Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Isa anche io ho avuto una persona vicina con questo problema.Lo reputo un fallito? Si accidenti! Ha fatto cose che non voglio nemmeno ricordare,fatto soffrire persone che lo amavano e continua a far del male agli altri ma soprattutto a se stesso.
    So che è brutto da dire ma vorrei non esistesse più!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Mi drogherei solo per essere curato da Giulio

scusate ma dopo 30 pagine la mia caxxata ci voleva

ti attendevo, cara, dopo tutta questa seriosità.

aggiungo il carico da 10...

anche Giulius si droga...

sniffa le mutande sporche di Toledo
      Last edited by giuseppe_d; 25-03-08, 18:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Lo accomuni davvero???

non ci posso credere

Ora apro un topic... Padre di famiglia si sega un braccio potando la siepe...

Commento mio: poverino
        Commento Tuo: eh se l'? cercata... Il giardinaggio ? un rischio paragonabile alla droga

Questo per dirTi che non sono minimamente d'accordo con la Tua linea di pensiero

Lo so che il paragone ? un po forzato.. ma di voi so che siete motociclisti.. come me.. non posso inventarmi un paragone che possa calzare a pennello per tutti..
        Converrai che la questione ? sul fatto di quanto si rischia...
        E ricordo che prima di entrare in pista devi firmare un simpatico foglietto... il rischio c? .. eccome... purtroppo...

Detto questo vorrei ribadire che non mi sembra ci siano stati post che abbiano giustificato un certo comportamento... semplicemente a me sono sembrato un po troppo duri e distaccati i primi commenti alla notizia della ragazza appena maggiorenne...
        Dire "se l'? cercata".. io non la penso cosi.. magari ? vero.. ma ora ? morta e magari non penso stesse cercando questo..

Comment

• Font Size
          Si va beh allora domani esco mi cade un mattone in testa,muoio e dici che me la son cercata perchè non ho guardato per aria???

Comment

• Font Size
            Il problema è che è morto un ragazzo (sentito prima al TG) per droga ad un rave party... e tutti dicono che bisogna trovare il responsabile (pusher).

Come ?

Il responsabile... è morto !!!

Mica è un'anatra per il "fois gras" (come si scrive) che le mettono un imbuto in bocca e poi buttano giù !

Capisco i parenti... ma i giornalisti... no !
            Last edited by Dueruote_; 25-03-08, 18:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Isa anche io ho avuto una persona vicina con questo problema.Lo reputo un fallito? Si accidenti! Ha fatto cose che non voglio nemmeno ricordare,fatto soffrire persone che lo amavano e continua a far del male agli altri ma soprattutto a se stesso.
              So che ? brutto da dire ma vorrei non esistesse pi?!
              Come non quotarti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Il problema ? che ? morto un ragazzo (sentito prima al TG) per droga... e tutti dicono che bisogna trovare il responsabile (pusher).

Come ?

Il responsabile... ? morto !!!
                D'accordissimo con te! Mica ? stato investito da un'auto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si sono daccordo su questo .

Cmq ... non so in che percentuale siano da "capire" ed in che percentuale siano da "condannare" questi drogati ... fatto sta che e' un male davvero diffuso .

Gia' ai tempi miei la coca la trovavi a scuola senza problemi ...
                  quoto

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Visto che e' il piu' moderato ed il piu' ferrato in materia , vorrei chiedere a Giulius cosa ne pensa degli effetti collaterali di questi drogati che si procurano i soldi per le dosi . So che in molti casi diventano anche violenti ... ci vanno di mezzo economicamente e fisicamente anche persone che invece nella vita lavorano e si impegnano a costruire qualcosa ...
                  ti ringrazio, ma non mi ritengo un luminare in materia, anche se ? il mio lvoro

cmq, gli effetti collaterali sono assolut da condannare . nulla da eccepire. la maggior parte delle famigle ne esce distrutta. ma la cosa peggiore non ? quello che fanno gli uomini. ma le donne

Originally posted by boarder View Post
                  toledo....x eliminare il problema droga.....bisogna eliminare ki ne fa uso.....un po' alla volta si stanno arrangiando....nn ci vedo nulla di eclatante....o di sconvolgente....lasciamoli fare...

