La settimana scorsa nella mia citt? una ragazza di 18/19 anni ? morta per una pasta che conteneva chiss? quale schifezza.Da allora ogni giorno sulla gazzetta non fanno altro che parlare di lei,che era una brava ragazza,che studiava,che amava la vita,che era seria e generosa e bla bla bla...
Oggi addirittura l'hanno chiamata "vittima della droga".
Ora,non so come la pensate voi,ma vittima ? una parolona.
Puoi essere vittima di uno stupro,di un incidente,ma non di certo della droga.
La verit? ? che era una delle tante ragazzine stupide che rischiano la vita con queste schifezze ma alla fine chiss? perch? nessuno ha il coraggio di dirlo.
Con tutto il rispetto per i genitori che hanno perso una figlia troppo presto,ma queste cose mi fanno incazzare.Lei ha fatto una scelta e sapeva cosa rischiava quindi tutto era tranne che una vittima.Voi cosa pensate di queste cose?
Oggi addirittura l'hanno chiamata "vittima della droga".
Ora,non so come la pensate voi,ma vittima ? una parolona.
Puoi essere vittima di uno stupro,di un incidente,ma non di certo della droga.
La verit? ? che era una delle tante ragazzine stupide che rischiano la vita con queste schifezze ma alla fine chiss? perch? nessuno ha il coraggio di dirlo.
Con tutto il rispetto per i genitori che hanno perso una figlia troppo presto,ma queste cose mi fanno incazzare.Lei ha fatto una scelta e sapeva cosa rischiava quindi tutto era tranne che una vittima.Voi cosa pensate di queste cose?
Comment