Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vittime della droga,cosa ne pensate?

La settimana scorsa nella mia citt? una ragazza di 18/19 anni ? morta per una pasta che conteneva chiss? quale schifezza.Da allora ogni giorno sulla gazzetta non fanno altro che parlare di lei,che era una brava ragazza,che studiava,che amava la vita,che era seria e generosa e bla bla bla...
    Oggi addirittura l'hanno chiamata "vittima della droga".
    Ora,non so come la pensate voi,ma vittima ? una parolona.
    Puoi essere vittima di uno stupro,di un incidente,ma non di certo della droga.
    La verit? ? che era una delle tante ragazzine stupide che rischiano la vita con queste schifezze ma alla fine chiss? perch? nessuno ha il coraggio di dirlo.
    Con tutto il rispetto per i genitori che hanno perso una figlia troppo presto,ma queste cose mi fanno incazzare.Lei ha fatto una scelta e sapeva cosa rischiava quindi tutto era tranne che una vittima.Voi cosa pensate di queste cose?

• Font Size
    d'accordissimo con te

Comment

• Font Size
      sicuramente d'accordo con te...questa non era una vittima...ma una con poco cervello!
      Si può rigirare il discorso sul fumo, sull'alcool ecc ecc ecc.

Certe notizie non dovrebbero nemmeno diffonderle....

Comment

• Font Size
        beh...nn conoscendo il contesto nel quale ha fatto questa stupidissima scelta....possiamo ancora essere in torto a pensarla cosi

chissa....

so solo che sono cose brutte che mi fanno molto male....
        ogni volta che si spegne una giovane vita...x qualsivoglia motivo.....

Comment

• Font Size
          io penso che l'ipocrisia non ha limite....e il perbenismo nemmeno....queste saranno le causa che porteranno l'umanità al collasso...abbiamo delle doti che la natura ci ha dato come l'istinto di conservazione,l'egoismo,che vengono etichettate come dei vizi o difetti....
          perciò quando dico che se uno si droga e crepa sta bene sottoterra mi dicono che sono stronzo...
          se uno va a 200 con la moto si schianta e crepa e dico che se è crepato vuol dire che stava bene sottoterra sono stronzo....

ma se io faccio una stronzata e ci resto preferirei che si dicesse che me la son goduta in barba a tutto e tutti....

meno seghe mentali e più realismo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            beh...nn conoscendo il contesto nel quale ha fatto questa stupidissima scelta....possiamo ancora essere in torto a pensarla cosi

chissa....

so solo che sono cose brutte che mi fanno molto male....
            ogni volta che si spegne una giovane vita...x qualsivoglia motivo.....
            ma scusa.....se si drogava ? perch? gli andava bene.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              io penso che l'ipocrisia non ha limite....e il perbenismo nemmeno....queste saranno le causa che porteranno l'umanit? al collasso...abbiamo delle doti che la natura ci ha dato come l'istinto di conservazione,l'egoismo,che vengono etichettate come dei vizi o difetti....
              perci? quando dico che se uno si droga e crepa sta bene sottoterra mi dicono che sono stronzo...
              se uno va a 200 con la moto si schianta e crepa e dico che se ? crepato vuol dire che stava bene sottoterra sono stronzo....

ma se io faccio una stronzata e ci resto preferirei che si dicesse che me la son goduta in barba a tutto e tutti....

meno seghe mentali e pi? realismo....
              non puoi etichettare qualcuno x 1 cosa che fa...
              x' magari ne ha fatte 1000 belle e 1 brutta,
              la sfiga ha voluto che ci rimanesse...
              nn puoi dire che gli sta bene dai......

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                ma scusa.....se si drogava ? perch? gli andava bene.....
                io nn difendo nessuno, io nn mi drogo, nn l'ho mai fatto e nn lo far? sicuramente mai, mi fanno paura a prescindere...

x? se nn estrapoli dal contesto (magari) il x' ha fatto quello che ha fatto probabilmente ci dobbiamo limitare a generalizzare.....

Comment

• Font Size
                  non puoi etichettare qualcuno x 1 cosa che fa...
                  x' magari ne ha fatte 1000 belle e 1 brutta,
                  la sfiga ha voluto che ci rimanesse...
                  nn puoi dire che gli sta bene dai......
                  inco quando fai una cosa sai i rischi che corri.....
                  se ti va bene buona....
                  se ti va male te la sei cercata....
                  se te la cerchi in ogni caso ti meriti quello che ottieni....sia che vada bene sia che vada male....

