fatti dare un occhio anche al differenzile se paga l'assicurazione dell'altro...un amico dopo che un muretto gli ha tagliato la strada mi ha preso per imbecille quando glie lo dicevo..però un mesetto dopo mi ha ringraziat9o quando sono andato a prenderlo con il carrello senza fargli pagare il carro atrezzi e abbiamo cambiato il cambio completo a casa mia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come cominciare bene il weekend? facile!!! distruggendo la macchina!!
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postinfatti adesso ? ancora a botta calda ed ? presto per decidere...
marco grazie del consiglio ne terr? conto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a me era capitato un sabato mattina di 10 anni fa renault megane grand tourer nuova esco dal conce mi dirigo verso il benzinaio arrivo a 100 mt c'è il semaforo rosso mi fermo guardo di sistemare lo specchio vedo uno a gomme fumanti con un BMW che arriva mi proteggo la faccia e mi ritrovo in mezzo all'incrocio con una clio il baule toccava lo schienale dei sedili posteriori che erano sopra la mia testa .
io illeso ma lui appena sono sceso è scappato a piedi lo volevo picchiare e gli correvo dietro con un ammortizzatore della sua auto mi hanno fermato gli sbirri , e il venditore del conce rideva e si sfregava le mani ma io lo ho fottuto ho comperato una golf al giro del pomeriggio .
lamps sgasssssssssssssssLast edited by sgasata; 25-03-08, 18:40.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by marco84 View Postqu? ragazzi facciamo un pulman e andoamo a lundes...prenotando che l'ultima volta che volevo andare mi sa che era chiuso dalla sfiga che avevo addossoOriginally posted by benjofactory View Postil pulmino a lourdes non fa male mi sa....mi spetta di diritto...a me ? andata peggio ho bruciato la macchina appena presa...aveva un anno...stavo bruciando dentro...poi per grazia di d.io son uscita e ho continuato a guardarla mentre bruciava
e non ? bello ragazzi
quindi io guido di diritto
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postio guido il pulmino per?mi spetta di diritto...a me ? andata peggio ho bruciato la macchina appena presa...aveva un anno...stavo bruciando dentro...poi per grazia di d.io son uscita e ho continuato a guardarla mentre bruciava
e non ? bello ragazzi
quindi io guido di diritto
cavolo bruciare dentro la macchina non deve essere una bella sensazione..
Comment
X
Comment