Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La situazione e' delicata. Se si drogava per trovare uan "soluzione" ai suoi problemi posso dire che mi dispiace ma se si drogava per sballarsi per essere come le altre per seguire il gregge allora in questo caso sono caxxi suoi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      scusa?! quindi possono commentare solo i drogati perchè loro "sanno"???
      per come la vedo io non sanno proprio niente.....o meglio conoscono solo il loro punto di vista
      Ti faccio un esempio, se tu non evessi la moto e nemmeno mai giudata una, e ti metteresti a parlare con un motoclista (di moto) la probabilità che tu spari cazzate aumenta notevolemete non avendo esperienza.Quindi riepeto ,chi non sa cosa sta dicendo non indichi la gente come drogati quando non si sa di cosa si sta parlando e si parla per sentito dire dai giornali o peggio dalla tv.Ovviamnte non sto dicendo che faccia bene o altro ,non fraintendere ma dico che ognuno è libero di fare ciò che vuole e non sta a noi giudicare , dico che c'è una bella differenza tra Mangiarsi una pasta a ballare e pungersi in un vicolo in preda alle convulsioni!Ma ovviamente chi non vede oltre al suo naso non può capire.....
      Last edited by Johnny Cage; 22-03-08, 20:35.

Comment

• Font Size
        il problema è di chi gli gira intorno e chi vuole che gli giri intorno, non è il drogato in se il problema.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Johnny Cage View Post
          Ti faccio un esempio, se tu non evessi la moto e nemmeno mai giudata una, e ti metteresti a parlare con un motoclista (di moto) la probabilit? che tu spari cazzate aumenta notevolemete non avendo esperienza.Quindi riepeto ,chi non sa cosa sta dicendo non indichi la gente come drogati quando non si sa di cosa si sta parlando e si parla per sentito dire dai giornali o peggio dalla tv.Ovviamnte non sto dicendo che faccia bene o altro ,non fraintendere ma dico che ognuno ? libero di fare ci? che vuole e non sta a noi giudicare , dico che c'? una bella differenza tra Mangiarsi una pasta a ballare e pungersi in un vicolo in preda alle convulsioni!Ma ovviamente chi non vede oltre al suo naso non pu? capire.....
          Onoestamente non vedo il nesso tra moto e droga comunque non parlo solo perch? ho la lingua in bocca non preoccuparti...
          non mi sono mai drogato, in nessun modo...ne con sigarette ne con alcool, cannoni ecc ecc ma le persone con cui giravo (dai 15 ai 19 anni) fumavano bevevano e prendevano molte altre cose che non sto qui ad elencare.....se ti dico che su una 30ina di persone eravamo in 2......IN 2 a non usare nessuna delle suddette sostanze mi credi???e se ti dico che tutti quelli che le usavano avevano delle famiglie normali senza problemi mi credi?? se loro che avevano una vita normale le usavano perch? io che non ho avuto l'infanzia e l'adolescenza pi? felice di sto mondo non lo fatto???perch? sono c.oglione o perch? riesco a vedere soluzioni diverse da una siringa o una pasta????

Alcuni di questi conoscenti sono finiti in galera, altri crescendo hanno smesso ed altri ancora continuano....solo che sono sempre pi? soli, questa ? l'unica cosa che hanno guadagnato.

Nessuno ha detto che la vita ? facile ma ci sono mille modi per risolvere i problemi, in ogni caso per il mio limitato modo di pensare non c'? la droga come soluzione, in nessun caso.

Tu al primo guaio con la moto la cambi o la sistemi???se ci tieni la porti da un bravo meccanico e la aggiusti.....se ti scoccia spendere soldi la butti in un vicolo....

Sostituisci la parola "moto" con vita e ti viene fuori quello che penso in sintesi

Comment

• Font Size
            uhm, giudicare questo singolo caso, e' un po' difficile,ma toglimi una curiosita' cosa intendi per pasta????
            detta cosi' sembra che si sia mangiata un cornetto pieno di droga

Comment

• Font Size
              qualcuno una volta disse:

La droga ? la nuova selezione naturale, chi non ne fa uso va avanti...

Credo che non abbia avuto tutti i torti nel pensarla cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

ed ? esattamente quello che credo io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

BOB MARLEY????

Comment

• Font Size
                    Dal punto di vista medico e' facilmente spiegabile che le droghe portino l'eccitamenteo sensoriale a livelli eccelsi ... quello che non capisco e' , visto che chiunque conosce la fine che fanno i drogati , perche' la gente si immette in quella strada ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      uhm, giudicare questo singolo caso, e' un po' difficile,ma toglimi una curiosita' cosa intendi per pasta????
                      detta cosi' sembra che si sia mangiata un cornetto pieno di droga
                      se ti rivolgi a me parlo di pasticche di ecstasy non di bign? alla crema....mi sembrava piuttosto chiaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Dal punto di vista medico e' facilmente spiegabile che le droghe portino l'eccitamenteo sensoriale a livelli eccelsi ... quello che non capisco e' , visto che chiunque conosce la fine che fanno i drogati , perche' la gente si immette in quella strada ...

perch? sono perennemente insoddisfatti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          se ti rivolgi a me parlo di pasticche di ecstasy non di bign? alla crema....mi sembrava piuttosto chiaro
                          NO, NO PARLAVO DELL'INTERVENTO INIZIALE SI PARLA DI PASTA???

La settimana scorsa nella mia citt? una ragazza di 18/19 anni ? morta per una pasta che conteneva chiss? quale schifezza.Da allora ogni giorno sulla gazzetta non fanno altro che parlare di lei,che era una brava ragazza,che studiava,che amava la vita,che era seria e generosa e bla bla bla...
                          Oggi addirittura l'hanno chiamata "vittima della droga".
                          Ora,non so come la pensate voi,ma vittima ? una parolona.
                          Puoi essere vittima di uno stupro,di un incidente,ma non di certo della droga.
                          La verit? ? che era una delle tante ragazzine stupide che rischiano la vita con queste schifezze ma alla fine chiss? perch? nessuno ha il coraggio di dirlo.
                          Con tutto il rispetto per i genitori che hanno perso una figlia troppo presto,ma queste cose mi fanno incazzare.Lei ha fatto una scelta e sapeva cosa rischiava quindi tutto era tranne che una vittima.Voi cosa pensate di queste cose?

Comment

• Font Size
                            Pasta=Pasticca!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Pasta=Pasticca!!!
                              EH - VABBE' ALLORA DITELO, a li vecchietti mii si je dico pasta vonno li spaghetti, no l'ecstasy

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                mi spiace per le famiglie che pur essendo presenti e dignitose non riescono ad ev itere che quei rincoglioniti dei figli si droghino. per cio' che concerne i drogati non provo ne pena ne dispiacere e tantomeno mi interessa che recuperino e che si reinseriscano... nessuno se non loro devono capire la vita' cos? e cos'? il rispetto epr se stessi.

astenersi moralisti
                                a me invece interessa, perch? sono persone ne piu ne meno di te

Comment

X
                                Working...
                                X