano giuste o sbagliate.. ovviamente per il giusto o sbagliato viene dato dalla persona e non in maniera oggettiva.
            dopo che ti chiedo

Permettimi pero' di chiederti di non paragonarmi piu' ai gay ed ai drogati ... forse tu sarai come loro ma io mi ritengo ben diverso .
            Se tu ritieni normale BUTTARE la propria vita con le droghe fai pure ma non paragonarmi ad un drogato . Grazie.
            Data la mia accortezza e garbo nel porgerti la richiesta , potevi rispondere solo :

"Non era mia intenzione paragonarti ad un drogato "

oppure se invece lo era

"Si per me tu ed un drogato siete sullo stesso piano ma evitero' di scriverlo per educazione"

Altre risposte non sono atte al quieto vivere . Invece tu continui a menarla ed a menarla ...

Detto questo non proseguire oltre perche' , coem dici tu , se vuoi aggiungere qualcosa esistono i PM .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 25-03-08, 15:47.

Comment

• Font Size
              Ora che ci penso... noi siamo un pò drogati... ammetto la mia dipendenza da MOTO e TOPA !!!!!

Perdonatemi....

Comment

• Font Size
                Lele secondo me voleva dire che è una persona,nel senso di essere umano con dei sentimenti ecc,non un mostro.
                Non mi pare ti abbia paragonato a un drogato solo perchè ha detto che per lui è una persona.
                Suvvia,certe volte ve la prendete per niente accidenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Lele secondo me voleva dire che ? una persona,nel senso di essere umano con dei sentimenti ecc,non un mostro.
                  Non mi pare ti abbia paragonato a un drogato solo perch? ha detto che per lui ? una persona.
                  azzz....
                  qui non mi avventuro...
                  anche perch? io sono per gli eccessi...

Comment

• Font Size
                    Lele secondo me voleva dire che è una persona,nel senso di essere umano con dei sentimenti ecc,non un mostro.
                    Non mi pare ti abbia paragonato a un drogato solo perchè ha detto che per lui è una persona.
                    Sarina ... ma sei ciucca ?

Io che me la prendo ? Per Zoom poi ? Per ste cose ? Ma stai a scherza ?

Ho ben inteso che ha scritto in modo poco chiaro ... se uno ha intenzioni pacifiche si limita a rispondere con correttezza e cordialita' . Se rispondi "invece no io continuo a scrivere perche' e' una mia idea bla bla bla" passi per il litigioso e poco intelligente .

Cmq la prossima volta rispondero' piu' cordialmente anche io con un "Ma 'ndo vat" cosi e' contento
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-03-08, 17:18.

Comment

• Font Size
                      Sarina ... ma sei ciucca ?

Cmq la prossima volta rispondero' piu' cordialmente anche io con un "Ma 'ndo vat"
                      Ecco bravo.Ciucca? Si un p?....domenica mi hanno fatta bere xk? avevo 90 su 50 di pressione

Comment

• Font Size
                        Ecco bravo.Ciucca? Si un p?....domenica mi hanno fatta bere xk? avevo 90 su 50 di pressione
                        Hai capito la Sarina ?

Adesso scendo anche io in cantina ... prendo un buon Nebbiolo piu' vecchio di me e me lo degusto con la scusa che mi si stava alzando la pressione

(Sdrammatizzo sulla pressione alta )

Comment

• Font Size
                          ? un argomento troppo complicato per dare giudizi..
                          nn siamo nella testa di chi si droga.. non sappiamo le motivazioni.. alcuni lo fanno per sballare.. altri ci finiscono senza nemmeno accorgersene.. o altri ancora cercano di riempire un vuoto..
                          nn si pu? fare un discorso completo.. si rischia di cadere in frasi stupide..
                          nn tutti se la cercano, trovo assurdo parlare di selezione naturale.. ? facile parlare quando si ? qui davanti ad un pc con una bella moto in garage e tanti sogni.. ci sono talmente tante situazioni ke nemmeno immaginiamo..

Comment

• Font Size
                            Hai capito la Sarina ?

Adesso scendo anche io in cantina ... prendo un buon Nebbiolo piu' vecchio di me e me lo degusto con la scusa che mi si stava alzando la pressione

(Sdrammatizzo sulla pressione alta )
                            90 su 50 non mi sembra alta Lelon

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ? un argomento troppo complicato per dare giudizi..
                              nn siamo nella testa di chi si droga.. non sappiamo le motivazioni.. alcuni lo fanno per sballare.. altri ci finiscono senza nemmeno accorgersene.. o altri ancora cercano di riempire un vuoto..
                              nn si pu? fare un discorso completo.. si rischia di cadere in frasi stupide..
                              nn tutti se la cercano, trovo assurdo parlare di selezione naturale.. ? facile parlare quando si ? qui davanti ad un pc con una bella moto in garage e tanti sogni.. ci sono talmente tante situazioni ke nemmeno immaginiamo..
                              E' vero Isabella ... ma ci sono anche tante persone che vivevano in situazioni disastrate e disagiate ma si sono rimboccati le maniche e ne sono usciti in un modo o nell'altro senza bisogno di suicidarsi con un veleno che costa un sacco di soldi . (lo valtuate che per comprare la droga questa gente commette crimini ?)

Comment

• Font Size
                                Questo per chi diceva che l'alcool non modifica le percezioni

Comment

X
                                Working...
                                X