Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittime della droga,cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by TarTaRo View PostSi lele.. tu ci sei arrivato ad oggi.. e puoi far tesoro del passato... e ne sono felice...
Lei no, magari ci ha lasciato le penne alla prima caxxata e a me questo rattrista molto.. magari ne avrebbe potuto far tesoro anche lei..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo resto allibito da una cosa:
Se uno ? orfano o non ha genitori degni di chiamarsi tali (=maltrattamenti etc.) si da' per scontato che vada a finire in mezzo alla strada e che si droghi...
MA COSA SIAMO??? BESTIE ???
Credo che ognuno di noi abbia un minimo di spirito di sopravvivenza, e quel qualcosa che lo porti a voler sempre il meglio dalla propria vita...
Ora spiegatemi dove il discorso droga si possa collocare in ci? che ho appena detto...
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postl'ho spiegato nelle ultime 20 pagine.
ah, io resto allibito da chi mi viene a dire che i bambini in africa, o in brasile, devono andare a lavorare invece di sniffarsi la colla
Tu dici che e' meglio sniffare la colla piuttosto che coltivare la terra o accudire le bestie ?
Davvero pensi questo Giulius ?
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostNon esistono giustificazioni... ovvio.. mica dico che bisogna fare cosi...
Dico che non siamo tutti uguali e a volte alcuni decidono di fare cosi...
e ovviamente dimostrano poco amor proprio.. ma io non mi sento di dire giusto cosi.. se l'e' cercata.. ecc... era da poco maggiorenne.. una bimba... ma come potete dire che se l'e' cercata...
E cmq visto che nessuno l'ha fatto... PACE ALLA SUA GIOVANE ANIMA.
Io non sto parlando specificamente di LEI... Sto estendendo il discorso a tutti coloro che ne fanno uso...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerche ?
Tu dici che e' meglio sniffare la colla piuttosto che coltivare la terra o accudire le bestie ?
Davvero pensi questo Giulius ?
quale terra lele? quali bestie lele?
NON HANNO UN CAXXO. nulla , nada nisba.
altro che terra
Comment
-
chi muore ha sempre ragione ed è sempr euna vittima per il pensiero popolare, peccato che spesso chi muore si è invischiato in situazioni prevedibilmente pericolose... vedi fatti di mafia, vedi fatti di droga ecc ecc.... molto piu' spesso le vittime sono i sopravvissuti... cioè le famiglie... avet mai visto una mamma con un occhio nero perchè il figlio l'ha pestata per soldi x la droga?nel mio palazzo quando ero piccolo c'era un tossico che ne ha combinate di ogni.. ha aperto una 50 ina di cantine, svaligiato diversi appartamenti nonchè fottutomi anch el amia prima mountain bike ! .. mi ricordo che mio papa' andava a prender eil vino in cantina con la pistola per paura di trovarselo di fronte...
famiglia esemplare.. aveva un gemello.. anche lui pestato per soldi... i drogati sono anche questo.. ok sbagliano.. vogliono recuperare.. ma mica solo loro soffrono... dietro spesso lasciano un infinita' di disastri causati da loro che se seguissimo il vostro discorso dovremmo dire: beh in fondo.. non ha ucciso nessuno...
se io provassi a dar eun ceffone a mia madr emi dareste del pazzo... questi fanno ben peggio.. eppure con un "scusate ho sbagliato" tutto viene loro perdonato....
un giorno un ragazzo mi si avvicina tenanto di vendermi una penna ( iniziative delel comunita') mi chiese se avevo qualcosa in contrario verso gli ex tossicodipendenti...
gli dissi che a me nessuno ha mai detto oh che bravo sei normale, non vedo perchè unoc he ha distrutto famiglie e commesso qualsivoglia crimine debba essere elogiato con "bravo" perchè si è pentito... a mio avviso è NORMALE CHE UNO SI PENTA, NON è UN LUSSO....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postchi muore ha sempre ragione ed ? sempr euna vittima per il pensiero popolare, peccato che spesso chi muore si ? invischiato in situazioni prevedibilmente pericolose... vedi fatti di mafia, vedi fatti di droga ecc ecc.... molto piu' spesso le vittime sono i sopravvissuti... cio? le famiglie... avet mai visto una mamma con un occhio nero perch? il figlio l'ha pestata per soldi x la droga?nel mio palazzo quando ero piccolo c'era un tossico che ne ha combinate di ogni.. ha aperto una 50 ina di cantine, svaligiato diversi appartamenti nonch? fottutomi anch el amia prima mountain bike ! .. mi ricordo che mio papa' andava a prender eil vino in cantina con la pistola per paura di trovarselo di fronte...
famiglia esemplare.. aveva un gemello.. anche lui pestato per soldi... i drogati sono anche questo.. ok sbagliano.. vogliono recuperare.. ma mica solo loro soffrono... dietro spesso lasciano un infinita' di disastri causati da loro che se seguissimo il vostro discorso dovremmo dire: beh in fondo.. non ha ucciso nessuno...
se io provassi a dar eun ceffone a mia madr emi dareste del pazzo... questi fanno ben peggio.. eppure con un "scusate ho sbagliato" tutto viene loro perdonato....
un giorno un ragazzo mi si avvicina tenanto di vendermi una penna ( iniziative delel comunita') mi chiese se avevo qualcosa in contrario verso gli ex tossicodipendenti...
gli dissi che a me nessuno ha mai detto oh che bravo sei normale, non vedo perch? unoc he ha distrutto famiglie e commesso qualsivoglia crimine debba essere elogiato con "bravo" perch? si ? pentito... a mio avviso ? NORMALE CHE UNO SI PENTA, NON ? UN LUSSO....
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Posta volte mi chiedo se ci fai
quale terra lele? quali bestie lele?
NON HANNO UN CAXXO. nulla , nada nisba.
altro che terra
Io sono stato in India (l'ho girata molto in lungo ed in largo) ... e venirmi a dire che non hanno un caxxo la mi sento preso per i fondelli . Gli indiani stessi (quelli evoluti e che si osno smaliziati nelel cita') lo ammettono che molti dei loro concittadini sono slandroni .
Comment
-
X
Comment