Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ma sentite una cosa:

- un vostro amico;
    - lo conoscete da dieci anni;
    - lo avete frequentato per tempo assiduamente;
    - lo rincontrate dopo 3 anni e tornate amici come prima, uscite ecc ecc...
    - scoprite che sono 10 anni che tira di coca e nn ve ne eravate neanche accorti;
    - dice che si rende conto che fa male e che deve smettere ma nn ce la fa...

cosa fate?

-chiamate la polizia e lo denunciate (cosi impara)
    -vi fate i razzi vostri
    -lo picchiate a sangue tanto nn capisce e nn sapete che altro fare?
    come sarebbe a dire che non ce la fa a smettere????

comunque mi faccio gli affari miei in quel caso

Comment

• Font Size
      ma sentite una cosa:

- un vostro amico;
      - scoprite che sono 10 anni che tira di coca e nn ve ne eravate neanche accorti;

cosa fate?

-vi fate i razzi vostri
      Cosa succede se lo denunci? Nulla....
      Cosa succede se ti fai i razzi tuoi? nulla... o al limite crepa... ma se non ti sei accorto poi tanto di lui non ti frega...
      Cosa succede se lo massacri? 80% nulla... lui prosegue e te ti sei solo tolto un peso e te fai i razzi tuoi... Nel 20% restante forse lo redimi....
      Al 100% se passa un altro che non sa farsi i razzi tuoi o le pigli pure te o te denuncia....
      WLF

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        come sarebbe a dire che non ce la fa a smettere????

comunque mi faccio gli affari miei in quel caso
        nel senso che ormai ? assuefatto e x quanto si possa controllare ne vuole sempre e sempre e sempre...

credo sia un comportamento normale, no?

ti faresti gli affari tuoi quindi....non cercheresti di aiutarlo in qualche modo....qualsiasi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Un cocktail delle 3 cose FORSE ? l'unico modo per aiutarlo
          E come fai ?
          Gli dai uno schiaffone, chiami i carabinieri e poi ti fai i cavoli tuoi ?
          Penso l'unico modo sia farlo ragionare

Originally posted by ponteHRC View Post
          INFATTI ERO IRONICO.. se uno arriva a morire per essersi rimpinzato di alcool e droga minimo minimo ne ? un utilizzatore da anni... che poi fosse simpatico e bravo a scuola ok,, ma anche un gran rincoglionito...

oh magari tireranno fuori la solita palla che dicono ai genitori "qualcuno gli avra' messo qualcosa nel bicchiere..."!

...ma chi ? quel pirla che regala 30? di droga al primo che capita quando puo' venderla a chi la cerca?
          Quindi giusto che muoia ?
          Io spero certa gente superi il periodo del rincoglionito e si salvi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Cosa succede se lo denunci? Nulla....
            Cosa succede se ti fai i razzi tuoi? nulla... o al limite crepa... ma se non ti sei accorto poi tanto di lui non ti frega...
            Cosa succede se lo massacri? 80% nulla... lui prosegue e te ti sei solo tolto un peso e te fai i razzi tuoi... Nel 20% restante forse lo redimi....
            Al 100% se passa un altro che non sa farsi i razzi tuoi o le pigli pure te o te denuncia....
            WLF
            se lo denunci nulla?? beh non credo...o sbaglio??

se nn me ne sono mai accorto finche non me l'ha detto ? x' sono l'ingnoranza fatta persona sulle droghe di qualsiasi genere.....

nn saprei nemmeno riconoscere l'odore di una canna a momenti

il pichiarlo era una stupidaggine per dire, nn mi sembra la soluzione

Comment

• Font Size
              ma sentite una cosa:

- un vostro amico;

cosa fate?

-vi fate i razzi vostri
              Ovvio che non ce la f? se fosse cosi facile ...

se ci tieni, convincilo a d andare a parlare al Sert

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                E come fai ?
                Gli dai uno schiaffone, chiami i carabinieri e poi ti fai i cavoli tuoi ?
                Penso l'unico modo sia farlo ragionare

Quindi giusto che muoia ?
                Io spero certa gente superi il periodo del rincoglionito e si salvi
                poniamo che hai gi? provato a farlo ragionare e dice di essersi pentito e che nn lo far? pi? poi lo vedi con due occhi come due palloni e la gocciolina al naso....

Comment

• Font Size
                  nel senso che ormai ? assuefatto e x quanto si possa controllare ne vuole sempre e sempre e sempre...

ti faresti gli affari tuoi quindi....non cercheresti di aiutarlo in qualche modo....qualsiasi?
                  a parte una sonora severa e intelligente predica mi affido al suo cervello ( cosa che ho fatto con diversi amici) il risultato solo loro possono deciderlo... e in genere non finisce gran bene...

