Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto da St Moritz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluto da St Moritz

Ciau a tutti

Qui sono -8?C per? c'? un sole spettacolare

Tra poco recupero lo snowboard e s parte per le piste

Stasera posto qualche fotina

Un buon sabato a tutti!

• Font Size
    Stardo !!

Fai foto al piz buin !!!!!!!!

St. Moritz e' uno dei luoghi piu' belli della svizzera ed e' anche uno dei luoghi piu' belli per sciare !

Comment

• Font Size
      Non diventare troppo nero.

Comment

• Font Size
        stupenda st. moritz!!
        ci son stata una volta sola in estate e i paesaggi erano a dir poco stupendi (anche la strada per arrivare )

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          stupenda st. moritz!!
          ci son stata una volta sola in estate e i paesaggi erano a dir poco stupendi (anche la strada per arrivare )
          I primi anni che avevo la moto , quando la morosa non aveva voglia di fare un giro in moto , io ne approfittavo la Domenica mattina partendo alle 6.30 ... facevo il giro salendo dal maloja e scendendo dal Bernina ... alle 12 ero a casa , doccetta e giu' dalla morosa facendole le coccole per convincerla a venire a fare un giro in moto nel pomeriggio Non ne avevo mai abbastanza ! !

Pero' ad onor del vero il passo del maloja come strada non e' il massimo del divertimento ... vero pero' che ci sono dei paesaggi moszafiato

E quello e' solo un assaggio della svizzera in moto ! (e questo e' , seppur non il principale , uno dei motivi per cui ho semichiuso con le piste )
          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-03-08, 09:46.

Comment

• Font Size
            sinceramente non ricordo che strada ho fatto per andarci.. ci son stata una sola volta nel 2004
            tra l'altro ero con la mia moto e non avendo nemmeno tantissimi km di esperienza alle spalle mi sono limitata a seguire il gruppo senza star li troppo a chiedermi che giro stavamo facendo
            mi sembrava già un'impresa esserci
            Last edited by ladyduke; 22-03-08, 11:25.

Comment

• Font Size
              buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                sinceramente non ricordo che strada ho fatto per andarci.. ci son stata una sola volta nel 2004
                tra l'altro ero con la mia moto e non avendo nemmeno tantissimi km di esperienza alle spalle mi sono limitata a seguire il gruppo senza star li troppo a chiedermi che giro stavamo facendo
                mi sembrava gi? un'impresa esserci
                BRavixima !
                Avrai fato per forza di cose il maloja se era in salita

Ci sono diversi altri giri ... ma non penso tu ti sia fatta 600km (da casa mia se vai e torni dal Bernina sono 400 ... se entri dallo spluga sono ancor piu' )

Comment

• Font Size
                  Barbun.... però ti invidio....avrei voluto esserci anchio in montagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    BRavixima !
                    Avrai fato per forza di cose il maloja se era in salita

Ci sono diversi altri giri ... ma non penso tu ti sia fatta 600km (da casa mia se vai e torni dal Bernina sono 400 ... se entri dallo spluga sono ancor piu' )
                    i 600km sono probabili... ai tempi uscivo con un gruppo che ci dava dentro, mediamente 500km al giorno

per intenderci.. una volta asempre con loro abbiamo fatto, idro ledro garda ******* di campiglio, tonale, ponte di legno e rientro da lecco.. ero morta

quanto a s. moritz forse ho fatto lo spluga, perch? mi ricordo di averlo fato con loro una volta, ma non sono sicura che fosse quella volta o un'altra

so solo che allo spluga, con quei tornanti cos? stretti, volevo mettermi a piangere e tornare a casa

per le strade non ho molta memoria uff

Comment

• Font Size
                      i 600km sono probabili... ai tempi uscivo con un gruppo che ci dava dentro, mediamente 500km al giorno

per intenderci.. una volta asempre con loro abbiamo fatto, idro ledro garda ******* di campiglio, tonale, ponte di legno e rientro da lecco.. ero morta

quanto a s. moritz forse ho fatto lo spluga, perch? mi ricordo di averlo fato con loro una volta, ma non sono sicura che fosse quella volta o un'altra

so solo che allo spluga, con quei tornanti cos? stretti, volevo mettermi a piangere e tornare a casa

per le strade non ho molta memoria uff

io facevo come lele ma al contrario:
                      mi facevo "un giro" con la morosa
                      poi la moto
                      poi convincevo la morosa ad un "altro giro"

Comment

X
                      Working...
                      X