Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[I]A casa mia non c'era da mangiare, cos? incominciai ad andarmene per strada. Avevo 11 anni. Andavo al mercato, cercavo nei secchi: un mango, un cavolo. Me li mangiavo. Mi unii ad altri bambini, eravamo una decina. Vedevo gli altri sniffare la colla e presto mi fecero provare. Mi sentii bene: dai un gran respiro e poi ti senti bene.
Qui potrei gia' fermarmi dal leggere : PERCHE' I SOLDI DELLA COLLA NON LI SPENDE PER COMPRARE DA MANGIARE E DA VESTIRSI ?
ABUSO E DIPENDENZA SONO COSE non sempre coesistenti....
hai presente quanti controlli fanno tra l'altro prtima di commercializzare un tipo di vino o liquore? dici che ? piu' intelligente pippare, e mangiare della "roba" fatt ain uno scantinato in qualche baracca di non precisato luogo e trasportata magari dal sedere di qualche colombiano e nascosta nella cantina in mezzo ai ratti dei palazzi di ponte dei palazzi?
secondo come gia' detto, ? illegale
terzo il giorno in cui mi svegliero' desiderando alcool a qualsiasi ora del giorno potro' definirmi alcolizzato, finch? capita ( nemmeno sempre ) nel weekend di alzar eil gomito senza star male mi ritengo un tollerante bevitore
ps: per chi ? sconcertato dai commenti... ? morta una ragazza.....
sinceramente provo pena per chi muore in incidenti o per malattia senza averne colpe.... chi muore per droga nonmi fa pena, provo solo solidarieta' per le povere famiglie
ABUSO E DIPENDENZA SONO COSE non sempre coesistenti....
hai presente quanti controlli fanno tra l'altro prtima di commercializzare un tipo di vino o liquore? dici che ? piu' intelligente pippare, e mangiare della "roba" fatt ain uno scantinato in qualche baracca di non precisato luogo e trasportata magari dal sedere di qualche colombiano e nascosta nella cantina in mezzo ai ratti dei palazzi di ponte dei palazzi?
secondo come gia' detto, ? illegale
terzo il giorno in cui mi svegliero' desiderando alcool a qualsiasi ora del giorno potro' definirmi alcolizzato, finch? capita ( nemmeno sempre ) nel weekend di alzar eil gomito senza star male mi ritengo un tollerante bevitore
il problema piu grosso in italia, e al mondo, di ABUSO, ? l'alcool.
Per me ? una persona normale.. come lo sono io.. come lo sei tu.. e come sono tutte le persone del mondo.
Io e te abbiamo sempre avuto idee molto diverse.. anche a me vengono i brividi a volte quando leggo altre cose.. ma ognuno alla fine ha le sue idee.. che siano giuste o sbagliate.. ovviamente per il giusto o sbagliato viene dato dalla persona e non in maniera oggettiva.
Permettimi pero' di chiederti di non paragonarmi piu' ai gay ed ai drogati ... forse tu sarai come loro ma io mi ritengo ben diverso .
Se tu ritieni normale BUTTARE la propria vita con le droghe fai pure ma non paragonarmi ad un drogato .
il problema vero e' l'assistenzialismo e il giustificazionismo a tutti i costi
ormai c'e' tale e tanta informazione, che nessuno puo' dire di non sapere
ti droghi? k@zz1 tuoi
ci resti secco? leggi sopra
per chi fosse interessato all'argomento, vi indico il sito del centro in cui lavoro . dateci un occhiata, ci sono dei dati interessanti , anche sui risultati raggiunti
Il CEIS può offrire trattamenti estremamente flessibili e individualizzati in modo integrato con la fitta rete di servizi e associazioni del territorio,
ps: per chi ? sconcertato dai commenti... ? morta una ragazza.....
sinceramente provo pena per chi muore in incidenti o per malattia senza averne colpe.... chi muore per droga nonmi fa pena, provo solo solidarieta' per le povere famiglie
Quindi se muore un motociclista che non rispettava il limite (quindi avendo colpe) non provi pena ?
Ma come state ?
Ma e' morta una giovane ragazza...
Ma come si fa a GIUDICARE conoscendo solo quello che c'e' scritto nei giornali ?
Sara' sbagliato parlare di vittima.. ma certi commenti sono VERGOGNOSI...
e' anche morto un ragazzo al rave di Segrate, quindi?
il termine corretto e' suicidio, per il resto stiamo parlando di gente maggiorenne, quindi (per legge) nella pienezza delle sue facolta' mentali e del godimento dei suoi diritti
Permettimi pero' di chiederti di non paragonarmi piu' ai gay ed ai drogati ... forse tu sarai come loro ma io mi ritengo ben diverso .
Se tu ritieni normale BUTTARE la propria vita con le droghe fai pure ma non paragonarmi ad un drogato .
Grazie.
Mi spiace, ? un mio pensiero.. e non lo cambio.. io mica ti ho detto di non dire che sono diversi.
io continuer? sempre a dire quello che ho detto prima.
e' anche morto un ragazzo al rave di Segrate, quindi?
il termine corretto e' suicidio, per il resto stiamo parlando di gente maggiorenne, quindi (per legge) nella pienezza delle sue facolta' mentali e del godimento dei suoi diritti
C'? un'articolo sul Messaggero in prima pag. su un Rave fatto alle porte di Roma sull'Ardeatina a 20 km dalla capitale, ne hanno parlato anche ai TG regionali, non vi dico che roba, e quanta merce, droga c'? in quei posti... tutta gente strafatta alla follia...
il problema vero e' l'assistenzialismo e il giustificazionismo a tutti i costi
ormai c'e' tale e tanta informazione, che nessuno puo' dire di non sapere
ti droghi? k@zz1 tuoi
ci resti secco? leggi sopra
Se permetti questo fa giustamente allarmare persone come me e PONTE
Non travisare le mie parole.. io non ho detto drogarsi ? normale..
ma che una persona che f? uso di sostanze la reputo una persona (e quindi normale).. e non carne da macello..
Comment