Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    si che ci sono stato
    E dopo il primo momento di compassione ... avrai valutato oggettivamente perche' non ahnno da mangiare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      mi sembra di parlare con il muro.

lascio a voi la continuazione.
      Finche non mi rispondi e' ovvio che parli contro un muro ... e di cemento armato anche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Giulius nessuno , almeno non io , ti ha dato dello stupido .

Il lavoro non c'entra nulla con questo .. i drogati hanno scelto loro la morte . Tu uoi condividere o meno la loro scelta ma la natura li fara' morire comunque . Spiace ... perche' sono vite ma spenderei piu' volentieri energie per aiutare chi fatica a vivere ma lotta piuttosto che spendere soldi per aiutare chi ha deciso di morire .Aiutare le persone bisognose ma che si danno da fare e DOPO se avanzano energie si puo' pensare di dare anche una mano a chi ha deciso di morire .

Mio nonno diceva :Aiutati che il ciel ti aiuta.
        lele, esatto, sono vite. ? quello che dicevamo sai. sojno persone come me e te

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          penso di essermi spiegato e rispiegato.. ho rimesso anche un post in caso forse non ero stato chiaro...
          lo riporto comunque

"provo a spiegarmi meglio.. forse non ci riesco bene

Io non dico che drogarsi sia giusto.. o che sia "normale", ma dico che quella persona che c'? dietro alla droga ? sempre una persona, sicuramente pi? bisognosa..ma pur sempre una persona normale."

Complimenti.. libert? di parola, di pensiero e di scrittura da parte tua

ahahahahhah
          Io ho capito cosa vuoi dire.Forse ci stiamo scaldando un p? troppo.Ho aperto il post su un argomento delicato e che chiederebbe ore di dibattito ma vorrei che rimanessimo su toni pacati e civili.Ognuno pu? esprimere la propria opinione senza mancare di rispetto agli altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Ettore scusa ma ormai nessuno può dire di non sapere che conseguenze ha l'uso di certe sostanze,è come se uno che fuma si meravigliasse perchè gli viene un tumore ai polmoni!
            Le informazioni ci sono,è l'uso della ragione che manca.E la naja non serve a un accidente di niente in questi casi!

ciao cara SARETTA

l'uso della ragione ce l'ha chi ha un carattere solido e formato, il quale è in larghissima parte il risultato dell'ducazione famigliare ricevuta dai genitori, dell'educazione e formazione ricevuta nelle scuole, dal contesto sociale in cui è vissuto, dalle persone, degli educatori e dagli esempi che ha avuto intorno a sè, dalla coscienza e rispetto di sè, degli altri e del mondo che ha intorno che gli deriva anche dalle Istituzioni e dallo Stato in cui vive

le informazioni ci sono ma non sono abbastanza incisive e non arrivano bene e con chiarezza alle teste (specie dei giovani) perchè manca tutto quello che ho scritto sopra

la naja serviva eccome perchè era uno dei modi (non il solo) che trasformavano i giovani in uomini attraverso delle cose che nessuna famiglia, scuola, associazione ecc. potranno mai insegnare e trasferire

credimi che l'assenza di questa Istituzione sarà un danno che noi vedremo e vivremo da qui a non troppi anni

ettore
            Last edited by ett69; 25-03-08, 11:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              No frena.Dipende da come si usa.Io facevo due tiri nel week end.Se uno fuma da mattina a sera o quando esce si fa 3 canne il discorso ? lo stesso della pasta.Forse non mi sono spiegata bene.Certo se fai un tiro di canna rischi meno rispetto a calarti una pasta.
              Ma non giustifico chi abusa delle canne
              Non sono minimamente d'accordo...

Il fatto che Tu l'abbia fatto non significa che sia giusto o tollerabile...

Personalmente reputo che, seppur non letale come altre, sia una droga e per tale, sia da condannare...

Percui Saretta, visto l'uso sporadico che ne hai fatto, Tu eri "lievemente" drogata...

Fino a che non sar? legale ? cos?...

P.S. Io mi considero "drogato" perch? fumo sigarette e non ho intenzione di smettere (almeno, ad oggi), perch? mi piace MA LA DIFFERENZA ? che le sigarette non alterano ci? che sei come uno spinello... NUOCIONO ALLA MIA SALUTE (forse) E BASTA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                su una cosa siamo tutti d'accordo....

LA VITA NN FA SCONTI..........
                verissimo
                puo' sembrare cinico affermarlo, ma e' la pura e' semplice realta' dei fatti
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Per chi dice che si e' suicidata... se fossero stati tutti li per suicidarsi non ce ne sarebbe stata solo una di morti... significa che non cercava quello ma purtroppo gli e' toccata lo stesso
                per come la vedo io:
                • se bevo oltre il mio limite di tolleranza e mi metto alla guida, sono un potenziale criminale (imho in caso di incidente con morti, il reato dovrebbe essere di omicidio volontario)
                • idem se mi faccio
                • se mi faccio e ci resto, rapevo a cosa andavo incontro
                • se non lo sapevo, allora me lo sono stra-meritato, perche' ormai anche le pietre sono informate dei danni da uso/abuso di droghe
                • se cerco lo sballo a tutti i costi, allora forse non ho avuto alle spalle una famiglia capace di crescermi con un minimo di spina dorsale
                • se i miei sanno fare bene il loro lavoro di genitori, ma io ci casco lo stesso, allora perche' il mondo dovrebbe considerarmi una vittima?

