Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Conosco persone che hanno fatto la naja e non assomigliano neanche minimamente a un uomo.E persone che non l'hanno fatta e che invece sono mature e si prendono le proprie responsabilità.Ma questo è un altro discorso..

ciao cara SARETTA

potrei tranquillamente dirti il contrario

anche io conosco fior di Laureati che sono delle zappe colossali e gente che ha fatto le elementari eppure sono uomini di buon senso e capaci, ma questo non vuol dire che la scuola non serve a niente, che la dobbiamo sopprimere

il mio discorso non è assolutistico,
    gli uomini non crescono umanamente e mentalmente da soli, servono tutta una serie di cose che li crescano ed il Militare era una di quei percorsi da non eliminare, ma bensì potenziare e migliorare

comunque siamo OT
    ne riparleremo SARETTA

ettore
    Last edited by ett69; 25-03-08, 12:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Sono daccordo al 200 % ...
      Infatti certe persone andrebbero cmq aiutate e penso sia anche giusto provare sentimenti come si possono provare per tutte le altre persone..

P.S. Tutto bene ettore ? E' sempre un piacere
      ciao caro

tutto bene grazie

piacere mio, discutere nel rispetto reciproco e mettere insieme le varie idee, eventualmente anche diverse, serve e si impara sempre da ambo le parti

a presto

ettore
      Last edited by ett69; 25-03-08, 12:51.

Comment

• Font Size
        Io resto allibito da una cosa:

Se uno ? orfano o non ha genitori degni di chiamarsi tali (=maltrattamenti etc.) si da' per scontato che vada a finire in mezzo alla strada e che si droghi...

MA COSA SIAMO??? BESTIE ???

Credo che ognuno di noi abbia un minimo di spirito di sopravvivenza, e quel qualcosa che lo porti a voler sempre il meglio dalla propria vita...

Ora spiegatemi dove il discorso droga si possa collocare in ci? che ho appena detto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          e le persone che fumano mentre guidano cercano di uccidere anche gli altri.....

anke quelle che si scaccolano allora!

patetico.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

Se uno ? orfano o non ha genitori degni di chiamarsi tali (=maltrattamenti etc.) si da' per scontato che vada a finire in mezzo alla strada e che si droghi...

Credo che ognuno di noi abbia un minimo di spirito di sopravvivenza, e quel qualcosa che lo porti a voler sempre il meglio dalla propria vita...

Ora spiegatemi dove il discorso droga si possa collocare in ci? che ho appena detto...
            l'ho spiegato nelle ultime 20 pagine.

ah, io resto allibito da chi mi viene a dire che i bambini in africa, o in brasile, devono andare a lavorare invece di sniffarsi la colla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              a me invece sembrate voi paladini del giusto

tu non ti fumi le canne ma ti iriempi di alcool...la differenza?
              No no fermo Giulius ... io ho anche fatto l'esempio di anni fa quando correvo in mto per strada . Io non sono paladino di nulla ... stiamo discutendo ed io espongo la mia come tu esponi la tua . Nessuno deve avere la presunzione di imporre il proprio pensiero all'altro ... lo si espone poi sta ad ogni individuo valutare e frlo suo o rifiutarlo

Comment

• Font Size
                ragazzi...
                io mi chiedo quando quando cominceremo a capire che i tossici lo sono per loro scelta....
                nessuna piet? per loro, solo condoglianze alle famiglie

altro discorso:
                si muore pi? di alcool che di droga, ok
                ma in hce misura ? il consumo di alcool rispetto a quello di droga?
                mi pare che sia largamente pi? alla portata l'alcool
                senza contare che non si muore di overdose di alcool, di droga invece si.

Comment

• Font Size
                  e quando a me danno fastidio i tuoi , li posso cancellare?

Certo ... me li segnali ed io li cancello . Ma questo vale anche se chiunque altro scriva qualcosa che infastidisce ... e' sufficiente un PM ad un SMOD e si cancella . Ci mancherebbe

Difficilmente pero' tu potresti leggere una mia offesa ( come ha fatto zoom con me. ) .Se trovi una mia offesa a qualcuno faccio anche le mie scuse incondizionate .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No no fermo Giulius ... io ho anche fatto l'esempio di anni fa quando correvo in mto per strada . Io non sono paladino di nulla ... stiamo discutendo ed io espongo la mia come tu esponi la tua . Nessuno deve avere la presunzione di imporre il proprio pensiero all'altro ... lo si espone poi sta ad ogni individuo valutare e frlo suo o rifiutarlo
                    hai ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

Una pessima situazione ti toglie parte della voglia di vivere...
                      Una pessima situazione ti emargina...
                      E non tutti reagiscono nel solito modo...
                      Poi ci si casca anche senza brutte situazioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom View Post
                        Complimenti.. libert? di parola, di pensiero e di scrittura da parte tua

ahahahahhah
                        Invece che fare dell'ironia cerca di leggere quello e come scrivi .

Offese a me non le tollero ... cosi come se chiunque scrivesse un offesa a te non hai che da chiedere ad un SMOD di eliminare il post .

Perche' fai ste battute cosi infantili ?

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=stecca975;4110970]ragazzi...
                          io mi chiedo quando quando cominceremo a capire che i tossici lo sono per loro scelta....
                          nessuna pietà per loro, solo condoglianze alle famiglie

altro discorso:
                          si muore più di alcool che di droga, ok
                          ma in hce misura è il consumo di alcool rispetto a quello di droga?
                          mi pare che sia largamente più alla portata l'alcool
                          senza contare che non si muore di overdose di alcool, di droga invece si.[/
                          [QUOTE]

ma vi rendete conto? sapete di quello che parlate?

coma etilico? mai sentito parlare?

seconda cosa: l'stinenza da alcool, può portare alla MORTE.

l'astinenza da droga no.

fidatevi che la piaga dell'alccol è ben peggiore
                          Last edited by Giulius999; 25-03-08, 12:52.

Comment

• Font Size
                            hai ragione
                            Ecco (a meno che si tratti di tara) ... io parto sempre da questo presupposto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Una pessima situazione ti toglie parte della voglia di vivere...
                              Una pessima situazione ti emargina...
                              E non tutti reagiscono nel solito modo...
                              Poi ci si casca anche senza brutte situazioni...
                              PER LIBERA SCELTA ... Non Te lo ordina il Dottore di andarTi a drogare, cazzarola !!!!

Sei triste??? E' morto un Tuo Caro???? Drogati.... Mapperfavore

Non si ? uomini se non si cade... Si ? uomini se si impara a rialzarsi con le proprie forze ...

Non voglio fare del moralismo, ma non hanno nessun tipo di scusante. IMHO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ecco (a meno che si tratti di tara) ... io parto sempre da questo presupposto
                                una cosa mi permetto di aggiungere :

se si parlasse di macchine torniatrici o modellazzione al pc di pezzi speciali..io terrei molto in considerazione quello che tu dici, perch? parto dal presupposto che il tuo know-how in materia sia molto piu elevato del mio

Comment

X
                                Working...