Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittime della droga,cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postno non mi irriti e so che non parlavi di te...solo che sembra tu creda poco nelle persone ed ? un peccato
Sono uno dei sostenitori delle capacita' dell'uomo ... pero' allo stesso tempo mi piace pocco sentire cose da persone che si attribuiscono pregi o difetti che non gli appartengono ... oggi sembra una gara continua a chi si attribuisce certe qualita' ... pero' quando vedo che alle parole non corrispondono i fatti perdo interesse . Quasi sempre evito di far notare le ipocrisie (qui e live) ma ogni tanto quasi involontariamente mi esce di esternarle ... spero sia palese che non lo facico con cattiveria
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo credo molto nelle persone che mi affascinano
Sono uno dei sostenitori delle capacita' dell'uomo ... pero' allo stesso tempo mi piace pocco sentire cose da persone che si attribuiscono pregi o difetti che non gli appartengono ... oggi sembra una gara continua a chi si attribuisce certe qualita' ... pero' quando vedo che alle parole non corrispondono i fatti perdo interesse . Quasi sempre evito di far notare le ipocrisie (qui e live) ma ogni tanto quasi involontariamente mi esce di esternarle ... spero sia palese che non lo facico con cattiveria
se alle parole non corrispondo fatti quella persona smette di interessarmi.
Basta non partire prevenuti
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postil problema ? che il mecca ? giulius.......
parlando del tuo lavoro Giulius (che trovo ammirevole) ti volevo dire una cosa....io non ? che sono un orco cattivo che pensa solo a se stesso e gli altri si fottano...magari ne fossi capace, avrei avuto meno casini nella mia vita.
Il brutto per? ? che tu stai li a farti il culo come un secchio vedendo gente che sta male, da i numeri e vomita anche l'anima per poi molto spesso ricadere di nuovo negli stessi errori....francamente per come sono fatto dopo la 2volta ti lascio li.
Con i miei vecchi amici funzionava cosi:
se non bevevi fumavi o ti tiravi almeno tubi o cannoni eri uno sfigato....e a 15/16 essere additati cosi per molti ? veramente pesante.
Io non ci sono mai caduto e questi discorsi mi hanno sempre fatto ridere anche perch? la risposta che in genere davo, quando mi sentivo buono era "ok sono sfigato e te morirai di cancro"....peccato che a sedici anni uno non ci pensa a ste cose.
La famiglia sicuramente ? importante per? credo sia un po' relativo....per farti un esempio io con i miei non parlo MAI dei problemi che ho e quando dico MAI ? proprio cosi.....sono molto riservato e i miei casini me li risovo da solo.
Non ti sto a dire quanto questo pesi a mia madre, lei vorrebbe le raccontassi tutto ma non sono cosi
Originally posted by Evy View PostTi quoto in pieno Psyki....
le vere vittime sono quelle che muoiono per incidenti, gravi malattie, violenze....
tanti, troppi giovanissimi oggi si danno all'alcool e alle droghe con una leggerezza spaventosa! non han + principi e regole....la maggior parte non han + un'educazione corretta....sono lasciati in balia dei media e della societ?, troppo spesso le loro famiglie sono distanti o quasi assenti...troppo prese dalla frenesia della vita odierna... dal lavoro e mille impegni....tv e web bombardano la testa dei ragazzini di cazzate!!! poi i ragazzini d'oggi hanno troppo, hanno tutto subito....e quindi per scappare alla noia di lanciano in esperienze pericolose che spesso gli costano la vita o cmq la salute!
a volte x?, nonostante questa loro responsabilit?, posso capire che dietro a queste azioni "volontarie" c'? spesso dietro un disagio sociale e psicologico non indifferente, una solitudine e un bisogno di affetto e quindi di farsi notare dagli altri, di attirare l'attenzione facendo cose "diverse" che spesso portano loro a fare enormi cazzate di cui forse spesso manco se ne rendono conto, o lo fanno quando ormai ? troppo tardi!
Originally posted by el_figus View Postevito di giudicare cose che non conosco, mi limito solo a pensare che se al posto di una '' pasta '' avessero scritto canna, il 99 % delle persone che la giudicano una drogata una cogliona ecc avrebbero scritto '' poverina non meritava blabla ''
l'ipocrisia fa schifo tanto quanto le droghe
Comment
-
Originally posted by psyki View PostLa settimana scorsa nella mia citt? una ragazza di 18/19 anni ? morta per una pasta che conteneva chiss? quale schifezza.Da allora ogni giorno sulla gazzetta non fanno altro che parlare di lei,che era una brava ragazza,che studiava,che amava la vita,che era seria e generosa e bla bla bla...
Oggi addirittura l'hanno chiamata "vittima della droga".
Ora,non so come la pensate voi,ma vittima ? una parolona.
Puoi essere vittima di uno stupro,di un incidente,ma non di certo della droga.
La verit? ? che era una delle tante ragazzine stupide che rischiano la vita con queste schifezze ma alla fine chiss? perch? nessuno ha il coraggio di dirlo.
Con tutto il rispetto per i genitori che hanno perso una figlia troppo presto,ma queste cose mi fanno incazzare.Lei ha fatto una scelta e sapeva cosa rischiava quindi tutto era tranne che una vittima.Voi cosa pensate di queste cose?
