Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    palle.

se i tuoi ti avessero picchiata fin da piccola?

se tuo padre/madre tornasse a casa ogni sera ubricaco? e se le tue compagnie non fossero state "buone compagnie"?

ci sono mille variabili...
    ottimo...se mio padre mi pikkiava io sono autorizzato ad avere comportamenti deviati.....quindi posso prendere carta e penna mettermi gi? a decidere come sfogare la mia rabbia repressa....quindi sono libero di violentare a destra e a manca???

maddai....

Comment

• Font Size
      palle.

se tuo padre/madre tornasse a casa ogni sera ubricaco? e se le tue compagnie non fossero state "buone compagnie"?

vero giulius......

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        ottimo...se mio padre mi pikkiava io sono autorizzato ad avere comportamenti deviati.....quindi posso prendere carta e penna mettermi gi? a decidere come sfogare la mia rabbia repressa....quindi sono libero di violentare a destra e a manca???

maddai....
        nn sei giustificato....ma questo pu? condizionarti....

Comment

• Font Size
          giuliuss ma non ci sono giustificazioni...forse solo qualche attenuante.....ma NO GIUSTIFICAZIONI....

Comment

• Font Size
            beh ? il tuo punto di vista
            si e da bravo ducatista rispetto il tuo e quello degli altri ma ste cose mi fanno veramente incazzare.....mio figlio potrebbe essere qualsiasi cosa...ma non drogato .....non lo farei pi? entrare in casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              nn sei giustificato....ma questo pu? condizionarti....
              vero...pu? attenuare la tua colpa...ma non renderti santo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                I problemi li hanno tutti ma mica tutti ci facciamo le paste.
                Diciamo la verit? i giovani di oggi cercano lo sballo ovunque,e se quando ero piccola io ci facevamo le canne ora cercano altro,solo che queste cose sono tagliate con chiss? quali schifezze.E sanno benissimo i rischi che corrono,non sono cose nuove.
                Quindi non si nascondano dietro i problemi a casa a scuola o la societ? che fa schifo.
                Questo ? quello che penso.
                si vabb?...allora troviamo la giustificazione in tutto....

uno si droga e la colpa ? di molteplici situazioni socio-familiari che la COSTRINGONO a drogarsi....

con questo principio allora giustifichiamo anche gli stupratori che possono avere una situazione socio-familiare disagiata.....
                Per questo odio sentir parlare di "vittima della droga",? stata solo vittima della sua incoscienza!
                ragazzi vi auguro con tutto il cuore di non trovarvi mai di fronte a situazioni del genere, con amici, parenti o addirittura figli.
                In queste circostanze uno comincia a chiedersi:
                "Perch? e toccato alla mia famiglia/amico/figlio?"
                "Cosa ho sbagliato?"
                E tante volte le risposte non si trovano.
                Ripeto, ? un argomento difficile, e non si pu? riassumere il tutto dicendo se l'? cercata.
                Meglio non giudicare ci? che non si conosce.
                Punto

Comment

• Font Size
                  bene MAnico. iol a mia opinione l'ho espressa.

Lavoro da OTTO anni in un centro di recupero.

ma probabilmente è tutto facile per voi.

Vi lascio dibattere
                  Last edited by Giulius999; 22-03-08, 13:18.

Comment

• Font Size
                    palle.

Molta gente supera queste cose senza bisogno di drogarsi.Per quanto riguarda le cattive compagnie...anche io conoscevo gente che si drogava,il mio primo ragazzo ha fatto dentro e fuori da galera e cliniche per disintossicarsi,ma non ho fatto come lui.Ognuno fa delle scelte nella vita,pu? affrontare i problemi o lasciare che questi la travolgano.
                    Ma qui non parliamo di questo,perch? il discorso sarebbe pi? complesso.
                    Qui parliamo delle centinaia di ragazzine e ragazzini che si drogano per sballo e poi vengono celebrate come povere vittime della droga e della societ? e questo non lo accetto.

Comment

• Font Size
                      Da che mondo è mondo si sa che certe scose fanno male,parlo di droghe,fumo (c'è anche scritto sui pacchetti,ma la gente continua a fumare lo stesso...amen,sono scelte,basta che rispettino il mio spazio fumando da un'altra parte,io di sicuro mi allontano),alcool ma anche di correre per strada con macchine o moto che siano (cosa che fanno o hanno fatto TUTTI!),per cui se una persona perisce a causa di queste cose se l'è solo che cercata...Più di dire alle persone a che rischi vanno incontro,non si può fare...Pace all'anima sua ...Io di certo non provo o proverò pietà...

Comment

• Font Size
                        vero...pu? attenuare la tua colpa...ma non renderti santo....
                        nessuno ha mai voluto santificarla qui....

ma neanche bisogna metterla in croce....senti giulius cosa dice...chiedigli dove lavora poi mi dici x' dice quelle cose

Comment

• Font Size
                          Scusa ma parliamo di droga non di caramelle. Dobbiamo fare il controllo qualit? anche sulle droghe???
                          chi vuol capire capisca.....stiamo parlando di un fenomeno molto diffuso....come ricordava qcuno ci fanno addirittura programmi...servizi tv......

dopo se vogliamo bendarci gl'occhi....va bene facciamolo.....

come dice giulius ? questione di una vita....non di un singolo momento.....

potremmo parlarne all'infinito.......

Comment

• Font Size
                            bene MAnico. iol a mia opinione l'ho espressa.

Lavoro da OTTO anni in un centro di recupero.

ma probabilmente ? tutto facile per voi.

Vi lascio dibattere
                            ohh giuliuss si discute.....poi te puoi avere molta pi? sensibilit? di me..... io ho i miei motivi per vedere la morte in una certa maniera....ed ho i miei motivi per vedere la cattiveria che ? insita nelle persone....

niente di personale.... ma sono in completo disaccordo....

Comment

• Font Size
                              Lei ha fatto una scelta e sapeva cosa rischiava quindi tutto era tranne che una vittima.Voi cosa pensate di queste cose?
                              Pace all'anima sua ma e' stata uan sua scelta .

Il prezzo che ha pagato e' alto ma se l'? cercata .

Comment

• Font Size
                                ohh giuliuss si discute.....poi te puoi avere molta pi? sensibilit? di me..... io ho i miei motivi per vedere la morte in una certa maniera....ed ho i miei motivi per vedere la cattiveria che ? insita nelle persone....

niente di personale.... ma sono in completo disaccordo....
                                che opinione hai della morte ale?

Comment

X
                                Working...
                                X