Comment

• Font Size
                  Certo questo e' la prima cosa che ti dice uno che prende delle paste e gli dici che fa male...
                  Ti dice io non mi faccio mica le pere...

E comunque la tua argomentazione lascia un pochino a desiderare...

Meditate gente meditate
                  scusa ma stai forse mettendo in dubbio il fatto che io non mi sia mai drogato? no perch? iniziano a frullarmi.....

Comment

• Font Size
                    Quindi se muore un motociclista che non rispettava il limite (quindi avendo colpe) non provi pena ?
                    Anni fa ero uno scapestrato sprezzante per la vita in moto .

OGGI , piu' maturo , dico che se morivo in un incidente stradale non era altro che cio a cui andavo incontro . Scegli di correre in strada ... muori ... son conseguenze della scelta fatta .

Comment

• Font Size
                      Ecco allora prendila cosi : La prossima volta che eggo che mi paragoni ad un drogato ti cancello il post.
                      sbagliato....se ne discute!

mica siamo in un regime di comunisti!!!!

spero......

ragazzi...fatevi na canna che state troppo agitati mi sa!!!!

io nn ne necessito...son tranquillo di mio....

x ponte: nel tuo ''piccolo'' sei un ''drogato pure te...

come lo son io a fumarmi sigarette.....solo che io nn mi annebbio la vista e la mente...
                      morale : c'? sempre chi ci pu? insegnare a vivere meglio...nn dimenticatelo...

ovvio che bisogna anke volerlo il ''vivere meglio''

Comment

• Font Size
                        Finche non mi rispondi e' ovvio che parli contro un muro ... e di cemento armato anche
                        sono 20 pagine che scrivo lele , mi sembra di aver argomentato.

ma quando due opinioni completamente divergenti si scontrano si pu? andarw avanti all'infinito

Io sono fiero di quello che faccio, mi piace molto. credo fortemente nella solidariet? e nell'aiuto verso gli altri.

Vedere il sorriso di un ex tossico che , mi prima di andare in chiesa a battezzare suo figlio, si ferma e viene a darmi la mano per un semplice " grazie" non ha prezzo.PER ME.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom View Post
                          provo a spiegarmi meglio.. forse non ci riesco bene

Io non dico che drogarsi sia giusto.. o che sia "normale", ma dico che quella persona che c'? dietro alla droga ? sempre una persona, sicuramente pi? bisognosa..ma pur sempre una persona normale.
                          Che sia una persona siamo d'accordo .

Che sia piu' bisognosa pure .

Che sia normale no .. perche' normale non e' buttare la propria vita caxxo !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder View Post
                            sbagliato....se ne discute!

mica siamo in un regime di comunisti!!!!

spero......

ragazzi...fatevi na canna che state troppo agitati mi sa!!!!

io nn ne necessito...son tranquillo di mio....

x ponte: nel tuo ''piccolo'' sei un ''drogato pure te...

come lo son io a fumarmi sigarette.....solo che io nn mi annebbio la vista e la mente...
                            morale : c'? sempre chi ci pu? insegnare a vivere meglio...nn dimenticatelo...

ovvio che bisogna anke volerlo il ''vivere meglio''

caxxo se quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              scusa ma stai forse mettendo in dubbio il fatto che io non mi sia mai drogato? no perch? iniziano a frullarmi.....
                              No.. e non voglio far frullare le palle a nessuno..
                              Chiarisco e vi lascio alle vostre sentenze...

Intendevo che in queste cose e' tutto relativo..
                              Se fai notare a chi fuma un pacchetto di sigarette al giorno che non fa bene ti rispondera' che non ne fuma mica 2 pacchetti..

Stessa cosa chi beve... ecc ecc...
                              Chi si fa le righe di coca ti dira' che non se le fa mica di eroina...

Ovvio che nessuno tranne veramente pochi si rendono conto della situazione quando ci sono...

Invito di nuovo a riflettere un pochino sul significato di droga...

Guardate che in Italia i numeri maggiori di morti sono dovute al tabagismo e all'alcool... ma qui nessuno si scandalizza...
                              Certo fa molto piu' notizia una povera e giovane ragazza che magari ha solo commesso uno sbaglio...

Comment

• Font Size
                                Anni fa ero uno scapestrato sprezzante per la vita in moto .

OGGI , piu' maturo , dico che se morivo in un incidente stradale non era altro che cio a cui andavo incontro . Scegli di correre in strada ... muori ... son conseguenze della scelta fatta .
                                Si lele.. tu ci sei arrivato ad oggi.. e puoi far tesoro del passato... e ne sono felice...
                                Lei no, magari ci ha lasciato le penne alla prima caxxata e a me questo rattrista molto.. magari ne avrebbe potuto far tesoro anche lei..

Comment

X
                                Working...
                                X