Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    io dico solo che conosco persone che hanno avuto un'infanzia di m.... cose da mettersi le mani nei capelli... eppure non hanno mai toccato nemmeno un bicchiere d'alcool... altre che hanno avuto tutto e fin troppo e poi sono finite in comunit?... si ? una questione di testa e debolezza.... di non saper affrontare i problemi trovando la strada pi? facile...
    parliamo di esempi concreti..ok.

dunque..ho circa..50x8... quattrocento casi all'attivo.. ti dico le caratteristiche familiari di tutti i 400 casi?

no, nn servirebbe a nulla. tu hai la tu idea ed ? giusto che tu ce l'abbia. io no voglio far cambiare idea a nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Verissimo quel che dici ma non ? sempre cos? purtrppo....

Ci sono momenti nella vita dove vedi tutto nero e magari una persona come me non si abbatte e cmq non cerca di sollevarsi ripiegando su droga, ma un ragazzo adolescente non sempre ha la forza di reagire che pu? avere un adulto e se non ha nessuno accanto che lo pu? aiutare a superare l'ostacolo ? ovvio che cerca di raggirarlo.
      bhe...dammi del cocciuto..e pure dello stronzo ...ma nessuno ? nato adulto...ne io ne te..tutti son stati adolescenti...tutti han problemi...c'? gente che si perde in un bicchier d'acqua e nn xk? sia da ''sola''....e c'? gente ''sola'' che riesce a nuotare nell'oceano della vita!

Comment

• Font Size
        io dico solo che conosco persone che hanno avuto un'infanzia di m.... cose da mettersi le mani nei capelli... eppure non hanno mai toccato nemmeno un bicchiere d'alcool... altre che hanno avuto tutto e fin troppo e poi sono finite in comunit?... si ? una questione di testa e debolezza.... di non saper affrontare i problemi trovando la strada pi? facile...
        Si Ila vero e giusto ma in parte perch? cmq non siamo fatti in serie tutti uguali. C'? chi ? pi? forte e chi ? meno frte e cmq a chi ? meno forte non mi sentirei di attribuirgliene una colpa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder View Post
          bhe...dammi del cocciuto..e pure dello stronzo ...ma nessuno ? nato adulto...ne io ne te..tutti son stati adolescenti...tutti han problemi...c'? gente che si perde in un bicchier d'acqua e nn xk? sia da ''sola''....e c'? gente ''sola'' che riesce a nuotare nell'oceano della vita!

Verissimo ma come ho detto a ila non siamo tutti uguali c'? chi ? pi? forte e chi meno chi matura prima e chi dopo, chi ha ricevuto determinati valori dalla sua famiglia e chi no...

Vorresti incolpare uno perch? ? stato meno forte di te? Sarebbe come prendere per il culo uno che ? meno intelligente e su certe cse non ci arriva! Mica ? colpa sua!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ti stimo
            Mi manchi!

Comment

• Font Size
              parliamo di esempi concreti..ok.

dunque..ho circa..50x8... quattrocento casi all'attivo.. ti dico le caratteristiche familiari di tutti i 400 casi?

no, nn servirebbe a nulla. tu hai la tu idea ed ? giusto che tu ce l'abbia. io no voglio far cambiare idea a nessuno
              senti giulius... quello che voglio dire ? che non si pu? fare di tutta l'erba un fascio n? in un caso n? nell'altro... se vuoi ti porto altrettanti casi di gente con gli stessi problemi che non ha mai toccato droga in vita sua...

Comment

• Font Size
                senti giulius... quello che voglio dire è che non si può fare di tutta l'erba un fascio nè in un caso nè nell'altro... se vuoi ti porto altrettanti casi di gente con gli stessi problemi che non ha mai toccato droga in vita sua...
                tu sai sempre una pagina in più del libro eh?

dai, portami questi casi.

quoto sul fatto che non si possa fare di tutta l'erba un fascio
                Last edited by Giulius999; 23-03-08, 10:11.

