Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittime della droga,cosa ne pensate?
Collapse
X
-
-
Originally posted by stecca975 View Postsenza contare che non si muore di overdose di alcool, di droga invece si.
Inoltre esiste una cosa che si chiama coma etilico e che pu? portare alla morte.L'abuso di alcool ? alla pari delle droghe e come ho gi? detto reputo allo stesso livello dei drogati chi si ubriaca e poi si mette al volante.Solo che spesso chi si ubriaca ? ritenuto un figo e se vanta pure.
Qui dentro succede.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postlele, esatto, sono vite. ? quello che dicevamo sai. sojno persone come me e te
Io non ho mica detto che non sono vite ... ho detto che secondo me , contrariamene a comedice zoom , non e' normale drogarsi e non e' una scappatoia per i mali del mondo .
Se poi uno capita in quel giro ... puo' spiacermi finche' vuoi ... ma le risorse per aiutare le devolverei PRIMA ai malati di tumore ed altre malattiegravissime che creano vere VITTIME e non vittime di se stesse come nel caso dei drogati .
Facciamo cosi ... capovolgiamo la domanda : mettiamo che ci siano 100 euro da destinarsi . Finiscono 50 per la ricerca , ad es, contro il cancro e 50 per aiutare dei drogati . A te sembra corretto che parte delle risorse per preveiree curare il cancro siano private per aiutare persone che hanno liberamente scelto di morire drogandosi e che , quindi , molte persone debano soffrire atroci dolori per il cancro ?
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postuna cosa mi permetto di aggiungere :
se si parlasse di macchine torniatrici o modellazzione al pc di pezzi speciali..io terrei molto in considerazione quello che tu dici, perch? parto dal presupposto che il tuo know-how in materia sia molto piu elevato del mio
Se non tenevo in considerazioen il tuo pensiero non stavo manco a scrivere .
Quindi confermi che quella di priam era "tara" ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa giulius !!!!!!!!
Io non ho mica detto che non sono vite ... ho detto che secondo me , contrariamene a comedice zoom , non e' normale drogarsi e non e' una scappatoia per i mali del mondo .
Se poi uno capita in quel giro ... puo' spiacermi finche' vuoi ... ma le risorse per aiutare le devolverei PRIMA ai malati di tumore ed altre malattiegravissime che creano vere VITTIME e non vittime di se stesse come nel caso dei drogati .
Facciamo cosi ... capovolgiamo la domanda : mettiamo che ci siano 100 euro da destinarsi . Finiscono 50 per la ricerca , ad es, contro il cancro e 50 per aiutare dei drogati . A te sembra corretto che parte delle risorse per preveiree curare il cancro siano private per aiutare persone che hanno liberamente scelto di morire drogandosi e che , quindi , molte persone debano soffrire atroci dolori per il cancro ?
? chiaro che chi ha il canro non ce l'ha per scelta Lele.
Ma io parto dal presupposto che tutti sbagliamo e commettiamo errori. Pi? o meno grandi. e abbiamo TUTTI diritto ad una seconda chance.
Io darei 70 al cancro e 30 alla lotta contro la droga
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo ho capito cosa vuoi dire.Forse ci stiamo scaldando un p? troppo.Ho aperto il post su un argomento delicato e che chiederebbe ore di dibattito ma vorrei che rimanessimo su toni pacati e civili.Ognuno pu? esprimere la propria opinione senza mancare di rispetto agli altri.
Comment
-
Originally posted by boarder View Postsbagliato....se ne discute!
mica siamo in un regime di comunisti!!!!
Vale per tutti ... offese possono essere segnalate ad un SMOD il quale valuta e provvede (si chiama anche educazione non regime)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPER LIBERA SCELTA ... Non Te lo ordina il Dottore di andarTi a drogare, cazzarola !!!!
Sei triste??? E' morto un Tuo Caro???? Drogati.... Mapperfavore
Non si ? uomini se non si cade... Si ? uomini se si impara a rialzarsi con le proprie forze ...
Non voglio fare del moralismo, ma non hanno nessun tipo di scusante. IMHO
Dico che non siamo tutti uguali e a volte alcuni decidono di fare cosi...
e ovviamente dimostrano poco amor proprio.. ma io non mi sento di dire giusto cosi.. se l'e' cercata.. ecc... era da poco maggiorenne.. una bimba... ma come potete dire che se l'e' cercata...
E cmq visto che nessuno l'ha fatto... PACE ALLA SUA GIOVANE ANIMA.
Comment
-
Originally posted by Slapshot View PostSai come la penso valoroso camerata piemontese! servizio militare obbligatorio per tutti...... si impara la disciplina , l'ordine e a rispettare il prossimo
...ai fonghi come me la naia nn serve...io mi son fatto congedare dopo 3 gg e 80-90 di convalescenza x nn compatibilit? x l'ambiente militare art.42B....ora: ....rispetto gli altri....son pi? o meno disciplinato....ordinato...e con un anno in pi? di entrate economiche nelle mie tasche....
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostIo sono fiero di quello che faccio, mi piace molto. credo fortemente nella solidariet? e nell'aiuto verso gli altri.
Vedere il sorriso di un ex tossico che , mi prima di andare in chiesa a battezzare suo figlio, si ferma e viene a darmi la mano per un semplice " grazie" non ha prezzo.PER ME.
Io ho forse detto che non e' ammirevole il tuo lavoro ? Ho forse detto che non vanno aiutati ?
Io ho solo detto che :
*- reputo devolvere i fondi per assistenzialismo PRIMA per aiutare le vere vittime poi per persone che hanno liberamente scelto di morire
*- tali persone e' giusto ricevano aiuto e sono io il primo a rendermi disponibile se occorre
*- Non sono vittime ... o comunque in misura minore rispetto a chi contrae una malattia grave.
Comment
X
Comment