Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Non esistono giustificazioni... ovvio.. mica dico che bisogna fare cosi...
    Dico che non siamo tutti uguali e a volte alcuni decidono di fare cosi...

e ovviamente dimostrano poco amor proprio.. ma io non mi sento di dire giusto cosi.. se l'e' cercata.. ecc... era da poco maggiorenne.. una bimba... ma come potete dire che se l'e' cercata...

E cmq visto che nessuno l'ha fatto... PACE ALLA SUA GIOVANE ANIMA.

Comment

• Font Size
      Si lele.. tu ci sei arrivato ad oggi.. e puoi far tesoro del passato... e ne sono felice...
      Lei no, magari ci ha lasciato le penne alla prima caxxata e a me questo rattrista molto.. magari ne avrebbe potuto far tesoro anche lei..
      Eh chiaro ... pero' con la maturit? che ho oggi dico che se mi fosse accaduto qualcosa in quegli anni non poteva essere altro che una tragedia cercata . Non ero una vittima ma un suicida .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Io resto allibito da una cosa:

Se uno ? orfano o non ha genitori degni di chiamarsi tali (=maltrattamenti etc.) si da' per scontato che vada a finire in mezzo alla strada e che si droghi...

MA COSA SIAMO??? BESTIE ???

Credo che ognuno di noi abbia un minimo di spirito di sopravvivenza, e quel qualcosa che lo porti a voler sempre il meglio dalla propria vita...

Ora spiegatemi dove il discorso droga si possa collocare in ci? che ho appena detto...
        Io non insisto per non turbare giulius ma sono pienissimamente daccordo con te !

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          e le persone che fumano mentre guidano cercano di uccidere anche gli altri.....
          Bhe ... a stare a guardare si .

Pero' a que punto se analizziamo rischiamo di scremare troppe cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            l'ho spiegato nelle ultime 20 pagine.

ah, io resto allibito da chi mi viene a dire che i bambini in africa, o in brasile, devono andare a lavorare invece di sniffarsi la colla
            Perche ?

Tu dici che e' meglio sniffare la colla piuttosto che coltivare la terra o accudire le bestie ?
            Davvero pensi questo Giulius ?

Comment

• Font Size
              Non esistono giustificazioni... ovvio.. mica dico che bisogna fare cosi...
              Dico che non siamo tutti uguali e a volte alcuni decidono di fare cosi...

e ovviamente dimostrano poco amor proprio.. ma io non mi sento di dire giusto cosi.. se l'e' cercata.. ecc... era da poco maggiorenne.. una bimba... ma come potete dire che se l'e' cercata...

E cmq visto che nessuno l'ha fatto... PACE ALLA SUA GIOVANE ANIMA.

Io non sto parlando specificamente di LEI... Sto estendendo il discorso a tutti coloro che ne fanno uso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io non insisto per non turbare giulius ma sono pienissimamente daccordo con te !
                tranqui lele, non mi turbi ? na bella discussione in fondo.

mi avete gia turbato prima

Comment

• Font Size
                  Perche ?

Tu dici che e' meglio sniffare la colla piuttosto che coltivare la terra o accudire le bestie ?
                  Davvero pensi questo Giulius ?
                  a volte mi chiedo se ci fai

quale terra lele? quali bestie lele?

NON HANNO UN CAXXO. nulla , nada nisba.

altro che terra

Comment

• Font Size
                    chi muore ha sempre ragione ed è sempr euna vittima per il pensiero popolare, peccato che spesso chi muore si è invischiato in situazioni prevedibilmente pericolose... vedi fatti di mafia, vedi fatti di droga ecc ecc.... molto piu' spesso le vittime sono i sopravvissuti... cioè le famiglie... avet mai visto una mamma con un occhio nero perchè il figlio l'ha pestata per soldi x la droga?nel mio palazzo quando ero piccolo c'era un tossico che ne ha combinate di ogni.. ha aperto una 50 ina di cantine, svaligiato diversi appartamenti nonchè fottutomi anch el amia prima mountain bike ! .. mi ricordo che mio papa' andava a prender eil vino in cantina con la pistola per paura di trovarselo di fronte...