Comment

• Font Size
                  Si Ila vero e giusto ma in parte perch? cmq non siamo fatti in serie tutti uguali. C'? chi ? pi? forte e chi ? meno frte e cmq a chi ? meno forte non mi sentirei di attribuirgliene una colpa.
                  ? esattamente quello che dico io... non siamo tutti uguali e io non colpevolizzo nessuno... ma ripeto... non sono nemmeno vittime.. vittime di cosa?... sono solo loro scelte...

Comment

• Font Size
                    Verissimo ma come ho detto a ila non siamo tutti uguali c'? chi ? pi? forte e chi meno chi matura prima e chi dopo, chi ha ricevuto determinati valori dalla sua famiglia e chi no...

Vorresti incolpare uno perch? ? stato meno forte di te? Sarebbe come prendere per il culo uno che ? meno intelligente e su certe cse non ci arriva! Mica ? colpa sua!

nn gliene faccio una colpa....se si perdono x certe cose gli dico solo : ''stronzo, c'? un'altro modo di reagire...''

x l'intelligenza il discorso nn fa' testo...rispetto il ''sapere'' e il ''nn sapere'' ...

Comment

• Font Size
                      tu sai sempre una pagina in pi? del libro eh?

dai, portami questi casi.

quoto sul fatto che non si possa fare di tutta l'erba un fascio
                      io non so e non voglio sapere una pagina in pi? del libro... credo tu abbia capito cosa intendo... dico solo che non tutti quelli che hanno problemi si buttano nella droga.... o sbaglio?... e non tutti quelli che si drogano lo fanno perch? hanno problemi.... tutto qui...

se vuoi ti porto il mio... ti pu? bastare?

Comment

• Font Size
                        Co sta erba e sto fascio facciamo così: l'erba la lasciamo ai drogatelli e il fascio.....

Comment

• Font Size
                          Co sta erba e sto fascio facciamo cos?: l'erba la lasciamo ai drogatelli e il fascio.....

si ma vendiamogliela...mica gliela vorrai regalare!!!!!

Comment

• Font Size
                            io non so e non voglio sapere una pagina in pi? del libro... credo tu abbia capito cosa intendo... dico solo che non tutti quelli che hanno problemi si buttano nella droga.... o sbaglio?... e non tutti quelli che si drogano lo fanno perch? hanno problemi.... tutto qui...

se vuoi ti porto il mio... ti pu? bastare?
                            eh beh certo che non tutti arrivano alla droga, lo spero bene, per fortuna

non conosco la tua storia,quindi NON posso giudicare,,come tanti hanno fatto qui dentro su quella povera ragazzina.aveva 19 anni caxxo.

Comment

• Font Size
                              eh beh certo che non tutti arrivano alla droga, lo spero bene, per fortuna

non conosco la tua storia,quindi NON posso giudicare,,come tanti hanno fatto qui dentro su quella povera ragazzina.aveva 19 anni caxxo.
                              ah ok.. sono riuscita a spiegarmi allora...

concordo con te sul fatto che non si debba giudicare... ma appunto perchè non si conoscono i fatti... non mi sembra giusto nè condannarle nè considerarle delle povere vittime come hai fatto tu...
                              Last edited by la Ila; 23-03-08, 10:20.

Comment

• Font Size
                                cari ragazzi..il discorso ? ben pi? ampio.

sappiamo perch? si drogava? conosciamo la sua situazione familiare?..la sua adolescenza..? la sua personalit?? cosa l'ha portata alla droga?

pu? esssere che fosse stata na stupida ragazzina viziata..ma anche che avesse avuto mille altri problemi..

che ne sappiamo noi? ? facile giudicare da fuori.

parlo con cognizione di causa
                                ah ok.. sono riuscita a spiegarmi allora...

concordo con te sul fatto che non si debba giudicare... ma appunto perch? non si conoscono i fatti... non mi sembra giusto n? condannarle n? considerarle delle povere vittime come hai fatto tu...
                                forde dovresti imparare a leggere bene quello che le persone scrivono

Comment

X
                                Working...
                                X