Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma ci sei stato ?
    si che ci sono stato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      [I]A casa mia non c'era da mangiare, cos? incominciai ad andarmene per strada. Avevo 11 anni. Andavo al mercato, cercavo nei secchi: un mango, un cavolo. Me li mangiavo. Mi unii ad altri bambini, eravamo una decina. Vedevo gli altri sniffare la colla e presto mi fecero provare. Mi sentii bene: dai un gran respiro e poi ti senti bene.
      Qui potrei gia' fermarmi dal leggere : PERCHE' I SOLDI DELLA COLLA NON LI SPENDE PER COMPRARE DA MANGIARE E DA VESTIRSI ?

nON OCCORRE AGGIUNGERE ALTRO PER ME ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ABUSO E DIPENDENZA SONO COSE non sempre coesistenti....

hai presente quanti controlli fanno tra l'altro prtima di commercializzare un tipo di vino o liquore? dici che ? piu' intelligente pippare, e mangiare della "roba" fatt ain uno scantinato in qualche baracca di non precisato luogo e trasportata magari dal sedere di qualche colombiano e nascosta nella cantina in mezzo ai ratti dei palazzi di ponte dei palazzi?

secondo come gia' detto, ? illegale

terzo il giorno in cui mi svegliero' desiderando alcool a qualsiasi ora del giorno potro' definirmi alcolizzato, finch? capita ( nemmeno sempre ) nel weekend di alzar eil gomito senza star male mi ritengo un tollerante bevitore

ps: per chi ? sconcertato dai commenti... ? morta una ragazza.....

sinceramente provo pena per chi muore in incidenti o per malattia senza averne colpe.... chi muore per droga nonmi fa pena, provo solo solidarieta' per le povere famiglie
        la penso come te Franc?...

Comment

• Font Size
          ABUSO E DIPENDENZA SONO COSE non sempre coesistenti....

hai presente quanti controlli fanno tra l'altro prtima di commercializzare un tipo di vino o liquore? dici che ? piu' intelligente pippare, e mangiare della "roba" fatt ain uno scantinato in qualche baracca di non precisato luogo e trasportata magari dal sedere di qualche colombiano e nascosta nella cantina in mezzo ai ratti dei palazzi di ponte dei palazzi?

secondo come gia' detto, ? illegale

terzo il giorno in cui mi svegliero' desiderando alcool a qualsiasi ora del giorno potro' definirmi alcolizzato, finch? capita ( nemmeno sempre ) nel weekend di alzar eil gomito senza star male mi ritengo un tollerante bevitore

il problema piu grosso in italia, e al mondo, di ABUSO, ? l'alcool.

non la droga. L'alcool.

Comment

• Font Size
            Qui potrei gia' fermarmi dal leggere : PERCHE' I SOLDI DELLA COLLA NON LI SPENDE PER COMPRARE DA MANGIARE E DA VESTIRSI ?

nON OCCORRE AGGIUNGERE ALTRO PER ME ...
            mi sembra di parlare con il muro.

lascio a voi la continuazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              Per me ? una persona normale.. come lo sono io.. come lo sei tu.. e come sono tutte le persone del mondo.
              Io e te abbiamo sempre avuto idee molto diverse.. anche a me vengono i brividi a volte quando leggo altre cose.. ma ognuno alla fine ha le sue idee.. che siano giuste o sbagliate.. ovviamente per il giusto o sbagliato viene dato dalla persona e non in maniera oggettiva.
              Permettimi pero' di chiederti di non paragonarmi piu' ai gay ed ai drogati ... forse tu sarai come loro ma io mi ritengo ben diverso .
              Se tu ritieni normale BUTTARE la propria vita con le droghe fai pure ma non paragonarmi ad un drogato .

Grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                il problema vero e' l'assistenzialismo e il giustificazionismo a tutti i costi
                ormai c'e' tale e tanta informazione, che nessuno puo' dire di non sapere
                ti droghi? k@zz1 tuoi
                ci resti secco? leggi sopra

ovviamente, idem dicasi per il bere
                Concordo con quanto evidenziato .

Comment

• Font Size
                  per chi fosse interessato all'argomento, vi indico il sito del centro in cui lavoro . dateci un occhiata, ci sono dei dati interessanti , anche sui risultati raggiunti

Il CEIS può offrire trattamenti estremamente flessibili e individualizzati in modo integrato con la fitta rete di servizi e associazioni del territorio,

Comment

• Font Size
                    ps: per chi ? sconcertato dai commenti... ? morta una ragazza.....

sinceramente provo pena per chi muore in incidenti o per malattia senza averne colpe.... chi muore per droga nonmi fa pena, provo solo solidarieta' per le povere famiglie
                    Quindi se muore un motociclista che non rispettava il limite (quindi avendo colpe) non provi pena ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Ma come state ?
                      Ma e' morta una giovane ragazza...
                      Ma come si fa a GIUDICARE conoscendo solo quello che c'e' scritto nei giornali ?

Sara' sbagliato parlare di vittima.. ma certi commenti sono VERGOGNOSI...
                      e' anche morto un ragazzo al rave di Segrate, quindi?
                      il termine corretto e' suicidio, per il resto stiamo parlando di gente maggiorenne, quindi (per legge) nella pienezza delle sue facolta' mentali e del godimento dei suoi diritti

Comment

• Font Size
                        Permettimi pero' di chiederti di non paragonarmi piu' ai gay ed ai drogati ... forse tu sarai come loro ma io mi ritengo ben diverso .
                        Se tu ritieni normale BUTTARE la propria vita con le droghe fai pure ma non paragonarmi ad un drogato .

Grazie.
                        Mi spiace, ? un mio pensiero.. e non lo cambio.. io mica ti ho detto di non dire che sono diversi.
                        io continuer? sempre a dire quello che ho detto prima.

Comment

• Font Size
                          e' anche morto un ragazzo al rave di Segrate, quindi?
                          il termine corretto e' suicidio, per il resto stiamo parlando di gente maggiorenne, quindi (per legge) nella pienezza delle sue facolta' mentali e del godimento dei suoi diritti
                          C'? un'articolo sul Messaggero in prima pag. su un Rave fatto alle porte di Roma sull'Ardeatina a 20 km dalla capitale, ne hanno parlato anche ai TG regionali, non vi dico che roba, e quanta merce, droga c'? in quei posti... tutta gente strafatta alla follia...

Comment

• Font Size
                            il problema vero e' l'assistenzialismo e il giustificazionismo a tutti i costi
                            ormai c'e' tale e tanta informazione, che nessuno puo' dire di non sapere
                            ti droghi? k@zz1 tuoi
                            ci resti secco? leggi sopra

ovviamente, idem dicasi per il bere
                            Concordo con quanto evidenziato .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              trovmi anche dove ? stato detto che drogarsi NON ? un errore
                              Zoom ha detto che e' cosa normale .

Se permetti questo fa giustamente allarmare persone come me e PONTE

Comment

• Font Size
                                Zoom ha detto che e' cosa normale .

Se permetti questo fa giustamente allarmare persone come me e PONTE
                                Non travisare le mie parole.. io non ho detto drogarsi ? normale..
                                ma che una persona che f? uso di sostanze la reputo una persona (e quindi normale).. e non carne da macello..

Comment

X
                                Working...
                                X