famiglia esemplare.. aveva un gemello.. anche lui pestato per soldi... i drogati sono anche questo.. ok sbagliano.. vogliono recuperare.. ma mica solo loro soffrono... dietro spesso lasciano un infinita' di disastri causati da loro che se seguissimo il vostro discorso dovremmo dire: beh in fondo.. non ha ucciso nessuno...

se io provassi a dar eun ceffone a mia madr emi dareste del pazzo... questi fanno ben peggio.. eppure con un "scusate ho sbagliato" tutto viene loro perdonato....

un giorno un ragazzo mi si avvicina tenanto di vendermi una penna ( iniziative delel comunita') mi chiese se avevo qualcosa in contrario verso gli ex tossicodipendenti...

gli dissi che a me nessuno ha mai detto oh che bravo sei normale, non vedo perchè unoc he ha distrutto famiglie e commesso qualsivoglia crimine debba essere elogiato con "bravo" perchè si è pentito... a mio avviso è NORMALE CHE UNO SI PENTA, NON è UN LUSSO....

Comment

• Font Size
                      ? chiaro che chi ha il canro non ce l'ha per scelta Lele.
                      Anche i fumatori?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        chi muore ha sempre ragione ed ? sempr euna vittima per il pensiero popolare, peccato che spesso chi muore si ? invischiato in situazioni prevedibilmente pericolose... vedi fatti di mafia, vedi fatti di droga ecc ecc.... molto piu' spesso le vittime sono i sopravvissuti... cio? le famiglie... avet mai visto una mamma con un occhio nero perch? il figlio l'ha pestata per soldi x la droga?nel mio palazzo quando ero piccolo c'era un tossico che ne ha combinate di ogni.. ha aperto una 50 ina di cantine, svaligiato diversi appartamenti nonch? fottutomi anch el amia prima mountain bike ! .. mi ricordo che mio papa' andava a prender eil vino in cantina con la pistola per paura di trovarselo di fronte...

famiglia esemplare.. aveva un gemello.. anche lui pestato per soldi... i drogati sono anche questo.. ok sbagliano.. vogliono recuperare.. ma mica solo loro soffrono... dietro spesso lasciano un infinita' di disastri causati da loro che se seguissimo il vostro discorso dovremmo dire: beh in fondo.. non ha ucciso nessuno...

se io provassi a dar eun ceffone a mia madr emi dareste del pazzo... questi fanno ben peggio.. eppure con un "scusate ho sbagliato" tutto viene loro perdonato....

un giorno un ragazzo mi si avvicina tenanto di vendermi una penna ( iniziative delel comunita') mi chiese se avevo qualcosa in contrario verso gli ex tossicodipendenti...

gli dissi che a me nessuno ha mai detto oh che bravo sei normale, non vedo perch? unoc he ha distrutto famiglie e commesso qualsivoglia crimine debba essere elogiato con "bravo" perch? si ? pentito... a mio avviso ? NORMALE CHE UNO SI PENTA, NON ? UN LUSSO....
                        ? innegabile Fr?, tutto vero purtoppo

Comment

• Font Size

che vuol dire "tara" ?
                          la ragioen data a chi si reputa scemo

"tagliarla su"

Comment

• Font Size
                            la ragioen data a chi si reputa scemo

"tagliarla su"
                            ah ho capito.

no di certo, intenevo dire che cndivido il tuo pensiero sul discutere in base alle nostre opinioni.

Comment

• Font Size
                              a volte mi chiedo se ci fai

quale terra lele? quali bestie lele?

NON HANNO UN CAXXO. nulla , nada nisba.

altro che terra
                              Ma guarda che sono io a chiedermi se ci sei o se ci fai ...
                              Io sono stato in India (l'ho girata molto in lungo ed in largo) ... e venirmi a dire che non hanno un caxxo la mi sento preso per i fondelli . Gli indiani stessi (quelli evoluti e che si osno smaliziati nelel cita') lo ammettono che molti dei loro concittadini sono slandroni .

Comment

• Font Size
                                Io darei 70 al cancro e 30 alla lotta contro la droga
                                Ecco ... diminuisci ancora un pochetto e siamo daccordo . (85 e 15)

Comment

X
                                Working...
                                X