ok

facciamo cosi anche con gli alcolisti

Originally posted by speed01 View Post
                  Mi drogherei solo per essere curato da Giulio

scusate ma dopo 30 pagine la mia caxxata ci voleva
                  ci sta benissimo

Comment

• Font Size
                    Ok, ? stata la volta di Mattia LoCastro al RAVE PASQUALE...
                    Dunque,che si fa?
                    Si giustifica?Si compiange?Si condanna?
                    L'avr? sentita la notizia della ragazza morta o no?
                    Lui se l'? cercata di pi? ?
                    Se Ignorantia non excusat...
                    Quando lo sai e lo fai lo stesso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ok, ? stata la volta di Mattia LoCastro al RAVE PASQUALE...
                      Dunque,che si fa?
                      Si giustifica?Si compiange?Si condanna?
                      L'avr? sentita la notizia della ragazza morta o no?
                      Lui se l'? cercata di pi? ?
                      Se Ignorantia non excusat...
                      Quando lo sai e lo fai lo stesso?
                      gli amici lo difendono, non usava droghe, un bravissimo ragazzo.

probabilmente ? stata vittima fulminante della societa', la societa' e lo stato quando ti attaccano sono micidiali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        gli amici lo difendono, non usava droghe, un bravissimo ragazzo.

probabilmente ? stata vittima fulminante della societa', la societa' e lo stato quando ti attaccano sono micidiali
                        Si.. lo stato dei matusa attacca con l'analcolico moro....
                        Ma perpiazer.... Come ho gi? detto: sempre e solo ottime persone e bravi ragazzi davanti alla telecamera.... mai uno che dica che ? morto un non buono....
                        Ba....

Comment

• Font Size
                          ma sentite una cosa:

- un vostro amico;
                          - lo conoscete da dieci anni;
                          - lo avete frequentato per tempo assiduamente;
                          - lo rincontrate dopo 3 anni e tornate amici come prima, uscite ecc ecc...
                          - scoprite che sono 10 anni che tira di coca e nn ve ne eravate neanche accorti;
                          - dice che si rende conto che fa male e che deve smettere ma nn ce la fa...

cosa fate?

-chiamate la polizia e lo denunciate (cosi impara)
                          -vi fate i razzi vostri
                          -lo picchiate a sangue tanto nn capisce e nn sapete che altro fare?

Comment

• Font Size
                            dai raga..... quello che è morto al rave...
                            gli amici hanno detto che gliel'avevano tagliata male e messa nel bicchiere a sua insaputa....

poi dicono che ci fosse pure la marmotta che incartava la cioccolata!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              ma sentite una cosa:

- un vostro amico;
                              - lo conoscete da dieci anni;
                              - lo avete frequentato per tempo assiduamente;
                              - lo rincontrate dopo 3 anni e tornate amici come prima, uscite ecc ecc...
                              - scoprite che sono 10 anni che tira di coca e nn ve ne eravate neanche accorti;
                              - dice che si rende conto che fa male e che deve smettere ma nn ce la fa...

cosa fate?

-chiamate la polizia e lo denunciate (cosi impara)
                              -vi fate i razzi vostri
                              -lo picchiate a sangue tanto nn capisce e nn sapete che altro fare?
                              Un cocktail delle 3 cose FORSE ? l'unico modo per aiutarlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Si.. lo stato dei matusa attacca con l'analcolico moro....
                                Ma perpiazer.... Come ho già detto: sempre e solo ottime persone e bravi ragazzi davanti alla telecamera.... mai uno che dica che è morto un non buono....
                                Ba....
                                INFATTI ERO IRONICO.. se uno arriva a morire per essersi rimpinzato di alcool e droga minimo minimo ne è un utilizzatore da anni... che poi fosse simpatico e bravo a scuola ok,, ma anche un gran rincoglionito...

oh magari tireranno fuori la solita palla che dicono ai genitori "qualcuno gli avra' messo qualcosa nel bicchiere..."!

...ma chi è quel pirla che regala 30€ di droga al primo che capita quando puo' venderla a chi la cerca?
                                Last edited by ponteHRC; 25-03-08, 19:41.

Comment

X
                                Working...
                                X