Comment

• Font Size
                    io nn difendo nessuno, io nn mi drogo, nn l'ho mai fatto e nn lo far? sicuramente mai, mi fanno paura a prescindere...

x? se nn estrapoli dal contesto (magari) il x' ha fatto quello che ha fatto probabilmente ci dobbiamo limitare a generalizzare.....
                    il contesto????
                    cio? la societ? ? malata e quindi ? normale che ci si droghi....
                    se vuoi che cerchiamo le attenuanti cerchiamole....ma nonostante le attenuanti resta di base una forte dose di colpevolezza.....

Comment

• Font Size
                      Che gli stà bene assolutamente no,ma che se l'è cercata si...e sicuramente non è una vittima.
                      Vorrei scrivere alla gazzetta ma dubito che pubblicherebbero la mia lettera...

Comment

• Font Size
                        cari ragazzi..il discorso è ben più ampio.

sappiamo perchè si drogava? conosciamo la sua situazione familiare?..la sua adolescenza..? la sua personalità? cosa l'ha portata alla droga?

può esssere che fosse stata na stuoida ragazzina viziata..ma anche che avesse avuto mille altri problemi..

che ne sappiamo noi? è facile giudicare da fuori.

parlo con cognizione di causa

Comment

• Font Size
                          ritengo sbagliato giudicare e commentare situazioni che non si conoscono.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            La settimana scorsa nella mia città una ragazza di 18/19 anni è morta per una pasta che conteneva chissà quale schifezza.Da allora ogni giorno sulla gazzetta non fanno altro che parlare di lei,che era una brava ragazza,che studiava,che amava la vita,che era seria e generosa e bla bla bla...
                            Oggi addirittura l'hanno chiamata "vittima della droga".
                            Ora,non so come la pensate voi,ma vittima è una parolona.
                            Puoi essere vittima di uno stupro,di un incidente,ma non di certo della droga.
                            La verità è che era una delle tante ragazzine stupide che rischiano la vita con queste schifezze ma alla fine chissà perchè nessuno ha il coraggio di dirlo.
                            Con tutto il rispetto per i genitori che hanno perso una figlia troppo presto,ma queste cose mi fanno incazzare.Lei ha fatto una scelta e sapeva cosa rischiava quindi tutto era tranne che una vittima.Voi cosa pensate di queste cose?

Sono stradaccordo con te.Se mi dimostrrano che l'hanno legata e impasticcata a forza ci ripenso.Ma per ora, nessuna compassione.Brava ragazza di sicuro, ma se attraversi il passaggio a livello con le sbarre abbassate te la cerchi.

Posso anche non conoscere la situazione, però in tanto si sentano in colpa il daddy e la mum, poi, si è impasticcata in disco suppongo, non mentre lavava i pavimenti alla STAR come facevo io insieme ai maghrebini e agli albanesi...Dai, son depresso e mi sballo in disco.Perchè non vieni a Sarno a tirar sù un pò di fango o a far giocare i bambini con la leucemìa in ospedale?

Non voglio essere estremo però...Io vado in una discoteca che ha 2 sale..una balli di coppia dove prendo i 2 di picche e l'altra dove stanno i ragazzini e le ragazzette seminude che mi fanno capire quante attenuanti abbiano i pedofili(scherzo scherzo...)...Per andare in guardaroba devo attraversare questa sala...Beh...se son tutte così le ragazzette che muoiono impasticcandosi...dal tenore degli stralci di discorso che sento...Non sono brave ragazze.
                            Last edited by gabelbrucken; 22-03-08, 13:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              cari ragazzi..il discorso ? ben pi? ampio.

sappiamo perch? si drogava? conosciamo la sua situazione familiare?..la sua adolescenza..? la sua personalit?? cosa l'ha portata alla droga?

pu? esssere che fosse stata na stuoida ragazzina viziata..ma anche che avesse avuto mille altri problemi..

che ne sappiamo noi? ? facile giudicare da fuori.

parlo con cognizione di causa
                              quoto................

Comment

X
                              Working...
                              X