Se mi schianto in pista con la moto, diranno "poverino, per? lo sapeva che la moto era pericolosa"...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPerò per far serata carburi.... Come faccio pure io.... tanto o poco non serve saperlo... diciamo che ti da quell'imput per uscir dal guscio se vuoi...
altra cosa... anche senza bere faccio baracca ben piu' della media... non è che bevo perchè sono un babbo di minkia che non riesce a comunicare o a ballare.. lo si fa nei limiti della logica...
avete mai visto uno con gli occhi ribaltati indietro ? o uno con gli occhi niettati di sangue ipernervoso per la cocaina?... non sono assolutamente paragonabile.. tantomeno per giustificarli... non a caso sono sempre stato l'infermiere degli amici della categoria da me citatam, quelli che non sanno gestirsi e hanno bisogno di perdere al 100% il controllo perchè da soli ne da sobri ne da sani ce la fanno...
qui si parla di droga un fenomeno ben diverso dall'alcool, la droga ha una facilita' di assunzione imbarazzante con effetti micidiali permanenti istantanei che un bevitore saltuario e medio manco puo' minimamente emulareLast edited by ponteHRC; 23-03-08, 17:48.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postqui si parla di droga un fenomeno ben diverso dall'alcool, la droga ha una facilita' di assunzione imbarazzante con effetti micidiali permanenti istantanei che un bevitore saltuario e medio manco puo' minimamente emulare
ma non ? un discorso che devo far io...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
raga...nel mondo c'? troppa ipocrisia....alimentata da discorsi demagocici fatti alla membro di segucio....senza soppesare i reali valori e istinti che uno dovrebbe sviluppare....
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostBasta non partire prevenutie' verissimo ... pero' impiego poco ad inquadrare le persone
Ad ogni modo , spesso mi capita che mi spiego in modo incompleto e rischio di creare equivoci ... spero quindi nel buon senso altrui che percepisca la mia buoanfede
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi con la differenza che non mia lzo la mattina con voglia di un goccino.. e tantomeno nel pomeriggio... chi pippa fuma o si cala.. lo fa molto piu' spesso di quanto si creda... e visto che costa un botto... ora come ora quasi tutti i consumatori vendono anche per arrotondare...
altra cosa... anche senza bere faccio baracca ben piu' della media... non ? che bevo perch? sono un babbo di minkia che non riesce a comunicare o a ballare.. lo si fa nei limiti della logica...
avete mai visto uno con gli occhi ribaltati indietro ? o uno con gli occhi niettati di sangue ipernervoso per la cocaina?... non sono assolutamente paragonabile.. tantomeno per giustificarli... non a caso sono sempre stato l'infermiere degli amici della categoria da me citatam, quelli che non sanno gestirsi e hanno bisogno di perdere al 100% il controllo perch? da soli ne da sobri ne da sani ce la fanno...
qui si parla di droga un fenomeno ben diverso dall'alcool, la droga ha una facilita' di assunzione imbarazzante con effetti micidiali permanenti istantanei che un bevitore saltuario e medio manco puo' minimamente emulareOriginally posted by Devilman View Postnon ? che ci sia tutta sta differenza...
ma non ? un discorso che devo far io...Originally posted by Giulius999 View Post) ... pero' tanto per farvi un esempio , ai ritrovi DDG si fa sempre a gara chi beve di piu' ... e poi ci si mette alla guida . Il punto e' che nei discorsi DDG legati all'alcool associato alal guida saltan fuori decine di moralisti . Ecco ... questo non e' che sia un gran esempio di coerenza . Sbaglio ?
Comment
-
ai ritrovi ddg che ho fatto io non ho mai visto nessuno palesemente distrutto (dall'alcol)...
allegri si....ma quando ci si mette alla guida è x' è passato del tempo...
almeno...questo è quello che ho potuto vedere nei pochi ritrovi che ho visto io.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAdesso e' inutile star qui a far menate in quanto siete tutte persone con buon senso (almeno cosi mi pare) ... pero' tanto per farvi un esempio , ai ritrovi DDG si fa sempre a gara chi beve di piu' ... e poi ci si mette alla guida . Il punto e' che nei discorsi DDG legati all'alcool associato alal guida saltan fuori decine di moralisti . Ecco ... questo non e' che sia un gran esempio di coerenza . Sbaglio ?
Che crepi perche son lesso di birre contro un palo o perch? son fatto di bestia... RESTO UN COGLIONE! A me ste puttanante che il giorno dopo alla tv sei sempre il bravo ragazzo mi giran le balle...
Tutto qui.... son cos?.... duro e puro
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postai ritrovi ddg che ho fatto io non ho mai visto nessuno palesemente distrutto (dall'alcol)...
allegri si....ma quando ci si mette alla guida è x' è passato del tempo...
almeno...questo è quello che ho potuto vedere nei pochi ritrovi che ho visto io.....
Il fatto e' che ho visto fare appello alla legge la quale dice che 1 birra e poco piu' e' sufficiente per non essere abili alla guida
Cmq era solo un esempio(giusto epr non intavolare altri esempi piu' scomodi)
Last edited by Lele-R1-Crash; 23-03-08, 20:24.
Comment
-
Originally posted by Devilman View Poste infatti io non ho detto nulla.... Ho solo fatto delel precisazioni su un pensiero che ho IO... E siccome si parla di pure di "feste" a cui ho partecipato da giovine pur non finendo nei giri scontati, mi permetto di segnalare una visione leggermente + matura che ho ora...
Che crepi perche son lesso di birre contro un palo o perch? son fatto di bestia... RESTO UN COGLIONE! A me ste puttanante che il giorno dopo alla tv sei sempre il bravo ragazzo mi giran le balle...
Tutto qui.... son cos?.... duro e puro
Comment
X
Comment