Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per copire la targa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ajeje77
    Originally posted by sgasata
    ma deve essere sporca anche la moto(almeno impolverata)
    QUESTO NON SIA MAI!!!
    Quoto ......... :P :P :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Consigli per copire la targa!

      Originally posted by AndreaR1
      Sapete benissimo quanto sia importante non correre oggi per le strade ma nonostante questo, con le moto che ritroviamo sotto il culo, ? inevitabile non superare quei limiti del cavolo che spesso troviamo anche su strade dritte e a pi? corsie.
      L'hai scritto tu... il problema sono le moto. Ti consiglio di cambiare la tua con un ciao 50 e non togliere i fermi. Vedrai che i limiti li rispetti.

      Ho letto attentamente il nuovo codice della strada (2003) e mi sono accorto che se copri la targa possono solo farti una multa che (mi pare) oscilla da 33 a 66 euro.
      Se invece pieghi e quindi MODIFICHI la targa la multa ? ben pi? salata ma soprattutto si rischia il sequestro del mezzo.

      Chi di voi copre la targa e cosa usa ?

      Grazzzzie

      AndreaR1
      Il sottoscritto non usa nulla e quando mi agitano la paletta mi fermo e pago perch? ho SBAGLIATO, con l'aggravante di sapere di SBAGLIARE.

      Questo discorso va fatto PRIMA di tutti gli altri, prima rispetto la legge e poi mi lamento se la legge ? giusta o no. Se la infrango sono in torto io e non la polizia, non il sindaco, non la provincia, la regione o lo stato o chiunque sia preposto a farla rispettare o l'abbia promulgata.

      Tutti gli altri discorsi sono furbate, degni dei migliori ITAGLIANI per i quali fatta la legge trovato l'inganno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Consigli per copire la targa!

        Originally posted by AndreaR1
        Sapete benissimo quanto sia importante non correre oggi per le strade ma nonostante questo, con le moto che ritroviamo sotto il culo, ? inevitabile non superare quei limiti del cavolo che spesso troviamo anche su strade dritte e a pi? corsie.
        L'hai scritto tu... il problema sono le moto. Ti consiglio di cambiare la tua con un ciao 50 e non togliere i fermi. Vedrai che i limiti li rispetti.

        Ho letto attentamente il nuovo codice della strada (2003) e mi sono accorto che se copri la targa possono solo farti una multa che (mi pare) oscilla da 33 a 66 euro.
        Se invece pieghi e quindi MODIFICHI la targa la multa ? ben pi? salata ma soprattutto si rischia il sequestro del mezzo.

        Chi di voi copre la targa e cosa usa ?

        Grazzzzie

        AndreaR1
        Il sottoscritto non usa nulla e quando mi agitano la paletta mi fermo e pago perch? ho SBAGLIATO, con l'aggravante di sapere di SBAGLIARE.

        Questo discorso va fatto PRIMA di tutti gli altri, prima rispetto la legge e poi mi lamento se la legge ? giusta o no. Se la infrango sono in torto io e non la polizia, non il sindaco, non la provincia, la regione o lo stato o chiunque sia preposto a farla rispettare o l'abbia promulgata.

        Tutti gli altri discorsi sono furbate, degni dei migliori ITAGLIANI per i quali fatta la legge trovato l'inganno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vypero76

          Parole sante!

          Io non riesco sempre a guidare entro i limiti perch? spesso sono limiti assurdi.


          AndreaR1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vabbeh intanto ieri a momenti prendevo la multa.
            Peccato che i caramba avessero gi? riempito lo spiazzo avendo fermato due auto, io non ci stavo cos? mi han solo guardato storto. Per cosa poi? Ho solo fatto l'errore di aver aperto un attimo il gas in seconda, avr? fatto i 60 ma l'SP1 f? un bel rumorino anche con i suoi scarichi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Verna83
              Originally posted by angeloyzf
              Penso che questo sia uno di quei argomenti da non trattare sul forum ...
              Quoto...
              quoto in pieno!!!!!!!

              oppure prova a chiederlo a quelli del film torque!!!!!!! forse loro sapranno cosa dirti!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Occhio a quello che scrivi.. pensi che su questo forum non ci siano funzionari pubblici?SBAGLI!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ajeje77
                  Originally posted by sgasata
                  ma deve essere sporca anche la moto(almeno impolverata)
                  QUESTO NON SIA MAI!!!
                  Quoto. Se tieni la moto sporca vuol dire che non la meriti!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X