Comment

• Font Size
                    io credo che dovrebbero crepare in mezzo alla strada, se uno sceglie di usarle sa i rischi che corre e se ne assume le conseguenze oltre alle sostanze e le pene , non avanzo .............

lamsp sgassssssssssss
                    Last edited by sgasata; 25-03-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                      ma sentite una cosa:

- un vostro amico;

cosa fate?

-vi fate i razzi vostri
                      B? di certo non lo denuncio se non la spaccia...anche se come per John Holmes il passo fu/potrebbe essere breve...

IO ci provo a convincerlo...

Comment

• Font Size
                        se lo denunci nulla?? beh non credo...o sbaglio??

se nn me ne sono mai accorto finche non me l'ha detto ? x' sono l'ingnoranza fatta persona sulle droghe di qualsiasi genere.....

nn saprei nemmeno riconoscere l'odore di una canna a momenti

il pichiarlo era una stupidaggine per dire, nn mi sembra la soluzione
                        Prova.... Forse in parechci parlate senza sapere come funziona
                        Sul discorso ignoranza.... Non serve esser consumatori... Non penso di esser io che ho i superpoteri...
                        per smettere serve in primis la volont?.... Chi non la ha pu? esser aiutato fin che vuole... ma o ci ricasca o non riesce manco a uscirne se non nella cassa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          Ovvio che non ce la f? se fosse cosi facile ...

se ci tieni, convincilo a d andare a parlare al Sert
                          lui si sente forte e non dipendente dalla droga....dice (inconsciamente e per autostima) di poter smettere in qualsiasi momento....

che ? come fumare x lui......

in 15 gg di ferie in brasile la media ? stata di 3g al giorno che da quello che ho letto ? tantissimo!!!

lui nn sente la necessit? di essere aiutato....

e un'altra domanda...in quel caso se l'? cercata considerando che lo fa per essere figo e x essere al centro dell'attenzione e x' c'ha i soldi?

quelli sono i difficili da aiutare forse effettivamente...ma nn lo vogliamo fare?

Comment

• Font Size
                            poniamo che hai già provato a farlo ragionare e dice di essersi pentito e che nn lo farà più poi lo vedi con due occhi come due palloni e la gocciolina al naso....
                            Se tu non ti droghi e vai a dire ad un tossico che sbaglia stai sicuro che ti dirà cosi oppure che lo fa e non gliene frega nulla...
                            Ma dice cosi perchè non è in grado di valutare bene le cose...
                            Last edited by TarTaRo; 25-03-08, 19:49.

Comment

• Font Size

Prima ho risposto di getto... Ora argomento

Lo denuncio per il suo bene: pu? servire come deterrente a farlo smettere l'essere schedato

Mi faccio i razzi miei per 2 motivi: 1) non voglio immischiarmi e 2) prima di farsi aiutare da altri, deve essere lui a volersi aiutare

non lo picchio a sangue ma 2 manate gliele do', cos? capisce che non sono minimamente in sintonia con lui.

Aggiungo solo un quesito che mi sono posto in passato:

Perch? devono sempre cercare di coinvolgere chi gli sta intorno????

Mi spiego meglio: un quotidiano utilizzatore di cocaina cerca di fartela provare ad ogni occasione (perch? ? buona, perch? Ti sballa, perch? ? fico, etc.) e se non lo fai sembra quasi che lo offendi... BAH, mai capita sta cosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                a parte una sonora severa e intelligente predica mi affido al suo cervello ( cosa che ho fatto con diversi amici) il risultato solo loro possono deciderlo... e in genere non finisce gran bene...
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                B? di certo non lo denuncio se non la spaccia...anche se come per John Holmes il passo fu/potrebbe essere breve...

IO ci provo a convincerlo...
                                hanno provato in tanti a parlargli...a tutti promette sempre la stessa cosa....tanto credo il passo sia corto...se la usi...poi la spacci per procurartene altra o per averla gratis tu e li ? davvero peggio

Originally posted by Devilman View Post
                                Prova.... Forse in parechci parlate senza sapere come funziona
                                Sul discorso ignoranza.... Non serve esser consumatori... Non penso di esser io che ho i superpoteri...
                                per smettere serve in primis la volont?.... Chi non la ha pu? esser aiutato fin che vuole... ma o ci ricasca o non riesce manco a uscirne se non nella cassa...
                                io parlo senza cognizione, ? vero. mia mamma ? medico, mi ha spiegato dei concetti medici, personalmente ho letto molte cose...ma da li a saper riconoscere uno fatto di coca...ora forse riesco pi? facilmente x' ho potuto vederne diversi......ma nn ? facile cmq credo...

Comment

X
                                Working...
                                X